- Terza Categoria GIR.A
- Migliarino
-
2 - 2
- Latignano 2005
MIGLIARINO: Cecchetti, Paolicchi, Barsotti, Scalese, Fabbriciani, Anatolio, Giannecchini, Ghelli, Lelli, Balestri, Saviozzi. A disp.: Bonanni, Barletta, Meray. All.: Carlo Del Ticco.
LATIGNANO: Bigongiali, Pardossi, Grassolini, Ribechini, Pucci, Ambrosio, Levato, Cei, Comparini, Minetti, Bocchicchio. A disp.: Ferrini, Sartori, Marchi, Marino, De Vincentiis, Luperini. All.: Corrado Lorenzi.
RETI: Comparini, Saviozzi, Ribechini, Paolicchi.
Gara rocambolesca e ricca di gol quella fra Migliarino e Latignano, con i padroni di casa sempre ad inseguire gli avversari fino al risultato finale di due a due. Dopo un avvio di match interlocutorio, il Migliarino alza il ritmo e passa in vantaggio ma il direttore di gara annulla la segnatura. Passano pochi minuti ed il Latignano avrebbe a propria volta la più ghiotta delle chance per portarsi in vantaggio con un calcio di rigore che però Ribechini fallisce. I ragazzi di Lorenzi sono comunque in partita e qualche minuto dopo passano in vantaggio con Comparini, abile finalizzatore di una veloce azione di rimessa. I locali non ci stanno e, sugli sviluppi di un bello scambio con un compagno al limite dell'area ospite, Saviozzi trova il varco giusto per concludere a rete per il gol che vale l'uno a uno. Pochi secondi prima del riposo, la doccia fredda per i padroni di casa perché Ribechini si riscatta dell'errore dal dischetto e di testa spedisce in rete un cross dalla fascia per il nuovo vantaggio del Latignano. Il Migliarino rientra in campo per la ripresa delle ostilità più determinato e a metà del tempo trova il pareggio grazie alla zampata del proprio difensore Paolicchi. Nel finale di match gli ospiti attaccano forte alla ricerca del gol vittoria, sfiorandolo clamorosamente in un'occasione soprattutto, il Migliarino agisce invece di rimessa rendendosi molto pericolosi con Lelli prima e Meray poi, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche ed al triplice fischio di chiusura le due squadre si spartiscono un punto a testa. CALCIATOR PIU': Ghelli (Migliarino); Comparini (Latignano).
MIGLIARINO: Cecchetti, Paolicchi, Barsotti, Scalese, Fabbriciani, Anatolio, Giannecchini, Ghelli, Lelli, Balestri, Saviozzi. A disp.: Bonanni, Barletta, Meray. All.: Carlo Del Ticco.<br >LATIGNANO: Bigongiali, Pardossi, Grassolini, Ribechini, Pucci, Ambrosio, Levato, Cei, Comparini, Minetti, Bocchicchio. A disp.: Ferrini, Sartori, Marchi, Marino, De Vincentiis, Luperini. All.: Corrado Lorenzi.<br >
RETI: Comparini, Saviozzi, Ribechini, Paolicchi.
Gara rocambolesca e ricca di gol quella fra Migliarino e Latignano, con i padroni di casa sempre ad inseguire gli avversari fino al risultato finale di due a due. Dopo un avvio di match interlocutorio, il Migliarino alza il ritmo e passa in vantaggio ma il direttore di gara annulla la segnatura. Passano pochi minuti ed il Latignano avrebbe a propria volta la più ghiotta delle chance per portarsi in vantaggio con un calcio di rigore che però Ribechini fallisce. I ragazzi di Lorenzi sono comunque in partita e qualche minuto dopo passano in vantaggio con Comparini, abile finalizzatore di una veloce azione di rimessa. I locali non ci stanno e, sugli sviluppi di un bello scambio con un compagno al limite dell'area ospite, Saviozzi trova il varco giusto per concludere a rete per il gol che vale l'uno a uno. Pochi secondi prima del riposo, la doccia fredda per i padroni di casa perché Ribechini si riscatta dell'errore dal dischetto e di testa spedisce in rete un cross dalla fascia per il nuovo vantaggio del Latignano. Il Migliarino rientra in campo per la ripresa delle ostilità più determinato e a metà del tempo trova il pareggio grazie alla zampata del proprio difensore Paolicchi. Nel finale di match gli ospiti attaccano forte alla ricerca del gol vittoria, sfiorandolo clamorosamente in un'occasione soprattutto, il Migliarino agisce invece di rimessa rendendosi molto pericolosi con Lelli prima e Meray poi, ma il risultato non subisce ulteriori modifiche ed al triplice fischio di chiusura le due squadre si spartiscono un punto a testa. <b>CALCIATOR PIU': Ghelli (Migliarino); Comparini (Latignano).<br ><br ></b>