- Terza Categoria GIR.A
- Tre Torri Terricciola
-
0 - 3
- Filettole
TRE TORRI TERRICCIOLA: Bottoni, Luschi, Marra (46' Anichini), Giovannelli, Belcari (83' Parri), Doccini, Bandini M. Tamburini, Bandini A., Fegatilli, Nocchi. A disp.: Macchi, Giubbolini, Allia, Casarosa. All.: Fabrizio Ticciati.
FILETTOLE CALCIO: Bevilacqua, Donati, Pacchini, Vannucchi, Nannola, Masoni, Gaudino (87' Biondi), Boschetti, Tofani (78' Spinabella) Levatino. A disp.: Nerini, Guadagno. All.: Vincenzo Guadagno.
ARBITRO: Montagnani di Pontedera.
RETI: 6' rigore Boschetti, 43' Genovesi, 47' Tofani.
NOTE: Ammoniti: per il Tre Torri al 6' Bottoni, al 51' Bandini M. e al 67' Tamburini; per il Filettole al 30' Vannucchi. Recupero: 3 minuti nel primo tempo e 4 nel secondo. Campo discreto, pubblico esemplare, stagione primaverile.
Il 17 non porta bene al Tre Torri, che cade in casa al cospetto di un avversario apparso non irresistibile ma di gran lunga fortunato. L'undici filettolino, sia chiaro, approfitta della giornata sotto tono di quasi tutti i ragazzi di Ticciati e di un bel regalo del direttore di gara, ma porta a casa i tre punti non rubando nulla. Le fasi salienti del match: Al 6' Marra lascia sfilare un innocuo traversone avendo Bottoni alle spalle che gli chiama palla, Tofani si avventa sulla palla e il portiere locale è costretto ad uscire a terra colpendo la palla ed al tempo stesso venendo colpito dal suo compagno Tofani: questi sviene e il Signor Montagnani fischia indicando il dischetto del rigore: Vibranti le proteste dei padroni di casa. Dal dischetto, il bravo Boschetti trasforma con un utilitaristico tiro centrale, portando in vantaggio i giallo-blu. Al 15' Doccini, dopo una bella discesa in fascia, arriva sul fondo e mette al centro un bel traversone per la testa di Alessandro Bandini che incoccia bene ma alza troppo la mira. Al 31' è Marco Bandini che, liberatosi al tiro in area, seppur pressato da dietro, a tu per tu con il portiere lo grazia calciando alto. Al 34' tocca a Fegatilli, da buona posizione, sprecare una ghiotta occasione su perfetto assist di Nocchi. Al 36' Giovannelli per Nocchi, Nocchi per Fegatilli e di testa Alessandro Bandini sfiora il palo. Al 38' bel contropiede del Filettole che libera al tiro Gaudino, la palla si perde abbondantemente sul fondo. Al 43' Il Filettole in contro piede ringrazia per un' ingenuità degli avversari e raddoppia con Genovesi. Al 45' Altra bella azione del Tre Torri Terricciola con Marra che serve per Nocchi, passaggio filtrante in area di nuovo per Marra che lascia partire un perfido pallonetto che scavalca il portiere ma lambisce il palo e si perde sul fondo. Ad inizio ripresa entra Cesare Anichini per Giancarlo Marra. Al 47' calano le tenebre sul Tre Torri, perché Tofani grazie ad una serie imbarazzante di rimpalli, lisci e svarioni, a tu per tu con Bottoni lo fulmina e porta a tre le reti di vantaggio per i suoi. Al 51' rigore per il Tre Torri, lo specialista Fegatilli si fa ipnotizzare da Bevilacqua che respinge: non è proprio giornata per i ragazzi di Ticciati. Da qui alla fine del match il Tre Torri attacca, il Filettole si difende e la partita stancamente arriva alla fine. Il Filettole ringrazia e porta a casa, il Tre Torri a testa bassa ed in silenzio medita e si lecca le ferite. CALCIATORI PIU': Come sempre, in chiusura è il momento di segnalare i migliori delle rispettive squadre, se per il Tre Torri è difficile fare dei nomi, per il Filettole non è certo più facile, ma visto che siamo rispettosi delle regole in un eccesso di bontà citiamo Alessandro Bandini peri locali e Genovesi per gli ospiti. Chiudo parafrasando ciò che Gaudino ha ripetuto durante la partita: E siamo in Terza Categoria... .
