• Terza Categoria GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 0
  • Gello 2004


FORNACETTE CASAROSA: Pinoli, Meluzio, Campenni, Deminicis, Bacci, Gonnelli, Balestri, Biasci, Bettarini, Baretti, Deri. A disp.: Bertelli, Francesco Pecchia, Carbonari, Chiarugi, De Santis, Bartalucci, Peretti. All.: Michele Gliatta.
GELLO: Burchielli, Mainetti, Domi, Grossi, Frassi, Kalemay, Giuliacci, Rossi, Colombini, Giuntini, Gneri. A disp.: Gazzarrini, Fejzaj, Spasojevic, Haxhi, Giaconi. All.: Luciano Gneri.

RETI: Rigore Biasci.



E' davvero un inizio di 2011 da incorniciare e che promette benissimo per il futuro quello del Fornacette Casarosa che, dopo essersi tolto lo sfizio di fermare sul pari il Tre Torri nel turno dell'Epifania, ottiene stavolta i tre punti contro il quotato Gello. Cominciamo subito col dire che è stata una gara dai due volti, con le due squadre che si sono spartite un tempo a testa e quindi, al termine, il punteggio sarebbe stato il pari ma i locali sono riusciti a capitalizzare al massimo la rete realizzata nel primo tempo da Biasci. Perfetto il primo tempo dei padroni di casa che non concedono niente al Gello e concludono pericolosamente in avanti, esaltando prima i riflessi di Burchielli con Bettarini e poi concludendo di poco fuori. Il gol è però nell'aria e si materializza quando uno spunto molto bello di Deri in area gialloblù viene fermato fallosamente: dal dischetto va lo specialista Biasci che non sbaglia, ed è l'uno a zero. Nel finale di tempo i ragazzi di Gliatta non riescono a chiudere i conti e così nella ripresa il Gello ha modo di credere nella rimonta e, trascinato da quel giocatore di categoria superiore che è Gneri, gli ospiti fanno tremare per due volte i legni di Pinoli proprio col bomber. Poi è il Fornacette a colpire il palo difeso da Burchielli e, per completare la sagra dei legni, ecco che nel finale il Gello va nuovamente vicino al pari ma stavolta è la traversa a negare la gioia del gol ai gialloblù. Al triplice fischio di chiusura, comprensibile l'esultanza e la soddisfazione in casa Fornacette per le gesta della propria squadra di terza Categoria, in costante crescita in campionato e protagonista in Coppa. CALCIATORI PIU': Bacci (Fornacette Casarosa).

FORNACETTE CASAROSA: Pinoli, Meluzio, Campenni, Deminicis, Bacci, Gonnelli, Balestri, Biasci, Bettarini, Baretti, Deri. A disp.: Bertelli, Francesco Pecchia, Carbonari, Chiarugi, De Santis, Bartalucci, Peretti. All.: Michele Gliatta.<br >GELLO: Burchielli, Mainetti, Domi, Grossi, Frassi, Kalemay, Giuliacci, Rossi, Colombini, Giuntini, Gneri. A disp.: Gazzarrini, Fejzaj, Spasojevic, Haxhi, Giaconi. All.: Luciano Gneri.<br > RETI: Rigore Biasci. E' davvero un inizio di 2011 da incorniciare e che promette benissimo per il futuro quello del Fornacette Casarosa che, dopo essersi tolto lo sfizio di fermare sul pari il Tre Torri nel turno dell'Epifania, ottiene stavolta i tre punti contro il quotato Gello. Cominciamo subito col dire che &egrave; stata una gara dai due volti, con le due squadre che si sono spartite un tempo a testa e quindi, al termine, il punteggio sarebbe stato il pari ma i locali sono riusciti a capitalizzare al massimo la rete realizzata nel primo tempo da Biasci. Perfetto il primo tempo dei padroni di casa che non concedono niente al Gello e concludono pericolosamente in avanti, esaltando prima i riflessi di Burchielli con Bettarini e poi concludendo di poco fuori. Il gol &egrave; per&ograve; nell'aria e si materializza quando uno spunto molto bello di Deri in area giallobl&ugrave; viene fermato fallosamente: dal dischetto va lo specialista Biasci che non sbaglia, ed &egrave; l'uno a zero. Nel finale di tempo i ragazzi di Gliatta non riescono a chiudere i conti e cos&igrave; nella ripresa il Gello ha modo di credere nella rimonta e, trascinato da quel giocatore di categoria superiore che &egrave; Gneri, gli ospiti fanno tremare per due volte i legni di Pinoli proprio col bomber. Poi &egrave; il Fornacette a colpire il palo difeso da Burchielli e, per completare la sagra dei legni, ecco che nel finale il Gello va nuovamente vicino al pari ma stavolta &egrave; la traversa a negare la gioia del gol ai giallobl&ugrave;. Al triplice fischio di chiusura, comprensibile l'esultanza e la soddisfazione in casa Fornacette per le gesta della propria squadra di terza Categoria, in costante crescita in campionato e protagonista in Coppa. <b>CALCIATORI PIU': Bacci (Fornacette Casarosa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI