- Juniores Provinciali GIR.B
- Ponte Rondinella Marzocco
-
0 - 1
- Fiesole Calcio
PONTE RONDINELLA: Capecchi, Ferrini, De Salazar, Posarelli, Pezzi, Maestrini, Rossi, Baldini, Bicchi, Cangialeoni, Pagliantini. A disp.: Corbo, Bandinelli, De Simone, Valcelli. All.: Stefano Rossi.
FIESOLE: Andres, Lastrucci, Cipolletta, Massai, Tagliavini, Barascani, Cuccuru, Ponticello, Maccariello, Lombardi, Spennacchi. A disp.: Panerai, Conti, Signori, Niccoli, Sani, Naldini. All.: Lorenzo Urbinati.
ARBITRO: Bisceglia di Firenze.
RETI: Tagliavini.
Segna Tagliavini e tanto basta al Fiesole per strappare la vittoria sul campo del Ponte Rondinella: la partita finisce 0-1 per gli ospiti, che portano così a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del loro campionato, tre punti che muovono la classifica e che permettono al Fiesole di allontanarsi definitivamente dai bassifondi. Nei primi minuti di gara il Fiesole parte alla grande e sfiora il gol con un tiro dalla distanza che costringe Capecchi alla grandissima parata. Con il passare dei minuti il Ponte prende coraggio e guadagna terreno, mette in grande difficoltà gli ospiti e sfiora il gol in diverse occasioni: le più importanti capitano a Baldini e Cangialeone, che però non riescono a portare in vantaggio i locali. Dopo questi acuti iniziali il ritmo della partita si abbassa e il gioco si ferma a centrocampo, si gioca poco in attacco e si contano pochissime palle-gol degne di questo nome. E come spesso succede nelle partite bloccate, alla fine a spuntarla è la squadra che riesce a trarre il massimo dalle poche occasioni costruite: nel nostro caso quella squadra è il Fiesole, che porta a casa i tre punti grazie alla pennellata direttamente su calcio di punizione di Tagliavini. Tanto basta agli ospiti per fare bottino pieno su un campo difficile come quello del Ponte Rondinella.
Calciatoripiù: Tagliavini, Ponticello, Massai (Fiesole).
PONTE RONDINELLA: Capecchi, Ferrini, De Salazar, Posarelli, Pezzi, Maestrini, Rossi, Baldini, Bicchi, Cangialeoni, Pagliantini. A disp.: Corbo, Bandinelli, De Simone, Valcelli. All.: Stefano Rossi. <br >FIESOLE: Andres, Lastrucci, Cipolletta, Massai, Tagliavini, Barascani, Cuccuru, Ponticello, Maccariello, Lombardi, Spennacchi. A disp.: Panerai, Conti, Signori, Niccoli, Sani, Naldini. All.: Lorenzo Urbinati. <br >
ARBITRO: Bisceglia di Firenze. <br >
RETI: Tagliavini.
Segna Tagliavini e tanto basta al Fiesole per strappare la vittoria sul campo del Ponte Rondinella: la partita finisce 0-1 per gli ospiti, che portano così a casa tre punti fondamentali per il prosieguo del loro campionato, tre punti che muovono la classifica e che permettono al Fiesole di allontanarsi definitivamente dai bassifondi. Nei primi minuti di gara il Fiesole parte alla grande e sfiora il gol con un tiro dalla distanza che costringe Capecchi alla grandissima parata. Con il passare dei minuti il Ponte prende coraggio e guadagna terreno, mette in grande difficoltà gli ospiti e sfiora il gol in diverse occasioni: le più importanti capitano a Baldini e Cangialeone, che però non riescono a portare in vantaggio i locali. Dopo questi acuti iniziali il ritmo della partita si abbassa e il gioco si ferma a centrocampo, si gioca poco in attacco e si contano pochissime palle-gol degne di questo nome. E come spesso succede nelle partite bloccate, alla fine a spuntarla è la squadra che riesce a trarre il massimo dalle poche occasioni costruite: nel nostro caso quella squadra è il Fiesole, che porta a casa i tre punti grazie alla pennellata direttamente su calcio di punizione di Tagliavini. Tanto basta agli ospiti per fare bottino pieno su un campo difficile come quello del Ponte Rondinella. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tagliavini, Ponticello, Massai </b>(Fiesole).