• Juniores Provinciali GIR.B
  • Club Sportivo Firenze
  • 2 - 2
  • Euro Calcio Firenze


CS FIRENZE: Panucci, Scardigli, Tirinnanzi, Untaru, Bitta, Boni, Beni, Sbolgi, Costantini, Benincasa, Maggi. A disp.: Carletti, Cavallini, Gherardini, Tung, Crudu, Scardi. All.: Andrea Rocchigiani.
EURO CALCIO: Babcar, Rinaldi, Lastrucci, Tall P., Barbieri, Ciampi, Leonardi, Rorandelli, Staggini, Tall M., Capecci. A disp.: All.: Hila, Mazzacano. Ivo Pieroni.

ARBITRO: Dennis Karanja Tani di Firenze.

RETI: Maggi, Boni, autogol (pro Euro Calcio), Rorandelli.



Finisce in pareggio la sfida tra Club Sportivo ed Euro Calcio: un pareggio che, a parità di occasioni da gol, sta stretto ai padroni di casa, che però hanno mostrato troppa imprecisione sotto porta, riuscendo a capitalizzare solo due delle tante occasioni capitate durante la partita, mentre invece l'Euro Calcio è stato bravo a crederci e a rimontare lo svantaggio di due reti fino ad arrivare al 2-2 finale: un risultato che dà morale ai ragazzi di mister Pieroni. La partita inizia bene per il CS che parte fortissimo sin dai primi minuti e va vicinissimo al gol con Scardigli, che prende la traversa sugli sviluppi di una palla inattiva. In un primo tempo in cui l'Euro Calcio non ha mai, effettivamente, fatto azioni pericolose verso la porta difesa da Panucci, il Club Sportivo riesce anche a procurarsi un rigore: Benincasa viene atterrato in area e il direttore di gara indica il dischetto, ma dagli undici metri Maggi, incaricatosi della battuta, si fa ipnotizzare da Babacar che sventa il vantaggio casalingo e mantiene lo 0-0, che durerà fino al duplice fischio dell'arbitro. La ripresa si aprirà in modo favorevole per i padroni di casa, ai quali viene concesso il secondo rigore della partita, che, questa volta, Maggi riesce a trasformare, portando la gara sull'1-0, mentre il raddoppio è una magia di Boni, che da quaranta metri prende la mira e infila la palla all'incrocio dei pali, là dove il portiere ospite non può certamente arrivare. La partita però non finisce qui, visto che il Club Sportivo continua ad attaccare per arrotondare ulteriormente il risultato per godere di maggiore tranquillità, ma nel loro momento migliore i casalinghi si autoinfliggono, a causa di un rimpallo, la rete che riapre la partita mettendo il risultato sul 2-1. L'Euro Calcio, galvanizzato dalla possibilità di arrivare almeno al pareggio, si riverserà in avanti e, nonostante l'inferiorità numerica data dall'espulsione di Ciampi per somma di ammonizioni, riuscirà a trovare anche il gol del pareggio con Rorandelli, che approfitta di una disattenzione difensiva e buca Panucci siglando il tanto insperato 2-2 finale.
Calciatoripiù
: Scardigli, Benincasa (CS Firenze). Rorandelli, Babacar (Euro Calcio).

CS FIRENZE: Panucci, Scardigli, Tirinnanzi, Untaru, Bitta, Boni, Beni, Sbolgi, Costantini, Benincasa, Maggi. A disp.: Carletti, Cavallini, Gherardini, Tung, Crudu, Scardi. All.: Andrea Rocchigiani.<br >EURO CALCIO: Babcar, Rinaldi, Lastrucci, Tall P., Barbieri, Ciampi, Leonardi, Rorandelli, Staggini, Tall M., Capecci. A disp.: All.: Hila, Mazzacano. Ivo Pieroni.<br > ARBITRO: Dennis Karanja Tani di Firenze.<br > RETI: Maggi, Boni, autogol (pro Euro Calcio), Rorandelli. Finisce in pareggio la sfida tra Club Sportivo ed Euro Calcio: un pareggio che, a parit&agrave; di occasioni da gol, sta stretto ai padroni di casa, che per&ograve; hanno mostrato troppa imprecisione sotto porta, riuscendo a capitalizzare solo due delle tante occasioni capitate durante la partita, mentre invece l'Euro Calcio &egrave; stato bravo a crederci e a rimontare lo svantaggio di due reti fino ad arrivare al 2-2 finale: un risultato che d&agrave; morale ai ragazzi di mister Pieroni. La partita inizia bene per il CS che parte fortissimo sin dai primi minuti e va vicinissimo al gol con Scardigli, che prende la traversa sugli sviluppi di una palla inattiva. In un primo tempo in cui l'Euro Calcio non ha mai, effettivamente, fatto azioni pericolose verso la porta difesa da Panucci, il Club Sportivo riesce anche a procurarsi un rigore: Benincasa viene atterrato in area e il direttore di gara indica il dischetto, ma dagli undici metri Maggi, incaricatosi della battuta, si fa ipnotizzare da Babacar che sventa il vantaggio casalingo e mantiene lo 0-0, che durer&agrave; fino al duplice fischio dell'arbitro. La ripresa si aprir&agrave; in modo favorevole per i padroni di casa, ai quali viene concesso il secondo rigore della partita, che, questa volta, Maggi riesce a trasformare, portando la gara sull'1-0, mentre il raddoppio &egrave; una magia di Boni, che da quaranta metri prende la mira e infila la palla all'incrocio dei pali, l&agrave; dove il portiere ospite non pu&ograve; certamente arrivare. La partita per&ograve; non finisce qui, visto che il Club Sportivo continua ad attaccare per arrotondare ulteriormente il risultato per godere di maggiore tranquillit&agrave;, ma nel loro momento migliore i casalinghi si autoinfliggono, a causa di un rimpallo, la rete che riapre la partita mettendo il risultato sul 2-1. L'Euro Calcio, galvanizzato dalla possibilit&agrave; di arrivare almeno al pareggio, si riverser&agrave; in avanti e, nonostante l'inferiorit&agrave; numerica data dall'espulsione di Ciampi per somma di ammonizioni, riuscir&agrave; a trovare anche il gol del pareggio con Rorandelli, che approfitta di una disattenzione difensiva e buca Panucci siglando il tanto insperato 2-2 finale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: <b>Scardigli</b>, <b>Benincasa </b>(CS Firenze). <b>Rorandelli</b>, <b>Babacar </b>(Euro Calcio).




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI