- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pol. Novoli
-
3 - 1
- Club Sportivo Firenze
NOVOLI: Marazzi, Arrach, Bacci, Casillo, Muzzi, Codra, Fonichi, Verrengia, Palli, Aliaga, Parsiani. A disp.: William, Guarnieri, Vermigli, Lukaj. All.: Gargano.
C.S. FIRENZE: Salis, Leonardi, Barbieri, Monti, Tirinnanzi, Baldi, Ciarlo, Donnini, Benincasa, Sorri, Scardigli. A disp.: Biliotti, Carletti, Campanella, Gagliardi, Ruspoli. All.: Incognito.
RETI: Tirinnanzi, Persiani, Aliaga, Verrengia.
Nella sfida di centro classifica il Novoli supera il Club Sportivo e avvicina gli avversari di giornata in classifica generale. E dire che i ragazzi di mister Incognito erano passati in vantaggio grazie al gol di Tirinnanzi in anticipo sul portiere. Prima del riposo però Persiani ristabilisce la parità, finalizzando al meglio il lancio di Casillo. Nella ripresa parte meglio il Club che poi va via via spegnendosi. Il Novoli così ne approfitta e prima si porta in vantaggio grazie al gol di Aliaga, bravo a colpire in contropiede, sfruttando il passaggio di Palli; poi allunga con Verrengia che mette dentro con una bella conclusione da fuori area.
Calciatoripiù: Palli e Verrengia (Novoli); Tirinnanzi (C.S. Firenze).
NOVOLI: Marazzi, Arrach, Bacci, Casillo, Muzzi, Codra, Fonichi, Verrengia, Palli, Aliaga, Parsiani. A disp.: William, Guarnieri, Vermigli, Lukaj. All.: Gargano. <br >C.S. FIRENZE: Salis, Leonardi, Barbieri, Monti, Tirinnanzi, Baldi, Ciarlo, Donnini, Benincasa, Sorri, Scardigli. A disp.: Biliotti, Carletti, Campanella, Gagliardi, Ruspoli. All.: Incognito. <br >
RETI: Tirinnanzi, Persiani, Aliaga, Verrengia.
Nella sfida di centro classifica il Novoli supera il Club Sportivo e avvicina gli avversari di giornata in classifica generale. E dire che i ragazzi di mister Incognito erano passati in vantaggio grazie al gol di Tirinnanzi in anticipo sul portiere. Prima del riposo però Persiani ristabilisce la parità, finalizzando al meglio il lancio di Casillo. Nella ripresa parte meglio il Club che poi va via via spegnendosi. Il Novoli così ne approfitta e prima si porta in vantaggio grazie al gol di Aliaga, bravo a colpire in contropiede, sfruttando il passaggio di Palli; poi allunga con Verrengia che mette dentro con una bella conclusione da fuori area. <br ><b>
Calciatoripiù: Palli e Verrengia (Novoli); Tirinnanzi (C.S. Firenze).</b>