- Terza Categoria GIR.A
- Fornacette Casarosa
-
5 - 0
- La Cella
FORNACETTE: Pinoli, Meluzio, Campenni, Pecchia Francesco, Pecchia Fabrizio, Gonnelli, Deminicis, Anguillesi, Peretti, Ivone, Deri. A disp.: De Sanctis, Bacci, Chiarugi, Boso. All.: Gliatta.
LA CELLA: Rossi, Salvini, Zema, Colaianni, Tomai, Pini, Foschi, Gagliardi, Gvantseldze, Curti, Lima De Freitas. A disp.: Andreotti, Medici, Ercolani, Ferrari, Musso. All.: Galli.
RETI: 3 Ivone, Boso, Peretti.
Un Fornacette in grande spolvero mette a segno ben cinque reti contro un Cella stranamente poco competitiva e battagliera, lontana parente dell'ottima compagine ammirata nelle scorse settimane. I ragazzi di mister Gliatta giocano una buona gara, creando una gran mole di gioco finalizzata alla perfezione dal proprio reparto offensivo che segna ben cinque reti e consente ai locali di portare a casa con merito l'intera posta in palio. La Cella sembra non essere in giornata oggi e non riesce a contenere l'avversario scatenato; solo nei primi minuti i ragazzi di Galli creano una buona occasione, ma è molto bravo Pinoli a salvare la sua porta. Chissà, forse se il pallone fosse entrato in quel momento, magari la gara avrebbe preso un'altra piega, fatto sta che poi la squadra di casa ha legittimato in lungo ed in largo la vittoria. Da segnalare uno dei goal di Ivone come il più bello di oggi, quello che lo vede protagonista con un colpo di testa che batte imparabilmente Rossi. CALCIATORE PIU': Gonnelli (Fornacette).
FORNACETTE: Pinoli, Meluzio, Campenni, Pecchia Francesco, Pecchia Fabrizio, Gonnelli, Deminicis, Anguillesi, Peretti, Ivone, Deri. A disp.: De Sanctis, Bacci, Chiarugi, Boso. All.: Gliatta.<br >LA CELLA: Rossi, Salvini, Zema, Colaianni, Tomai, Pini, Foschi, Gagliardi, Gvantseldze, Curti, Lima De Freitas. A disp.: Andreotti, Medici, Ercolani, Ferrari, Musso. All.: Galli.<br >
RETI: 3 Ivone, Boso, Peretti.
Un Fornacette in grande spolvero mette a segno ben cinque reti contro un Cella stranamente poco competitiva e battagliera, lontana parente dell'ottima compagine ammirata nelle scorse settimane. I ragazzi di mister Gliatta giocano una buona gara, creando una gran mole di gioco finalizzata alla perfezione dal proprio reparto offensivo che segna ben cinque reti e consente ai locali di portare a casa con merito l'intera posta in palio. La Cella sembra non essere in giornata oggi e non riesce a contenere l'avversario scatenato; solo nei primi minuti i ragazzi di Galli creano una buona occasione, ma è molto bravo Pinoli a salvare la sua porta. Chissà, forse se il pallone fosse entrato in quel momento, magari la gara avrebbe preso un'altra piega, fatto sta che poi la squadra di casa ha legittimato in lungo ed in largo la vittoria. Da segnalare uno dei goal di Ivone come il più bello di oggi, quello che lo vede protagonista con un colpo di testa che batte imparabilmente Rossi. <b>CALCIATORE PIU': Gonnelli (Fornacette).</b>