• Terza Categoria GIR.A
  • Vecchiano Calcio
  • 1 - 0
  • Soiana


VECCHIANO: Frascarelli, Niccolai, Lazzeri, Masoni, Capioni, Capone, Macchia, Lotti, Vismara, Giacco, Barsanti. A disp.: Pulga, Fogli, Repetto, Giannelli, Bertolani E.. All.: Bertolani.
SOIANA: Novi, Brogi, Mirto, Perfetti, Vanni, Orsini, Giusti, BIgongini, Cutugno, Macchi, Russo. A disp.: Zanobini, Tocci, Posarelli, Pucci, Magozzi, Corso. All.: Galli.

ARBITRO: Guerrieri di Pisa.

RETE: Vismara.



Prosegue la marcia del Vecchiano che sul terreno di casa riesce a piegare la tenace resistenza del Soiana e a portare così a casa tre punti pesanti per la classifica riuscendo così a mantenere la testa della classifica; non è stata però una passeggiata per la squadra guidata da mister Bertolani perché il Soiana è stato un avversario durissimo da domare. Nel complesso la gara è stata molto equilibrata e molto combattuta con i padroni di casa che tentavano in tutti i modi di trovare il varco vincente e con il Soiana pronto a chiudersi e a ribattere a tutte le iniziative offensive dei più quotati avversari. Il Vecchiano però non si trova in cima alla classifica per caso e così in un modo o nell'altro è riuscito a portare a casa l'intera posta in palio grazie alla rete del neo acquisto Vismara che ad un quarto d'ora dal termine ha pescato il Jolly con un gran tiro dalla distanza che ha sorpreso l'estremo difensore locale insaccandosi in rete per l'entusiasmo del pubblico locale.
CALCIATORI PIU': Vismara (Vecchiano), Brogi (Soiana).

VECCHIANO: Frascarelli, Niccolai, Lazzeri, Masoni, Capioni, Capone, Macchia, Lotti, Vismara, Giacco, Barsanti. A disp.: Pulga, Fogli, Repetto, Giannelli, Bertolani E.. All.: Bertolani.<br >SOIANA: Novi, Brogi, Mirto, Perfetti, Vanni, Orsini, Giusti, BIgongini, Cutugno, Macchi, Russo. A disp.: Zanobini, Tocci, Posarelli, Pucci, Magozzi, Corso. All.: Galli. <br > ARBITRO: Guerrieri di Pisa.<br > RETE: Vismara. Prosegue la marcia del Vecchiano che sul terreno di casa riesce a piegare la tenace resistenza del Soiana e a portare cos&igrave; a casa tre punti pesanti per la classifica riuscendo cos&igrave; a mantenere la testa della classifica; non &egrave; stata per&ograve; una passeggiata per la squadra guidata da mister Bertolani perch&eacute; il Soiana &egrave; stato un avversario durissimo da domare. Nel complesso la gara &egrave; stata molto equilibrata e molto combattuta con i padroni di casa che tentavano in tutti i modi di trovare il varco vincente e con il Soiana pronto a chiudersi e a ribattere a tutte le iniziative offensive dei pi&ugrave; quotati avversari. Il Vecchiano per&ograve; non si trova in cima alla classifica per caso e cos&igrave; in un modo o nell'altro &egrave; riuscito a portare a casa l'intera posta in palio grazie alla rete del neo acquisto Vismara che ad un quarto d'ora dal termine ha pescato il Jolly con un gran tiro dalla distanza che ha sorpreso l'estremo difensore locale insaccandosi in rete per l'entusiasmo del pubblico locale.<br ><b>CALCIATORI PIU': Vismara (Vecchiano), Brogi (Soiana).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI