- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Vicchio
-
0 - 6
- Fortis Juventus
VICCHIO: Castagnoli, Magherini, Tiba, Pezzano, Bagni, Dennis, Frilli, Zagli, Falcini, Zucca.hiuliano. A disp.: Pasqui, Telaia, Martino. All.: Luca Bagni.
FORTIS JUVENTUS: Baglioni, Pini, Fushazi, Pieri, Durando, Bartolozzi, Innocenti, Demaci, Della Bella, Donattini, Tagliaferri. A disp.: Magherini, Lavacchini, Signori, Masoni, Malaj, Palma, Mei. All.: Yuri Filipponi.
RETI: 12' Tagliaferri, 29' Durando, 32' Innocenti, 41' Della Bella, 59' Pieri, 60' Malaj.
Dopo l'importantissima affermazione sulla Grevigiana, diretta concorrente nella corsa ai vertici del girone A, la Fortis Juventus rispetta i favori del pronostico e fa suo anche il derby mugellano in casa del giovane Vicchio, formazione per larga parte composta da classe 2000 ma che comunque ogni volta dà il massimo anche contro avversari blasonati e di livello come i biancoverdi del duo Filipponi-Dreoni. Gli ospiti però fin dalle primissime battute di gioco mettono in mostra un'ottima organizzazione tecnica e tattica e si portano in vantaggio dopo 12' grazie a Tagliaferri; il primo tempo va in archivio sul parziale di tre a zero, in virtù dei gol messi a segno da Durando al 29' e da Innocenti quattro minuti più tardi. La ripresa si apre con il gol al sesto di Della Bella, poi Pieri al 59' e Malaj al 60' chiudono i conti: sei marcatori diversi che impreziosiscono l'undicesima vittoria stagionale dei biancoverdi di Borgo San Lorenzo.
Calciatoripiù: Innocenti, Della Bella e Palma (Fortis Juventus).
VICCHIO: Castagnoli, Magherini, Tiba, Pezzano, Bagni, Dennis, Frilli, Zagli, Falcini, Zucca.hiuliano. A disp.: Pasqui, Telaia, Martino. All.: Luca Bagni.<br >FORTIS JUVENTUS: Baglioni, Pini, Fushazi, Pieri, Durando, Bartolozzi, Innocenti, Demaci, Della Bella, Donattini, Tagliaferri. A disp.: Magherini, Lavacchini, Signori, Masoni, Malaj, Palma, Mei. All.: Yuri Filipponi.<br >
RETI: 12' Tagliaferri, 29' Durando, 32' Innocenti, 41' Della Bella, 59' Pieri, 60' Malaj.
Dopo l'importantissima affermazione sulla Grevigiana, diretta concorrente nella corsa ai vertici del girone A, la Fortis Juventus rispetta i favori del pronostico e fa suo anche il derby mugellano in casa del giovane Vicchio, formazione per larga parte composta da classe 2000 ma che comunque ogni volta dà il massimo anche contro avversari blasonati e di livello come i biancoverdi del duo Filipponi-Dreoni. Gli ospiti però fin dalle primissime battute di gioco mettono in mostra un'ottima organizzazione tecnica e tattica e si portano in vantaggio dopo 12' grazie a Tagliaferri; il primo tempo va in archivio sul parziale di tre a zero, in virtù dei gol messi a segno da Durando al 29' e da Innocenti quattro minuti più tardi. La ripresa si apre con il gol al sesto di Della Bella, poi Pieri al 59' e Malaj al 60' chiudono i conti: sei marcatori diversi che impreziosiscono l'undicesima vittoria stagionale dei biancoverdi di Borgo San Lorenzo. <br ><b>
Calciatoripiù: Innocenti, Della Bella e Palma (Fortis Juventus).</b>