• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Club Sportivo Firenze
  • 3 - 0
  • Albereta San Salvi


C.S. FIRENZE: Biliotti, Mori, Barbieri, Ruspoli, Lunardi, pitta, Ciarlo, Gagliardi, Benincasa, Sorri, Tirinnanzi. A disp.: Campanella, Carletti, Scardigli. All.: Incognito.
ALBERETA S.S.: Cortini, Picariello, Blasi, Zeroni, Paggetti, Urzuolo, Neri, Parasca, Chiabà, Desii, Vegni. A disp.: Ruocco, Bottai, Masi, Biffoli, Gianoglio, Paolanti, Bicchi. All.: Ciofini.

RETI: Barbieri, 2 Benincasa.



Il Club Sportivo batte con netto margine l'Albereta, ma il risultato è fin troppo severo per gli uomini di Ciofini che si sono ben comportati. Soprattutto la prima frazione è giocata all'insegna dell'equilibrio con l'Albereta che per prima si rende pericolosa con il palo di Neri, con i tentativo di Paggetti su cui è bravo Biliotti e con quello di Chiabà che finisce di poco fuori. Il Club invece colpisce verso metà frazione con il guizzo di Barbieri su azione dalla bandierina. Nella ripresa parte bene l'Albereta che si rende ancora pericolosa con Neri e Chiabà. Il Club è però ben più cinico e con il tocco in mischia di Benincasa mette al sicuro il risultato. Il numero 9 locale mette poi la ciliegina sulla torta, segnando, nonostante la ferrea marcatura di un difensore la sua doppietta personale con un gesto tecnico da incorniciare. È infatti bellissima la sforbiciata con la quale l'attaccante gira in rete la palla messa dentro direttamente da fallo laterale da parte di un compagno.

Calciatoripiù: Mori e Benincasa (C.S. Firenze); Chiabà e Urzuolo (Albereta S.S.).


C.S. FIRENZE: Biliotti, Mori, Barbieri, Ruspoli, Lunardi, pitta, Ciarlo, Gagliardi, Benincasa, Sorri, Tirinnanzi. A disp.: Campanella, Carletti, Scardigli. All.: Incognito. <br >ALBERETA S.S.: Cortini, Picariello, Blasi, Zeroni, Paggetti, Urzuolo, Neri, Parasca, Chiab&agrave;, Desii, Vegni. A disp.: Ruocco, Bottai, Masi, Biffoli, Gianoglio, Paolanti, Bicchi. All.: Ciofini. <br > RETI: Barbieri, 2 Benincasa. Il Club Sportivo batte con netto margine l'Albereta, ma il risultato &egrave; fin troppo severo per gli uomini di Ciofini che si sono ben comportati. Soprattutto la prima frazione &egrave; giocata all'insegna dell'equilibrio con l'Albereta che per prima si rende pericolosa con il palo di Neri, con i tentativo di Paggetti su cui &egrave; bravo Biliotti e con quello di Chiab&agrave; che finisce di poco fuori. Il Club invece colpisce verso met&agrave; frazione con il guizzo di Barbieri su azione dalla bandierina. Nella ripresa parte bene l'Albereta che si rende ancora pericolosa con Neri e Chiab&agrave;. Il Club &egrave; per&ograve; ben pi&ugrave; cinico e con il tocco in mischia di Benincasa mette al sicuro il risultato. Il numero 9 locale mette poi la ciliegina sulla torta, segnando, nonostante la ferrea marcatura di un difensore la sua doppietta personale con un gesto tecnico da incorniciare. &Egrave; infatti bellissima la sforbiciata con la quale l'attaccante gira in rete la palla messa dentro direttamente da fallo laterale da parte di un compagno. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Mori e Benincasa (C.S. Firenze); Chiab&agrave; e Urzuolo (Albereta S.S.). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI