- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
0 - 2
- Valdarno F.C.
R. REGGELLO: Bencivenni, Pacchia, Pandolfi, Marziali, Pusti, Pappalardo, Martinelli, Vivoli, Giorgetti, Prestia, Ciappa. A disp.: Biffoli, Occhialini, Fontana, Ristori, Calussi. All.: Fiorilli.
VALDARNO F.C.: Galli, Faellini, Bernini, Bongini, Carnevale, della Gatta, Mori, Butali, Sottili, Ristori, Serni. A disp.: Babi, Ferraro, Cardi, Casucci, Sestini, Sulejmani. All.: Giogi.
RETI: Sottili, Butali (rig.).
NOTE: espulso Bencivenni.
Nel derby fra Reggello e Valdarno sono gli ospiti a spuntarla, aggiudicandosi il terzo scontro diretto consecutivo dopo quelli contro Bagno a Ripoli (prima delle feste) e Audaxz Rufina (la scorsa settimana) segnando un gol per tempo ai biancocelesti che comunque non hanno demeritato. Il risultato è infatti stato in bilico fino ai minuti finali visto che il 2-0 definitivo è arrivato poco prima del recupero. Il primo tempo è molto equilibrato con il Valdarno che ha una leggera supremazia che porta al gol di Sottili, illuminato dallo splendido assist di Ristori che vede il suo taglio. Lo stesso Ristori nelle fasi iniziali aveva sfiorato la gioia personale, impegnando un attento Bencivenni. Al rientro dagli spogliatoi prova subito a farsi pericolosa la squadra di casa con Ciappi che però non inquadra la porta. Poi il Valdarno riprende il comando del gioco senza però creare gran che dalle parti di Bencivennni. Per la seconda rete bisogna infatti aspettare i minuti finali con la massima punizione trasformata da Butali che batte Biffoli, nel frattempo subentrato a Bencivenni che nell'occasione era stato espulso per fallo da ultimo uomo.
Calciatoripiù: Mori, Faellini e Carnevale (Valdarno F.C.); Prestia e Pusti (R. Reggello).
R. REGGELLO: Bencivenni, Pacchia, Pandolfi, Marziali, Pusti, Pappalardo, Martinelli, Vivoli, Giorgetti, Prestia, Ciappa. A disp.: Biffoli, Occhialini, Fontana, Ristori, Calussi. All.: Fiorilli. <br >VALDARNO F.C.: Galli, Faellini, Bernini, Bongini, Carnevale, della Gatta, Mori, Butali, Sottili, Ristori, Serni. A disp.: Babi, Ferraro, Cardi, Casucci, Sestini, Sulejmani. All.: Giogi. <br >
RETI: Sottili, Butali (rig.).<br >NOTE: espulso Bencivenni.
Nel derby fra Reggello e Valdarno sono gli ospiti a spuntarla, aggiudicandosi il terzo scontro diretto consecutivo dopo quelli contro Bagno a Ripoli (prima delle feste) e Audaxz Rufina (la scorsa settimana) segnando un gol per tempo ai biancocelesti che comunque non hanno demeritato. Il risultato è infatti stato in bilico fino ai minuti finali visto che il 2-0 definitivo è arrivato poco prima del recupero. Il primo tempo è molto equilibrato con il Valdarno che ha una leggera supremazia che porta al gol di Sottili, illuminato dallo splendido assist di Ristori che vede il suo taglio. Lo stesso Ristori nelle fasi iniziali aveva sfiorato la gioia personale, impegnando un attento Bencivenni. Al rientro dagli spogliatoi prova subito a farsi pericolosa la squadra di casa con Ciappi che però non inquadra la porta. Poi il Valdarno riprende il comando del gioco senza però creare gran che dalle parti di Bencivennni. Per la seconda rete bisogna infatti aspettare i minuti finali con la massima punizione trasformata da Butali che batte Biffoli, nel frattempo subentrato a Bencivenni che nell'occasione era stato espulso per fallo da ultimo uomo. <br ><b>
Calciatoripiù: Mori, Faellini e Carnevale (Valdarno F.C.); Prestia e Pusti (R. Reggello).</b>