- Juniores Provinciali GIR.B
- Fiesole Calcio
-
3 - 1
- Casellina
FIESOLE: Contreras, Lastrucci, Cipolletta, M. Massai, Baracani, Lombardi, Cuccuru, Ponticello, Maccariello, L. Conti, R. Conti. A disp.: Massai, Tagliavini. All.: Lorenzo Urbinati.
CASELLINA: Marangio, Giulivo, Benazzi, Fanfani, Bonacchi, Gorini, Pratesi, Gimignani, Ardinghi, Zuffanelli, Viti. A disp.: Lotti, Crescenzo, Guidotti, Ferracani, Conticelli, Ciofini. All.: Roberto Marongiu.
ARBITRO: Sordi di Firenze.
RETI: Maccariello 2, Cuccuru, Viti.
Splendida vittoria per il Fiesole, che davanti ai suoi tifosi batte il Casellina con il convincente punteggio di 3-1. Dopo un inizio tambureggiante e tante palle-gol fallite per questione di attimi/millimetri, i locali passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: l'azione comincia sulla fascia sinistra con Cipoletta, prosegue con il cross sul primo palo di L. Conti e finisce con il tocco in scivolata di Maccariello, palla in rete e 1-0 per i fiesolani. Il gol di Maccariello resta l'unica emozione del primo tempo, i locali spingono alla ricerca del raddoppio ma non riescono a trasformare il tanto possesso palla in occasione da gol. Il punteggio resta quindi bloccato sull'1-0, la partita è ancora aperta. In apertura di ripresa il Casellina abbandona l'eccesso di prudenza che lo ha sin qui limitato e si lancia in attaco alla ricerca del pareggio. Gli sforzi offensivi degli ospiti danno i frutti sperati, Viti riporta il punteggio in equilibrio e riaccende le speranze dei suoi. Purtroppo per il Casellina, però, il gol di Viti è la gioia di un attimo: con un micidiale uno-due firmato Maccariello e Cuccuru il Fiesole ristabilisce e aumenta le distanze, chiudendo di fatto la partita. Maccariello segna il gol del 2-1, il gol della doppietta personale, con un bel colpo di testa su un calcio di punizione di M. Massai, Cuccuri fissa il punteggio sul 3-1 finale con un tocco di precisione da distanza ravvicinata al termine di uno spettacolare assolo palla al piede.
Calciatoripiù: Cippolletta, Ponticello, L. Conti, R. Conti (Fiesole).
FIESOLE: Contreras, Lastrucci, Cipolletta, M. Massai, Baracani, Lombardi, Cuccuru, Ponticello, Maccariello, L. Conti, R. Conti. A disp.: Massai, Tagliavini. All.: Lorenzo Urbinati. <br >CASELLINA: Marangio, Giulivo, Benazzi, Fanfani, Bonacchi, Gorini, Pratesi, Gimignani, Ardinghi, Zuffanelli, Viti. A disp.: Lotti, Crescenzo, Guidotti, Ferracani, Conticelli, Ciofini. All.: Roberto Marongiu. <br >
ARBITRO: Sordi di Firenze. <br >
RETI: Maccariello 2, Cuccuru, Viti.
Splendida vittoria per il Fiesole, che davanti ai suoi tifosi batte il Casellina con il convincente punteggio di 3-1. Dopo un inizio tambureggiante e tante palle-gol fallite per questione di attimi/millimetri, i locali passano in vantaggio intorno alla metà del primo tempo: l'azione comincia sulla fascia sinistra con Cipoletta, prosegue con il cross sul primo palo di L. Conti e finisce con il tocco in scivolata di Maccariello, palla in rete e 1-0 per i fiesolani. Il gol di Maccariello resta l'unica emozione del primo tempo, i locali spingono alla ricerca del raddoppio ma non riescono a trasformare il tanto possesso palla in occasione da gol. Il punteggio resta quindi bloccato sull'1-0, la partita è ancora aperta. In apertura di ripresa il Casellina abbandona l'eccesso di prudenza che lo ha sin qui limitato e si lancia in attaco alla ricerca del pareggio. Gli sforzi offensivi degli ospiti danno i frutti sperati, Viti riporta il punteggio in equilibrio e riaccende le speranze dei suoi. Purtroppo per il Casellina, però, il gol di Viti è la gioia di un attimo: con un micidiale uno-due firmato Maccariello e Cuccuru il Fiesole ristabilisce e aumenta le distanze, chiudendo di fatto la partita. Maccariello segna il gol del 2-1, il gol della doppietta personale, con un bel colpo di testa su un calcio di punizione di M. Massai, Cuccuri fissa il punteggio sul 3-1 finale con un tocco di precisione da distanza ravvicinata al termine di uno spettacolare assolo palla al piede. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cippolletta</b>, <b>Ponticello</b>, <b>L. Conti</b>, <b>R. Conti</b> (Fiesole).