- Terza Categoria GIR.A
- Migliarino
-
2 - 4
- Acciaiolo
MIGLIARINO: Cecchetti, Paolicchi; Scalese, Barletta, Ricci, Consani, Marradi, Bonanni, Lelli, Balestri, Meray. A disp.: Bibbò, Giannecchini, Fabbriciani, Saviozzi. All.: Del Ticco.
ACCIAIOLO: Baroncini, Cerri, Busti, Vannini, Ferri, Cenci, Paglialunga, Santacroce, Botticella, Quaratesi, Politi. A disp.: Cardarelli, Fancelli, Barsacchi, Pierotti, Balla, Di Giambattista, Giangiordano. All.: Bianchi.
RETI: 4' Santacroce Renato, 20' Meray, 40' Saviozzi, 75' Politi, 80' rig. Paglialunga, 84' Palla.
Una vittoria tanto sofferta quanto preziosa per l'Acciaiolo di mister Bianchi, che al termine di 90' di battaglia piega la resistenza di un tenace e generoso Migliarino e continua nella propria corsa nei quartieri nobili della graduatoria. Nonostante la rosa ampiamente rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche, specialmente nel reparto difensivo, mister Del Ticco schiera una squadra gagliarda e combattiva capace di condurre per due a uno fino ad un quarto d'ora dal termine. La gara però si mette subito male per i padroni di casa, che dopo pochi minuti di gioco subiscono il gol dell'Acciaiolo, firmato da Renato Santacroce. Ilo migliarino però non ci sta e, dopo aver agguantato il pari con Meray, ben imbeccato da Lelli, mette la freccia al 40', quando Saviozzi in scivolata ruba il tempo alla difesa avversaria e corregge in rete un traversone da posizione laterale: 2-1 per i biancorossi locali. La ripresa si apre in maniera scoppiettante; le due squadre non si accontentano ovviamente del risultato parziale, il migliarino spinge alla ricerca del terzo gol e lo sfiora con Saviozzi. L'Acciaiolo di contro è in partita e lo dimostra al 75' quando Politi acciuffa il pari: 2-2. La gara si fa incandescente, il migliarino prova a pungere con Meray ma la retroguardia di mister Bianchi non si fa sorprendere. Nel finale di gara però i padroni di casa accusano un comprensibile calo in considerazione di quanto speso e ne approfitta allora l'Acciaiolo, che con intelligenza e personalità prima si porta in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Paglialunga, poi all'84' legittima la vittoria segnando anche la quarta rete con Palla, che approfitta di un errore della difesa biancorossa ed insacca il definitivo 2-4. CALCIATORI PIU': Meray e Barletta (Migliarino); Palla e Ferri (Acciaiolo).
MIGLIARINO: Cecchetti, Paolicchi; Scalese, Barletta, Ricci, Consani, Marradi, Bonanni, Lelli, Balestri, Meray. A disp.: Bibbò, Giannecchini, Fabbriciani, Saviozzi. All.: Del Ticco.<br >ACCIAIOLO: Baroncini, Cerri, Busti, Vannini, Ferri, Cenci, Paglialunga, Santacroce, Botticella, Quaratesi, Politi. A disp.: Cardarelli, Fancelli, Barsacchi, Pierotti, Balla, Di Giambattista, Giangiordano. All.: Bianchi.<br >
RETI: 4' Santacroce Renato, 20' Meray, 40' Saviozzi, 75' Politi, 80' rig. Paglialunga, 84' Palla.
Una vittoria tanto sofferta quanto preziosa per l'Acciaiolo di mister Bianchi, che al termine di 90' di battaglia piega la resistenza di un tenace e generoso Migliarino e continua nella propria corsa nei quartieri nobili della graduatoria. Nonostante la rosa ampiamente rimaneggiata a causa di infortuni e squalifiche, specialmente nel reparto difensivo, mister Del Ticco schiera una squadra gagliarda e combattiva capace di condurre per due a uno fino ad un quarto d'ora dal termine. La gara però si mette subito male per i padroni di casa, che dopo pochi minuti di gioco subiscono il gol dell'Acciaiolo, firmato da Renato Santacroce. Ilo migliarino però non ci sta e, dopo aver agguantato il pari con Meray, ben imbeccato da Lelli, mette la freccia al 40', quando Saviozzi in scivolata ruba il tempo alla difesa avversaria e corregge in rete un traversone da posizione laterale: 2-1 per i biancorossi locali. La ripresa si apre in maniera scoppiettante; le due squadre non si accontentano ovviamente del risultato parziale, il migliarino spinge alla ricerca del terzo gol e lo sfiora con Saviozzi. L'Acciaiolo di contro è in partita e lo dimostra al 75' quando Politi acciuffa il pari: 2-2. La gara si fa incandescente, il migliarino prova a pungere con Meray ma la retroguardia di mister Bianchi non si fa sorprendere. Nel finale di gara però i padroni di casa accusano un comprensibile calo in considerazione di quanto speso e ne approfitta allora l'Acciaiolo, che con intelligenza e personalità prima si porta in vantaggio grazie al calcio di rigore trasformato da Paglialunga, poi all'84' legittima la vittoria segnando anche la quarta rete con Palla, che approfitta di un errore della difesa biancorossa ed insacca il definitivo 2-4. <b>CALCIATORI PIU': Meray e Barletta (Migliarino); Palla e Ferri (Acciaiolo).</b>