- Juniores Provinciali GIR.B
- Euro Calcio Firenze
-
3 - 4
- Fiesole Calcio
EURO CALCIO: Babacar, Capecci, Menichetti, Barbieri, Lastrucci, Tall P., Ciampi, Rorandelli, Staggini, Longobardi, Comparini. A disp.: Hila, Sani, Tall M., All.: Ivo Pieroni.
FIESOLE: Contreras, Signori, Baraccani, Massai M., Massai D., Naldini, Spennacchi, Ponticello, Maccariello, Niccoli, Cipolletta. A disp.: Panerai, Meucci, Cuccuru, Conti L., Conti R., Lastrucci. All.: Lorenzo Urbinati.
ARBITRO: Caldieron di Firenze.
RETI: 3 Maccariello, Cipolletta, Longobardi, 2 Rorandelli.
Ci poteva stare anche il pareggio in questo rocambolesco match tra Euro Calcio e Fiesole: i padroni di casa, colpevolmente assenti nel primo tempo, hanno lasciato troppo spazio agli ospiti, che hanno ringraziato e segnato ben quattro gol, gestendo però in modo sbagliato la partita nel secondo tempo e rischiando di essere ripresi dai padroni di casa che, però, si sono fermati ad un passo dal pareggio. Il primo tempo è totalmente a senso unico: l'Euro Calcio non è in forma e si vede dal momento che, dopo il vantaggio segnato da Longobardi, Maccariello sale in cattedra e fa il bello e il cattivo tempo in campo, andando a realizzare una bella tripletta che fa volare il Fiesole, che può giovare anche della rete di Cipolletta. Nel secondo tempo però, succede qualcosa di inaspettato: il Fiesole cala di intensità e sottovaluta l'avversario, che prende campo e inizia a segnare. Quello che potrebbe sembrare il più classico dei gol della bandiera segnato da Rorandelli si trasforma nella segnatura che dà la carica all'Euro Calcio, che si affida ancora a Rorandelli per il gol che vale il 3-4. A questo punto il Fiesole trema, temendo una rimonta che avrebbe del clamoroso, si difende e salva il salvabile, riuscendo ad arrivare al triplice fischio senza subire il quarto gol, ma non senza sudare freddo. Peccato per l'Euro Calcio, che avrebbe meritato almeno il pareggio contro questo Fiesole che, molto probabilmente, ha peccato di modestia e ha smesso di giocare a calcio nel momento più delicato del match.
Calciatoripiù: Rorandelli (Euro Calcio); Maccariello (Fiesole).
EURO CALCIO: Babacar, Capecci, Menichetti, Barbieri, Lastrucci, Tall P., Ciampi, Rorandelli, Staggini, Longobardi, Comparini. A disp.: Hila, Sani, Tall M., All.: Ivo Pieroni.<br >FIESOLE: Contreras, Signori, Baraccani, Massai M., Massai D., Naldini, Spennacchi, Ponticello, Maccariello, Niccoli, Cipolletta. A disp.: Panerai, Meucci, Cuccuru, Conti L., Conti R., Lastrucci. All.: Lorenzo Urbinati.<br >
ARBITRO: Caldieron di Firenze.<br >
RETI: 3 Maccariello, Cipolletta, Longobardi, 2 Rorandelli.
Ci poteva stare anche il pareggio in questo rocambolesco match tra Euro Calcio e Fiesole: i padroni di casa, colpevolmente assenti nel primo tempo, hanno lasciato troppo spazio agli ospiti, che hanno ringraziato e segnato ben quattro gol, gestendo però in modo sbagliato la partita nel secondo tempo e rischiando di essere ripresi dai padroni di casa che, però, si sono fermati ad un passo dal pareggio. Il primo tempo è totalmente a senso unico: l'Euro Calcio non è in forma e si vede dal momento che, dopo il vantaggio segnato da Longobardi, Maccariello sale in cattedra e fa il bello e il cattivo tempo in campo, andando a realizzare una bella tripletta che fa volare il Fiesole, che può giovare anche della rete di Cipolletta. Nel secondo tempo però, succede qualcosa di inaspettato: il Fiesole cala di intensità e sottovaluta l'avversario, che prende campo e inizia a segnare. Quello che potrebbe sembrare il più classico dei gol della bandiera segnato da Rorandelli si trasforma nella segnatura che dà la carica all'Euro Calcio, che si affida ancora a Rorandelli per il gol che vale il 3-4. A questo punto il Fiesole trema, temendo una rimonta che avrebbe del clamoroso, si difende e salva il salvabile, riuscendo ad arrivare al triplice fischio senza subire il quarto gol, ma non senza sudare freddo. Peccato per l'Euro Calcio, che avrebbe meritato almeno il pareggio contro questo Fiesole che, molto probabilmente, ha peccato di modestia e ha smesso di giocare a calcio nel momento più delicato del match.<br ><b>
Calciatoripiù: Rorandelli (Euro Calcio); Maccariello (Fiesole).</b>