Andrea Tognetti
TRE TORRI TERRICCIOLA: Bottoni, Luschi, Marra (46' Anichini), Giovannelli, Belcari (83' Parri), Doccini, Bandini M. Tamburini, Bandini A., Fegatilli, Nocchi. A disp.: Macchi, Giubbolini, Allia, Casarosa. All.: Fabrizio Ticciati.<br >FILETTOLE CALCIO: Bevilacqua, Donati, Pacchini, Vannucchi, Nannola, Masoni, Gaudino (87' Biondi), Boschetti, Tofani (78' Spinabella) Levatino. A disp.: Nerini, Guadagno. All.: Vincenzo Guadagno.<br >
ARBITRO: Montagnani di Pontedera.<br >
RETI: 6' rigore Boschetti, 43' Genovesi, 47' Tofani.<br >NOTE: Ammoniti: per il Tre Torri al 6' Bottoni, al 51' Bandini M. e al 67' Tamburini; per il Filettole al 30' Vannucchi. Recupero: 3 minuti nel primo tempo e 4 nel secondo. Campo discreto, pubblico esemplare, stagione primaverile.
Il 17 non porta bene al Tre Torri, che cade in casa al cospetto di un avversario apparso non irresistibile ma di gran lunga fortunato. L'undici filettolino, sia chiaro, approfitta della giornata sotto tono di quasi tutti i ragazzi di Ticciati e di un bel regalo del direttore di gara, ma porta a casa i tre punti non rubando nulla. Le fasi salienti del match: Al 6' Marra lascia sfilare un innocuo traversone avendo Bottoni alle spalle che gli chiama palla, Tofani si avventa sulla palla e il portiere locale è costretto ad uscire a terra colpendo la palla ed al tempo stesso venendo colpito dal suo compagno Tofani: questi sviene e il Signor Montagnani fischia indicando il dischetto del rigore: Vibranti le proteste dei padroni di casa. Dal dischetto, il bravo Boschetti trasforma con un utilitaristico tiro centrale, portando in vantaggio i giallo-blu. Al 15' Doccini, dopo una bella discesa in fascia, arriva sul fondo e mette al centro un bel traversone per la testa di Alessandro Bandini che incoccia bene ma alza troppo la mira. Al 31' è Marco Bandini che, liberatosi al tiro in area, seppur pressato da dietro, a tu per tu con il portiere lo grazia calciando alto. Al 34' tocca a Fegatilli, da buona posizione, sprecare una ghiotta occasione su perfetto assist di Nocchi. Al 36' Giovannelli per Nocchi, Nocchi per Fegatilli e di testa Alessandro Bandini sfiora il palo. Al 38' bel contropiede del Filettole che libera al tiro Gaudino, la palla si perde abbondantemente sul fondo. Al 43' Il Filettole in contro piede ringrazia per un' ingenuità degli avversari e raddoppia con Genovesi. Al 45' Altra bella azione del Tre Torri Terricciola con Marra che serve per Nocchi, passaggio filtrante in area di nuovo per Marra che lascia partire un perfido pallonetto che scavalca il portiere ma lambisce il palo e si perde sul fondo. Ad inizio ripresa entra Cesare Anichini per Giancarlo Marra. Al 47' calano le tenebre sul Tre Torri, perché Tofani grazie ad una serie imbarazzante di rimpalli, lisci e svarioni, a tu per tu con Bottoni lo fulmina e porta a tre le reti di vantaggio per i suoi. Al 51' rigore per il Tre Torri, lo specialista Fegatilli si fa ipnotizzare da Bevilacqua che respinge: non è proprio giornata per i ragazzi di Ticciati. Da qui alla fine del match il Tre Torri attacca, il Filettole si difende e la partita stancamente arriva alla fine. Il Filettole ringrazia e porta a casa, il Tre Torri a testa bassa ed in silenzio medita e si lecca le ferite. <b>CALCIATORI PIU': </b>Come sempre, in chiusura è il momento di segnalare i migliori delle rispettive squadre, se per il Tre Torri è difficile fare dei nomi, per il Filettole non è certo più facile, ma visto che siamo rispettosi delle regole in un eccesso di bontà citiamo Alessandro Bandini peri locali e Genovesi per gli ospiti. Chiudo parafrasando ciò che Gaudino ha ripetuto durante la partita: E siamo in Terza Categoria... .
Andrea Tognetti