- Juniores Provinciali GIR.B
- S.Banti Barberino
-
4 - 0
- Euro Calcio Firenze
BANTI BARBERINO: Crocetti, Tiba, Marchi, Bini, Rosi, Fushazi, Sozzi, Morena, Di Mulo, Alosa, Lastrucci. A disp.: Niccoli, Fattore, Oddo, Frilli, Innocenti, Alessandro. All.: Giuseppe Giardullo.
EURO CALCIO: Comparini, Hila, Lastrucci, Tall P., Barbieri, Rinaldi, Leonardi, Rorandelli, Longobardi, Staggini, Tall M.. A disp.: Capecci, Menichetti, Manrique. All.: Ivo Pieroni.
ARBITRO: Mattagli di Firenze.
RETI: Sozzi, Morena, Fushazi, Lastrucci.
Succede tutto nel primo tempo in questa sfida tra Banti Barberino ed Euro Calcio: i padroni di casa hanno saputo sfruttare gran parte delle occasioni da gol che sono capitate loro nella prima parte di gara per poi gestire meglio la partita nel secondo tempo, senza troppi scossoni e preoccupazioni, potendosi permettere anche di tirare i remi in barca. Il 4-0 è un risultato meritato per il Banti Barberino, e, effettivamente, rispecchia il tipo di valori che si è potuto osservare in campo. I locali scendono in campo con grande determinazione e sin dall'inizio si riversano nella metà campo ospite per mettere subito al sicuro il risultato: intorno al 15' riesce a fare gol Sozzi di sinistro, su assist di Bini, ben servito da Di Mulo, mentre il 2-0 lo segna Morena, su assist di Lastrucci. Il tris arriverà invece sugli sviluppi di un corner: Alosa spizza per Fushazi che fa 3-0, mentre il gol del definitivo 4-0 che permette la tranquillità assoluta del Banti Barberino porterà la firma di Lastrucci, che viene lanciato lungo dal proprio centrocampo e, in velocità, nell'uno contro uno con il portiere, la piazza e chiude la partita.
Calciatoripiù: Sozzi e Morena (Banti Barberino).
BANTI BARBERINO: Crocetti, Tiba, Marchi, Bini, Rosi, Fushazi, Sozzi, Morena, Di Mulo, Alosa, Lastrucci. A disp.: Niccoli, Fattore, Oddo, Frilli, Innocenti, Alessandro. All.: Giuseppe Giardullo.<br >EURO CALCIO: Comparini, Hila, Lastrucci, Tall P., Barbieri, Rinaldi, Leonardi, Rorandelli, Longobardi, Staggini, Tall M.. A disp.: Capecci, Menichetti, Manrique. All.: Ivo Pieroni.<br >
ARBITRO: Mattagli di Firenze.<br >
RETI: Sozzi, Morena, Fushazi, Lastrucci.
Succede tutto nel primo tempo in questa sfida tra Banti Barberino ed Euro Calcio: i padroni di casa hanno saputo sfruttare gran parte delle occasioni da gol che sono capitate loro nella prima parte di gara per poi gestire meglio la partita nel secondo tempo, senza troppi scossoni e preoccupazioni, potendosi permettere anche di tirare i remi in barca. Il 4-0 è un risultato meritato per il Banti Barberino, e, effettivamente, rispecchia il tipo di valori che si è potuto osservare in campo. I locali scendono in campo con grande determinazione e sin dall'inizio si riversano nella metà campo ospite per mettere subito al sicuro il risultato: intorno al 15' riesce a fare gol Sozzi di sinistro, su assist di Bini, ben servito da Di Mulo, mentre il 2-0 lo segna Morena, su assist di Lastrucci. Il tris arriverà invece sugli sviluppi di un corner: Alosa spizza per Fushazi che fa 3-0, mentre il gol del definitivo 4-0 che permette la tranquillità assoluta del Banti Barberino porterà la firma di Lastrucci, che viene lanciato lungo dal proprio centrocampo e, in velocità, nell'uno contro uno con il portiere, la piazza e chiude la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Sozzi </b>e <b>Morena </b>(Banti Barberino).