- Terza Categoria GIR.A
- Aurora
-
0 - 0
- Latignano 2005
AURORA: Cecchi, Mantellassi, Bandini, Paolini, Benvenuti D., Benvenuti S., Cucco, D'Alessandro, Fantozzi, Giacomelli, Spinesi. A disp.: Bessegato, Consani, Corradi, Lemmi, Calzini. All.: Tinucci.
LATIGNANO: Di Lupo, Ambrosio, Ribechini, Sartor, Cei, Bigongiali, Grassolini, Donnici, Comparini, Serafini. A disp.: Fantoni, Pardossi, Pucci, Minetti., De Vincentis. All.: Lorenzi.
ARBITRO: Davini di Pisa.
Finisce a reti bianche il match tra Aurora e Latignano due buone squadre discretamente organizzate e ben messe in campo dai rispettivi allenatori; gara molto combattuta, giocata prevalentemente nella zona mediana del campo dove le due formazioni si sono date battaglia senza soluzione di continuità dimostrando una carica agonistica non indifferente. Qualche buona occasione per i padroni di casa soprattutto nel primo tempo, ma D'Alessandro, Spinesi e Corradi non sono stati bravi a finalizzare nel migliore dei modi le occasioni capitategli. Risultato di parità comunque giusto e che permette alle due compagini di muovere la classifica; l'Aurora prosegue la propria ottima striscia positiva in questo avvio di anno nuovo, confermandosi saldamente nella zona medio-alta della graduatoria; bene anche la squadra di Lorenzi, capace di ottenere un buon punto su uno dei campi più difficili del campionato.
CALCIATORI PIU': Benvenuti D., D'Alessandro (Aurora), Sartor, Cei, Serafini (Latignano).
AURORA: Cecchi, Mantellassi, Bandini, Paolini, Benvenuti D., Benvenuti S., Cucco, D'Alessandro, Fantozzi, Giacomelli, Spinesi. A disp.: Bessegato, Consani, Corradi, Lemmi, Calzini. All.: Tinucci.<br >LATIGNANO: Di Lupo, Ambrosio, Ribechini, Sartor, Cei, Bigongiali, Grassolini, Donnici, Comparini, Serafini. A disp.: Fantoni, Pardossi, Pucci, Minetti., De Vincentis. All.: Lorenzi.<br >
ARBITRO: Davini di Pisa.
Finisce a reti bianche il match tra Aurora e Latignano due buone squadre discretamente organizzate e ben messe in campo dai rispettivi allenatori; gara molto combattuta, giocata prevalentemente nella zona mediana del campo dove le due formazioni si sono date battaglia senza soluzione di continuità dimostrando una carica agonistica non indifferente. Qualche buona occasione per i padroni di casa soprattutto nel primo tempo, ma D'Alessandro, Spinesi e Corradi non sono stati bravi a finalizzare nel migliore dei modi le occasioni capitategli. Risultato di parità comunque giusto e che permette alle due compagini di muovere la classifica; l'Aurora prosegue la propria ottima striscia positiva in questo avvio di anno nuovo, confermandosi saldamente nella zona medio-alta della graduatoria; bene anche la squadra di Lorenzi, capace di ottenere un buon punto su uno dei campi più difficili del campionato.<br ><b>CALCIATORI PIU': Benvenuti D., D'Alessandro (Aurora), Sartor, Cei, Serafini (Latignano).</b>