- Juniores Provinciali GIR.B
- Fiesole Calcio
-
1 - 2
- Firenzuola
FIESOLE: Contreras, Lastrucci, Massai, Signori, Baraccani, Lombardi, Spennacchi, Ponticello, Maccariello, Conti L., Cipoletta. A disp.: Panerai, Niccoli, Naldini, Meucci, Conti R., Palazzo. All.: Lorenzo Urbinati.
FIRENZUOLA: Livi D., Mantelli, Ndiaye K., D'Agnolo, Guga, Moncelli, Cavicchi, Livi R., Giorgi, Galeotti, Danzo. A disp.: Biondi, Diani, Gerlotti, Mini, Ndiaye T., Pansacchi. All.: Maurizio Baracani.
ARBITRO: Fabbri di Firenze.
RETI: Livi R., Guga, Signori.
Partita povera di emozioni e meritatamente vinta dagli ospiti quella tra Fiesole e Firenzuola: i padroni di casa, che oggi hanno trovato il gol solamente al 90', praticamente a tempo scaduto, su rigore, non hanno certamente impensierito gli ospiti, che invece, dal canto loro, hanno giocato un'ottima partita, creandosi occasioni pericolose in più parti del match, riuscendo però a segnare solamente due gol. La partita per il Firenzuola è sempre stata sotto controllo, e lo è anche nel primo tempo, nel quale riesce a passare in vantaggio, nonostante le poche azioni da gol da entrambe le parti, grazie alla rete di Livi R., che si inserisce benissimo in area di rigore e batte Contreras con grande freddezza. Per il raddoppio degli ospiti si dovrà aspettare il secondo tempo invece: sugli sviluppi di un calcio di punizione Guga riesce ad andare in rete firmando così il 2-0 che vale la tranquillità per il Firenzuola, visto che il Fiesole tende a difendersi e, almeno nel secondo tempo, fino allo 0-2 non ha collezionato nemmeno una palla gol pericolosa che abbia smosso l'orgoglio dei casalinghi. Come abbiamo detto l'unico sussulto della partita del Fiesole arriverà al 90', quando Signori rende meno amara la pillola della sconfitta riuscendo a segnare il rigore dell'1-2, ma ormai il tempo è finito e con lui anche la partita.
Calciatoripiù: il reparto difensivo del Firenzuola (D'Agnolo, Ndiaye K., Mantelli e Guga) sono i migliori di questo match.
FIESOLE: Contreras, Lastrucci, Massai, Signori, Baraccani, Lombardi, Spennacchi, Ponticello, Maccariello, Conti L., Cipoletta. A disp.: Panerai, Niccoli, Naldini, Meucci, Conti R., Palazzo. All.: Lorenzo Urbinati.<br >FIRENZUOLA: Livi D., Mantelli, Ndiaye K., D'Agnolo, Guga, Moncelli, Cavicchi, Livi R., Giorgi, Galeotti, Danzo. A disp.: Biondi, Diani, Gerlotti, Mini, Ndiaye T., Pansacchi. All.: Maurizio Baracani.<br >
ARBITRO: Fabbri di Firenze.<br >
RETI: Livi R., Guga, Signori.
Partita povera di emozioni e meritatamente vinta dagli ospiti quella tra Fiesole e Firenzuola: i padroni di casa, che oggi hanno trovato il gol solamente al 90', praticamente a tempo scaduto, su rigore, non hanno certamente impensierito gli ospiti, che invece, dal canto loro, hanno giocato un'ottima partita, creandosi occasioni pericolose in più parti del match, riuscendo però a segnare solamente due gol. La partita per il Firenzuola è sempre stata sotto controllo, e lo è anche nel primo tempo, nel quale riesce a passare in vantaggio, nonostante le poche azioni da gol da entrambe le parti, grazie alla rete di Livi R., che si inserisce benissimo in area di rigore e batte Contreras con grande freddezza. Per il raddoppio degli ospiti si dovrà aspettare il secondo tempo invece: sugli sviluppi di un calcio di punizione Guga riesce ad andare in rete firmando così il 2-0 che vale la tranquillità per il Firenzuola, visto che il Fiesole tende a difendersi e, almeno nel secondo tempo, fino allo 0-2 non ha collezionato nemmeno una palla gol pericolosa che abbia smosso l'orgoglio dei casalinghi. Come abbiamo detto l'unico sussulto della partita del Fiesole arriverà al 90', quando Signori rende meno amara la pillola della sconfitta riuscendo a segnare il rigore dell'1-2, ma ormai il tempo è finito e con lui anche la partita. <b>
Calciatoripiù</b>: il reparto difensivo del Firenzuola (<b>D'Agnolo, Ndiaye K., Mantelli e Guga</b>) sono i migliori di questo match.