• Giovanissimi Provinciali GIR.A
  • Rignanese
  • 3 - 0
  • Club Sportivo Firenze


RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Carli, Pane M., Giacalone, Civitelli, Brancato, Focardi, Roselli, Riccio, Coletta. A disp.: Paoli, Fabbrini, Galeotti, Braccini, Cherubini, Pane A., Bartolini. All.: Cigolini.
C.S. FIRENZE: Biliotti, Mori, Lunardi, Pitta, Barbieri, Baldi, Tirinnanzi, Donnini, Benincasa, Sorri, Gagliardi. A disp.: Campanella, Gasperi, Carletti, Chaupis, Ruspoli. All.: Incognito.

RETI: Riccio, Focardi, Coletta.



La Rignanese supera con un netto 3-0 un Club Sportivo comunque positivo, che dopo un discreto primo tempo cede il passo agli avversari nella ripresa. Le due squadre che navigano nella parte medio-alta della classifica si affrontano senza risparmiarsi, ma è la Rignanese a iniziare in maniera più convincente, passando in vantaggio grazie al gol di Riccio che sfrutta la verticalizzazione di un compagno, si infila in velocità fra le maglie della difesa avversaria e mette dentro il gol dell'1-0. Il Club prova a rifarsi, ma al di là di qualche brivido la squadra di casa fa buona guardia. Nella ripresa i ragazzi di Incognito ci provano ancora, ma vengono affondati dal gol di Focardi, sul quale però restano dei dubbi, visto che la palla probabilmente non aveva superato la linea bianca. Fatto sta che la rete pesa sul groppone degli ospiti che non riescono più a reagire, finendo per subire anche la terza rete, opera di Coletta, bravo a smarcarsi sul bel cross di Riccio.

Calciatoripiù: Brancato, Giacalone e Focardi (Rignanese); Gagliardi (C.S. Firenze).


RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Carli, Pane M., Giacalone, Civitelli, Brancato, Focardi, Roselli, Riccio, Coletta. A disp.: Paoli, Fabbrini, Galeotti, Braccini, Cherubini, Pane A., Bartolini. All.: Cigolini. <br >C.S. FIRENZE: Biliotti, Mori, Lunardi, Pitta, Barbieri, Baldi, Tirinnanzi, Donnini, Benincasa, Sorri, Gagliardi. A disp.: Campanella, Gasperi, Carletti, Chaupis, Ruspoli. All.: Incognito. <br > RETI: Riccio, Focardi, Coletta. La Rignanese supera con un netto 3-0 un Club Sportivo comunque positivo, che dopo un discreto primo tempo cede il passo agli avversari nella ripresa. Le due squadre che navigano nella parte medio-alta della classifica si affrontano senza risparmiarsi, ma &egrave; la Rignanese a iniziare in maniera pi&ugrave; convincente, passando in vantaggio grazie al gol di Riccio che sfrutta la verticalizzazione di un compagno, si infila in velocit&agrave; fra le maglie della difesa avversaria e mette dentro il gol dell'1-0. Il Club prova a rifarsi, ma al di l&agrave; di qualche brivido la squadra di casa fa buona guardia. Nella ripresa i ragazzi di Incognito ci provano ancora, ma vengono affondati dal gol di Focardi, sul quale per&ograve; restano dei dubbi, visto che la palla probabilmente non aveva superato la linea bianca. Fatto sta che la rete pesa sul groppone degli ospiti che non riescono pi&ugrave; a reagire, finendo per subire anche la terza rete, opera di Coletta, bravo a smarcarsi sul bel cross di Riccio. <br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Brancato, Giacalone e Focardi (Rignanese); Gagliardi (C.S. Firenze). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI