- Juniores Provinciali GIR.B
- Affrico
-
2 - 2
- Scarperia
AFFRICO: Chiriac, Bandelli, Petrone, Dallera, Bongini, Ferracani, Ramalli, Karim, Vasquez, Lombardi, Caccavo. A disp.: Scardi, Di Puccio, Fedi, Marini. All.: Fosco Frilli.
SCARPERIA: Foroio, Lomonaco, Musso, Falcini, Castelli, Calzolari, Serrotti, Marchi, Romeo, Campos, Parici. A disp.: Fabbri, Mordini, Bangura, Diop, Cabio, Bettini, Nozzoli. All.: Salvatore Mussi.
ARBITRO: Agbodji di Firenze.
RETI: Vasquez, Ramalli, Calzolari, Bangura.
Finisce con un pareggio la sfida tra Affrico e Scarperia, un 2-2 che riassume con precisione un partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare una vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. Nel primo tempo partono alla grande i padroni di casa, che intorno al 30' passano in vantaggio grazie al gol segnato da Vasquez: il numero 9 dell'Affrico riceve il pallone sulla trequarti avversaria, supera il diretto marcatore e con una staffilata dal limite dell'area scaraventa il pallone dell'1-0 per i suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato è un'iniezione d fiducia per l'Affrico, che porta al massimo i giri del suo motore offensivo e in chiusura di primo tempo raddoppia: l'azione comincia con il cross dalla fascia sinistra di Caccavo e finisce con il colpo di testa al centro dell'area di rigore di Ramalli, 2-0 per l'Affrico e partita apparentemene chiusa. Nella ripresa però i padroni di casa si fermano (complice un brusco calo fisico) e lo Scarperia ne approfitta per completare una clamorosa rimonta: Calzolari accorcia le distanze con un colpo di testa al centro dell'area di rigore, Bangura fissa il punteggio sul 2-2 final con una spettacolare volée di sinistro.
Calciatoripiù: Vasquez, Ramalli, Bongini (Affrico), Calzolari (Scarperia).
AFFRICO: Chiriac, Bandelli, Petrone, Dallera, Bongini, Ferracani, Ramalli, Karim, Vasquez, Lombardi, Caccavo. A disp.: Scardi, Di Puccio, Fedi, Marini. All.: Fosco Frilli. <br >SCARPERIA: Foroio, Lomonaco, Musso, Falcini, Castelli, Calzolari, Serrotti, Marchi, Romeo, Campos, Parici. A disp.: Fabbri, Mordini, Bangura, Diop, Cabio, Bettini, Nozzoli. All.: Salvatore Mussi.<br >
ARBITRO: Agbodji di Firenze.<br >
RETI: Vasquez, Ramalli, Calzolari, Bangura.
Finisce con un pareggio la sfida tra Affrico e Scarperia, un 2-2 che riassume con precisione un partita in cui nessuno ha fatto tanto meglio da giustificare una vittoria e nessuno ha fatto tanto peggio da meritare la sconfitta. Nel primo tempo partono alla grande i padroni di casa, che intorno al 30' passano in vantaggio grazie al gol segnato da Vasquez: il numero 9 dell'Affrico riceve il pallone sulla trequarti avversaria, supera il diretto marcatore e con una staffilata dal limite dell'area scaraventa il pallone dell'1-0 per i suoi. Il gol tanto cercato e finalmente trovato è un'iniezione d fiducia per l'Affrico, che porta al massimo i giri del suo motore offensivo e in chiusura di primo tempo raddoppia: l'azione comincia con il cross dalla fascia sinistra di Caccavo e finisce con il colpo di testa al centro dell'area di rigore di Ramalli, 2-0 per l'Affrico e partita apparentemene chiusa. Nella ripresa però i padroni di casa si fermano (complice un brusco calo fisico) e lo Scarperia ne approfitta per completare una clamorosa rimonta: Calzolari accorcia le distanze con un colpo di testa al centro dell'area di rigore, Bangura fissa il punteggio sul 2-2 final con una spettacolare volée di sinistro. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Vasquez, Ramalli, Bongini</b> (Affrico), <b>Calzolari </b>(Scarperia).