• Terza Categoria GIR.A
  • La Cella
  • 2 - 2
  • Tre Torri Terricciola


LA CELLA: Magnozzi, Salvini, Zema, Colaianni, Tomai, Pini, Ivan, Gagliardi, Ferrari, Foschi, Lima De Freitas. A disp.: Andreozzi, Curti, Ercolani, Medici. All.: Galli.
TERRICCIOLA: Bottoni, Doccini, Gruber, Salvini, Lercari, Casarosa, Tamburini, Bulleri, Fegatilli, Anichini, Bandini M.. A disp.: Macchi, Parri, Allia, Bandini A., Luschi. All.: Ticciati.

ARBITRO: Corti di Pisa.

RETI: Fegatilli, Tomai, Bandini M., Lima De Freitas.



Grazie ad una prestazione tutta grinta e sostanza la Cella riesce a fermare la corsa del Terricciola riuscendo al contempo a muovere la propria classifica; la squadra guidata da mister Andreozzi si è fatta apprezzare per la voglia di lottare messa oggi sul rettangolo verde e per la personalità con cui ha affrontato un avversario sicuramente più quotato. Giornata invece incolore per la formazione ospite che ha disputato una brutta gara soprattutto dal punto di vista dell'approccio e della determinazione. Sicuramente mister Ticciati si farà sentire per motivare i suoi uomini per un pronto riscatto. Era comunque partito bene il Terriciola che era riuscito a portarsi in vantaggio con Fegatilli, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. La reazione dei locali non si fa però attendere e si concretizza ad inizio ripresa con la rete del pareggio di Tomai che si incunea nell'area avversaria e con un tocco preciso anticipa l'uscita del portiere spedendo la palla in fondo al sacco. Il Terricciola però si riporta in vantaggio con Bandini M., lesto a risolvere a suo favore una mischia creatasi in area locale sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La Cella però non ci sta a perdere e nei minuti finali riesce a pervenire al pareggio con De Freitas che se ne va in contropiede e con un preciso pallonetto scavalca il portiere ospite e fissa così il punteggio sul 2 - 2 finale.
CALCIATORI PIU': Tomai, Foschi (La Cella).

LA CELLA: Magnozzi, Salvini, Zema, Colaianni, Tomai, Pini, Ivan, Gagliardi, Ferrari, Foschi, Lima De Freitas. A disp.: Andreozzi, Curti, Ercolani, Medici. All.: Galli.<br >TERRICCIOLA: Bottoni, Doccini, Gruber, Salvini, Lercari, Casarosa, Tamburini, Bulleri, Fegatilli, Anichini, Bandini M.. A disp.: Macchi, Parri, Allia, Bandini A., Luschi. All.: Ticciati.<br > ARBITRO: Corti di Pisa.<br > RETI: Fegatilli, Tomai, Bandini M., Lima De Freitas. Grazie ad una prestazione tutta grinta e sostanza la Cella riesce a fermare la corsa del Terricciola riuscendo al contempo a muovere la propria classifica; la squadra guidata da mister Andreozzi si &egrave; fatta apprezzare per la voglia di lottare messa oggi sul rettangolo verde e per la personalit&agrave; con cui ha affrontato un avversario sicuramente pi&ugrave; quotato. Giornata invece incolore per la formazione ospite che ha disputato una brutta gara soprattutto dal punto di vista dell'approccio e della determinazione. Sicuramente mister Ticciati si far&agrave; sentire per motivare i suoi uomini per un pronto riscatto. Era comunque partito bene il Terriciola che era riuscito a portarsi in vantaggio con Fegatilli, bravo a trovare il varco vincente con un preciso diagonale. La reazione dei locali non si fa per&ograve; attendere e si concretizza ad inizio ripresa con la rete del pareggio di Tomai che si incunea nell'area avversaria e con un tocco preciso anticipa l'uscita del portiere spedendo la palla in fondo al sacco. Il Terricciola per&ograve; si riporta in vantaggio con Bandini M., lesto a risolvere a suo favore una mischia creatasi in area locale sugli sviluppi di un'azione d'angolo. La Cella per&ograve; non ci sta a perdere e nei minuti finali riesce a pervenire al pareggio con De Freitas che se ne va in contropiede e con un preciso pallonetto scavalca il portiere ospite e fissa cos&igrave; il punteggio sul 2 - 2 finale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Tomai, Foschi (La Cella).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI