- Juniores Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
0 - 3
- Atletica Castello
SCARPERIA: Floroiu, Falcini, Lorenzini, Serotti, Mordini, Castelli, Diop, Parisi, Romeo, Campos, Marchi. A disp.: Fabbri, Bettini, Nozzoli, Lomonaco, Bangoura, Focaraccio, Musso. All.: Musso.
ATL. CASTELLO: Catocci, Petrucci, Allegri, Pomini, Bartoli, Orlandi, Poggetti, Seidita, Marotta, Malagigi, Di Noia. A disp.: Sabanito. All.: Carmannini.
ARBITRO: Bevacqua di Prato.
RETI: Pomini, autogol (pro Atl. Castello), Malagigi.
Partita sempre sotto controllo per l'Atletica Castello che torna a casa dalla trasferta di Scarperia con tre punti in tasca e anche una bella prestazione, che ha messo in luce tutte le caratteristiche e le potenzialità del gruppo di mister Carmannini, che ha potuto, visti i tanti punti di differenza in classifica, anche provare nuove soluzioni, trovando diversi spunti positivi e rimanendo sorpreso dal rendimento di alcuni debuttanti, come Seidita, che ha giocato davvero una gran partita, fatta di carattere e qualità. Le redini del gioco sono sempre state in mano del Castello, che trova subito nel primo tempo il gol del vantaggio con Pomini con un gran tiro di controbalzo dal limite dell'area di rigore: un vero e proprio eurogol quello della punta dei biancoverdi, un mix di potenza e precisione. La partita, poi, rimarrà a lungo sullo 0-1, ma mai in bilico, fino a quando un'autorete dello Scarperia e il gol finale di Malgigi su assist di Marotta non chiudono la partita e fissano il risultato sullo 0-3.
Calciatoripiù: Pomini, per il gran gol, e Seidita, che ha debuttato mostrando coraggio.
SCARPERIA: Floroiu, Falcini, Lorenzini, Serotti, Mordini, Castelli, Diop, Parisi, Romeo, Campos, Marchi. A disp.: Fabbri, Bettini, Nozzoli, Lomonaco, Bangoura, Focaraccio, Musso. All.: Musso.<br >ATL. CASTELLO: Catocci, Petrucci, Allegri, Pomini, Bartoli, Orlandi, Poggetti, Seidita, Marotta, Malagigi, Di Noia. A disp.: Sabanito. All.: Carmannini.<br >
ARBITRO: Bevacqua di Prato.<br >
RETI: Pomini, autogol (pro Atl. Castello), Malagigi.
Partita sempre sotto controllo per l'Atletica Castello che torna a casa dalla trasferta di Scarperia con tre punti in tasca e anche una bella prestazione, che ha messo in luce tutte le caratteristiche e le potenzialità del gruppo di mister Carmannini, che ha potuto, visti i tanti punti di differenza in classifica, anche provare nuove soluzioni, trovando diversi spunti positivi e rimanendo sorpreso dal rendimento di alcuni debuttanti, come Seidita, che ha giocato davvero una gran partita, fatta di carattere e qualità. Le redini del gioco sono sempre state in mano del Castello, che trova subito nel primo tempo il gol del vantaggio con Pomini con un gran tiro di controbalzo dal limite dell'area di rigore: un vero e proprio eurogol quello della punta dei biancoverdi, un mix di potenza e precisione. La partita, poi, rimarrà a lungo sullo 0-1, ma mai in bilico, fino a quando un'autorete dello Scarperia e il gol finale di Malgigi su assist di Marotta non chiudono la partita e fissano il risultato sullo 0-3. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pomini</b>, per il gran gol, e <b>Seidita</b>, che ha debuttato mostrando coraggio.