- Terza Categoria GIR.A
- Latignano 2005
-
0 - 0
- Lorenzana Sp.Club
LATIGNANO: Cerrai, Pardossi, Ambrosio, Bigongiali, Cei, Minetti, Grassulini, Levato, Di Lupo, Ribechini, Marino. A disp.: Ferrini, Comparini. All.: Corrado Lorenzi.
LORENZANA SP. CLUB: Menicagli, Raffaelli, Favilli, Salvini, Azzollini, Pagni, Fornai, Galeazzi, Guastini, Favilli, Graniti. A disp.: Rossi, Billi, Romboli, Barontini, Di Lorenzo, Ciurli. All.: Valentino Contini.
Secondo pareggio a reti inviolate per il Lorenzana Sporting Club, diverso però nell'andamento rispetto a quello ottenuto sette giorni fa; contro il Filettole difatti i ragazzi di mister Contini avrebbero meritato qualcosa in più ai punti, quest'oggi invece un ottimo Latignano ha ben imbrigliato il gioco dei quotati avversari inaridendone con maestria le fonti di gioco, oggi per la verità di per sé poco propositive. Poche le occasioni da rete costruite dalle due squadre, ghiotta quella capitata a Di Lupo dopo 5', altrettanto quella sul fronte opposto in chiusura di primo tempo ma entrambe non sortiscono l'effetto sperato ed il risultato non cambia neanche nella ripresa; al triplice fischio di chiusura, la soddisfazione è tutta in casa Latignano per il buon pari ottenuto contro un avversario di blasone; il Lorenzana invece smuove di poco la propria classifica in un turno nel quale tuttavia il solo Tre Torri Terricciola, fra le squadre del gruppo di testa, approfitta davvero dell'occasione battendo nel big-match l'Acciaiolo. CALCIATORI PIU': Ambrosio (Latignano); Salvini (Lorenzana Sp. Club).
LATIGNANO: Cerrai, Pardossi, Ambrosio, Bigongiali, Cei, Minetti, Grassulini, Levato, Di Lupo, Ribechini, Marino. A disp.: Ferrini, Comparini. All.: Corrado Lorenzi.<br >LORENZANA SP. CLUB: Menicagli, Raffaelli, Favilli, Salvini, Azzollini, Pagni, Fornai, Galeazzi, Guastini, Favilli, Graniti. A disp.: Rossi, Billi, Romboli, Barontini, Di Lorenzo, Ciurli. All.: Valentino Contini.
Secondo pareggio a reti inviolate per il Lorenzana Sporting Club, diverso però nell'andamento rispetto a quello ottenuto sette giorni fa; contro il Filettole difatti i ragazzi di mister Contini avrebbero meritato qualcosa in più ai punti, quest'oggi invece un ottimo Latignano ha ben imbrigliato il gioco dei quotati avversari inaridendone con maestria le fonti di gioco, oggi per la verità di per sé poco propositive. Poche le occasioni da rete costruite dalle due squadre, ghiotta quella capitata a Di Lupo dopo 5', altrettanto quella sul fronte opposto in chiusura di primo tempo ma entrambe non sortiscono l'effetto sperato ed il risultato non cambia neanche nella ripresa; al triplice fischio di chiusura, la soddisfazione è tutta in casa Latignano per il buon pari ottenuto contro un avversario di blasone; il Lorenzana invece smuove di poco la propria classifica in un turno nel quale tuttavia il solo Tre Torri Terricciola, fra le squadre del gruppo di testa, approfitta davvero dell'occasione battendo nel big-match l'Acciaiolo. <b>CALCIATORI PIU': Ambrosio (Latignano); Salvini (Lorenzana Sp. Club).</b>