• Terza Categoria GIR.A
  • Porta Nuova
  • 1 - 2
  • Gello 2004


PORTA NUOVA: Banti, Castagliola, Giannelli, Schininà, Della Mea, Versavia, Salvia, Cassano, Olivadese, Berberi, Pini. A disp.: Tosi, Graifemberg. All.: Claudio Della Seta.
GELLO: Cantini, Kalemay, Fejzaj, Domi, Frassi, Giuliacci, Haxhi, Saitta, Grossi, Giuntini, Mainetti. A disp.: Orlo, Cerretani, Spasojevich. All.: Luciano Gneri.

RETI: Giuntini, Pini, Haxhi.



Il riscatto tanto voluto dal Gello arriva nel derby pisano contro il Porta Nuova; dopo un periodo di appannamento e risultati altalenanti, i gialloblù di mister Gneri tornano alla vittoria e riprendono la propria rincorsa per un posto nei play-off. Nonostante quel che dica la classifica, il Porta Nuova dà più filo da torcere del previsto ai quotati avversari, disputando un buon match che lascia sperare in una chiusura di campionato in crescendo da parte dei ragazzi di Claudio Della Seta. Il Gello però si dimostra da subito più determinato e passa in vantaggio al 12' con Giuntini; il Porta Nuova ha però il merito di restare in gara e riesce ad agguantare il pareggio al 10' della ripresa grazie a Pini, il proprio giocatore più rappresentativo. Al 60' però il gol che decide i conti porta la firma di Renato Haxhi, che fissa il punteggio sul definitivo due a uno in favore degli ospiti. A fine gara mister Gneri commenta così la giornata e il momento dei suoi: Non è stato facile far fronte ai ben sei assenti nelle nostre file, e siamo scesi in campo con una formazione largamente rimaneggiata e improvvisata nel modulo con una sola punta, contrariamente al solito. Non è stata una bella partita ma per noi era fondamentale vincere per lasciarci alle spalle alcune gare deludenti e riprendere la nostra marcia verso l'obiettivo degli spareggi promozione .

PORTA NUOVA: Banti, Castagliola, Giannelli, Schinin&agrave;, Della Mea, Versavia, Salvia, Cassano, Olivadese, Berberi, Pini. A disp.: Tosi, Graifemberg. All.: Claudio Della Seta.<br >GELLO: Cantini, Kalemay, Fejzaj, Domi, Frassi, Giuliacci, Haxhi, Saitta, Grossi, Giuntini, Mainetti. A disp.: Orlo, Cerretani, Spasojevich. All.: Luciano Gneri.<br > RETI: Giuntini, Pini, Haxhi. Il riscatto tanto voluto dal Gello arriva nel derby pisano contro il Porta Nuova; dopo un periodo di appannamento e risultati altalenanti, i giallobl&ugrave; di mister Gneri tornano alla vittoria e riprendono la propria rincorsa per un posto nei play-off. Nonostante quel che dica la classifica, il Porta Nuova d&agrave; pi&ugrave; filo da torcere del previsto ai quotati avversari, disputando un buon match che lascia sperare in una chiusura di campionato in crescendo da parte dei ragazzi di Claudio Della Seta. Il Gello per&ograve; si dimostra da subito pi&ugrave; determinato e passa in vantaggio al 12' con Giuntini; il Porta Nuova ha per&ograve; il merito di restare in gara e riesce ad agguantare il pareggio al 10' della ripresa grazie a Pini, il proprio giocatore pi&ugrave; rappresentativo. Al 60' per&ograve; il gol che decide i conti porta la firma di Renato Haxhi, che fissa il punteggio sul definitivo due a uno in favore degli ospiti. A fine gara mister Gneri commenta cos&igrave; la giornata e il momento dei suoi: <b> Non &egrave; stato facile far fronte ai ben sei assenti nelle nostre file, e siamo scesi in campo con una formazione largamente rimaneggiata e improvvisata nel modulo con una sola punta, contrariamente al solito. Non &egrave; stata una bella partita ma per noi era fondamentale vincere per lasciarci alle spalle alcune gare deludenti e riprendere la nostra marcia verso l'obiettivo degli spareggi promozione .</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI