- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Valdarno F.C.
-
1 - 0
- Sales
VALDARNO F.C.: Galli, Faellini, Bernini, Bongini, Carnevale, Della Gatta, Mori, Butali, Cardi, Ristori, Serni. A disp.: Babi, Ferraro, Casucci, Sulejmani, Sottili, Sestini. All.: Giorgi.
SALES: Moriani, De Vita, Petroni, Astorino, Pinzauti, Messeri, Degl'Innocenti, Pampaloni, Serra, Hamit, Incoronato. A disp.: Rozza, Norfini, Ruocco, Girini, Giuliano. All.: Pelli.
RETI: 54' Sestini.
La Sales di Pelli non riesce a fermare la corsa della capolista Valdarno che grazie al gol di Sestini raccoglie anche questi tre punti e si mantiene al comando. La partita fra le due migliori difese rispetta le attese con le due retroguardie che hanno quasi sempre la meglio sui due reparti offensivi. Il match si gioca così prevalentemente a centrocampo ed offre veramente pochi spunti degni di nota. Nell'arco dei due tempi fa qualcosina in più il Valdarno che alla fine riesce a segnare con il nuovo entrato Sestini bravo a sfruttare i centimetri sul cross di Serni e a trovare di testa la parabola giusta per superare Moriani. Il Valadarno si tiene così la vetta in comproprietà con il Bagno a Ripoli; mentre la Sales, dopo i quattro gol rifilati alla Molinense si deve arrendere alla prima sconfitta del nuovo anno e deve assolutamente trovare quella convinzione necessaria quando si affrontano le big.
Calciatoripiù: bene tutti nel Valdarno per il carattere; nella Sales si distingue invece Incoronato.
VALDARNO F.C.: Galli, Faellini, Bernini, Bongini, Carnevale, Della Gatta, Mori, Butali, Cardi, Ristori, Serni. A disp.: Babi, Ferraro, Casucci, Sulejmani, Sottili, Sestini. All.: Giorgi. <br >SALES: Moriani, De Vita, Petroni, Astorino, Pinzauti, Messeri, Degl'Innocenti, Pampaloni, Serra, Hamit, Incoronato. A disp.: Rozza, Norfini, Ruocco, Girini, Giuliano. All.: Pelli. <br >
RETI: 54' Sestini.
La Sales di Pelli non riesce a fermare la corsa della capolista Valdarno che grazie al gol di Sestini raccoglie anche questi tre punti e si mantiene al comando. La partita fra le due migliori difese rispetta le attese con le due retroguardie che hanno quasi sempre la meglio sui due reparti offensivi. Il match si gioca così prevalentemente a centrocampo ed offre veramente pochi spunti degni di nota. Nell'arco dei due tempi fa qualcosina in più il Valdarno che alla fine riesce a segnare con il nuovo entrato Sestini bravo a sfruttare i centimetri sul cross di Serni e a trovare di testa la parabola giusta per superare Moriani. Il Valadarno si tiene così la vetta in comproprietà con il Bagno a Ripoli; mentre la Sales, dopo i quattro gol rifilati alla Molinense si deve arrendere alla prima sconfitta del nuovo anno e deve assolutamente trovare quella convinzione necessaria quando si affrontano le big.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: bene tutti nel Valdarno per il carattere; nella Sales si distingue invece <b>Incoronato</b>.