• Terza Categoria GIR.A
  • Filettole
  • 4 - 2
  • Casteldelbosco


FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Pacchini, Vannucchi, Nannola, Salerno, Gaudino, Boschetti, Di Bianco, Genovesi, Levatino J.. A disp.: Nerini, Guadagno, Masoni, Spinabella, Biondi, Tofani. All.: Vincenzo Guadagno.
CASTELDELBOSCO: Vanni, Ragoni, Ceccarelli, Buti, Mattei, Della Vecchia, Necciai, Zerboni, Colangelo, Grosso, Realdini. A disp.: Fogli, Zingoni, Massari, Terreni, Pucci. All.: Salvatore Fiumanò.

ARBITRO: Nigro di Pontedera.

RETI: 10' Zerboni, 40' Nannola, 50' Realdini, 60' Gaudino, 75' Levatino Y., 80 rig. Di Bianco.



Non smette di sognare il Filettole che impone il fattore campo anche nel confronto odierno contro il Casteldebosco, sceso in campo però deciso a onorare al massimo l'impegno e capace di mettere in difficoltà la quotata formazione giallo nera. Il primo vero pericolo del match lo propongono proprio gl ospiti, che al 6' colpiscono una clamorosa traversa su calcio piazzato con Bevilacqua battuto. Il gol è solo rimandato perché al 10' ,sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, Zerboni batte il numero uno filetto lino e porta in vantaggio i ragazzi di Fiumanò. Il Filettole reagisce rabbiosamente e, dopo aver creato una buona palla gol, agguanta il pari al 40' grazie a Nannola, che batte Vanni con un preciso tocco sottomisura. Il Casteldelbosco intende però vendere cara la propria pelle e lo dimostra in avvio di ripresa, quando al 50' Realdini riporta in vantaggio gli ospiti. A questo punto però il Filettole dimostra grande personalità e, dopo aver pareggiato i conti con Gaudino, si porta i vantaggio poco dopo grazie a Levatino Y. Il finale di gara vede i locali di Guadagno e Landucci padroni del campo, e nel finale segnano anche la quarta rete: l'arbitro concede un rigore per fallo su boschetti, dal dischetto si presenta Di Bianco che non sbaglia e fissa il risultato sul definitivo 4-2.

FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Pacchini, Vannucchi, Nannola, Salerno, Gaudino, Boschetti, Di Bianco, Genovesi, Levatino J.. A disp.: Nerini, Guadagno, Masoni, Spinabella, Biondi, Tofani. All.: Vincenzo Guadagno.<br >CASTELDELBOSCO: Vanni, Ragoni, Ceccarelli, Buti, Mattei, Della Vecchia, Necciai, Zerboni, Colangelo, Grosso, Realdini. A disp.: Fogli, Zingoni, Massari, Terreni, Pucci. All.: Salvatore Fiuman&ograve;.<br > ARBITRO: Nigro di Pontedera.<br > RETI: 10' Zerboni, 40' Nannola, 50' Realdini, 60' Gaudino, 75' Levatino Y., 80 rig. Di Bianco. Non smette di sognare il Filettole che impone il fattore campo anche nel confronto odierno contro il Casteldebosco, sceso in campo per&ograve; deciso a onorare al massimo l'impegno e capace di mettere in difficolt&agrave; la quotata formazione giallo nera. Il primo vero pericolo del match lo propongono proprio gl ospiti, che al 6' colpiscono una clamorosa traversa su calcio piazzato con Bevilacqua battuto. Il gol &egrave; solo rimandato perch&eacute; al 10' ,sempre sugli sviluppi di un calcio piazzato, Zerboni batte il numero uno filetto lino e porta in vantaggio i ragazzi di Fiuman&ograve;. Il Filettole reagisce rabbiosamente e, dopo aver creato una buona palla gol, agguanta il pari al 40' grazie a Nannola, che batte Vanni con un preciso tocco sottomisura. Il Casteldelbosco intende per&ograve; vendere cara la propria pelle e lo dimostra in avvio di ripresa, quando al 50' Realdini riporta in vantaggio gli ospiti. A questo punto per&ograve; il Filettole dimostra grande personalit&agrave; e, dopo aver pareggiato i conti con Gaudino, si porta i vantaggio poco dopo grazie a Levatino Y. Il finale di gara vede i locali di Guadagno e Landucci padroni del campo, e nel finale segnano anche la quarta rete: l'arbitro concede un rigore per fallo su boschetti, dal dischetto si presenta Di Bianco che non sbaglia e fissa il risultato sul definitivo 4-2.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI