• Terza Categoria GIR.A
  • Filettole
  • 3 - 1
  • San Sisto 2010


FILETTOLE: Bevilacqua, Pacchini, Donati, Pasqualetti, Masoni, Gaudino, Levatino J., Nannola, Genovesi, Ognissanti, Spinabella. A disp.: Nerini, Biondi, Di Bianco, Mencacci, Tofani. All.: Landucci.
SAN SISTO: Baudone, Mazzoni, Gnesi A., Ciampa, Mangini, barointi, Di Lorenzo, Cappellini, Merciai, Cuccuru, Micheli. A disp.: Baiocco G., Gnesi C., Nassi, Cerchia, Bottegoni. All.: Barbuti.

ARBITRO: Turini di Pontedera.

RETI: Levatino J. 2, Cappellini, Mencacci.



Si allunga ulteriormente la striscia positiva del Filettole che fa valere il fattore campo e riesce a piegare la resistenza del San Sisto conquistando così altri tre punti preziosi per la propria rincorsa in classifica; ottima prova dei padroni di casa che hanno confermato di attraversare un buon momento di forma mettendo sotto una squadra insidiosa e ben disposta in campo e che ha lottato con grande determinazione fino al triplice fischio finale. I locali però hanno fatto vedere di avere qualcosa in più e possono guardare con fiducia al rush finale del campionato. Meglio il Filettole nella prima parte di gara perché la squadra di mister Landucci ha costantemente avuto tra le proprie mani il pallino del gioco e ha concretizzato la propria superiorità con la doppietta realizzata da Levatino J. che va segno prima con un preciso diagonale che non lascia scampo al portiere ospite e poi facendosi trovare pronto alla deviazione vincente sottomisura. Nella ripresa il San Sisto scende in campo con più determinazione e si fa vedere con continuità nella metà campo avversaria fino a trovare la rete che riapre la partita ad opera di Cappellini, a segno con un gran tiro dalla distanza. A questo punto però il Filettole capisce che deve alzare di nuovo il proprio ritmo e con Mencacci, abile a deviare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Di Bianco, chiude definitivamente i conti. Così al triplice fischio finale i padroni di casa possono far festa. CALCIATORI PIU': Levatino J. (Filettole), Gnesi A. (San Sisto).

FILETTOLE: Bevilacqua, Pacchini, Donati, Pasqualetti, Masoni, Gaudino, Levatino J., Nannola, Genovesi, Ognissanti, Spinabella. A disp.: Nerini, Biondi, Di Bianco, Mencacci, Tofani. All.: Landucci.<br >SAN SISTO: Baudone, Mazzoni, Gnesi A., Ciampa, Mangini, barointi, Di Lorenzo, Cappellini, Merciai, Cuccuru, Micheli. A disp.: Baiocco G., Gnesi C., Nassi, Cerchia, Bottegoni. All.: Barbuti.<br > ARBITRO: Turini di Pontedera.<br > RETI: Levatino J. 2, Cappellini, Mencacci. Si allunga ulteriormente la striscia positiva del Filettole che fa valere il fattore campo e riesce a piegare la resistenza del San Sisto conquistando cos&igrave; altri tre punti preziosi per la propria rincorsa in classifica; ottima prova dei padroni di casa che hanno confermato di attraversare un buon momento di forma mettendo sotto una squadra insidiosa e ben disposta in campo e che ha lottato con grande determinazione fino al triplice fischio finale. I locali per&ograve; hanno fatto vedere di avere qualcosa in pi&ugrave; e possono guardare con fiducia al rush finale del campionato. Meglio il Filettole nella prima parte di gara perch&eacute; la squadra di mister Landucci ha costantemente avuto tra le proprie mani il pallino del gioco e ha concretizzato la propria superiorit&agrave; con la doppietta realizzata da Levatino J. che va segno prima con un preciso diagonale che non lascia scampo al portiere ospite e poi facendosi trovare pronto alla deviazione vincente sottomisura. Nella ripresa il San Sisto scende in campo con pi&ugrave; determinazione e si fa vedere con continuit&agrave; nella met&agrave; campo avversaria fino a trovare la rete che riapre la partita ad opera di Cappellini, a segno con un gran tiro dalla distanza. A questo punto per&ograve; il Filettole capisce che deve alzare di nuovo il proprio ritmo e con Mencacci, abile a deviare in fondo al sacco un traversone dal fondo di Di Bianco, chiude definitivamente i conti. Cos&igrave; al triplice fischio finale i padroni di casa possono far festa. <b>CALCIATORI PIU': Levatino J. (Filettole), Gnesi A. (San Sisto). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI