- Terza Categoria GIR.A
- Lorenzana Sp.Club
-
2 - 0
- Tre Torri Terricciola
LORENZANA SP. CLUB: Rossi, Raffaelli, Iacoponi, Salvini, Di Lorenzo, Pagni, Ciurli, Billi, Favilli, Luchi, Romboli. A disp.: Fornai, Villani, Azzolini, Corridoni, Barontini, Budelli, Guastini. All.: Valentino Contini.
TRE TORRI TERRICCIOLA: Bottoni, Luschi, Marra, Giannetti, Casarosa, Salvini, Bandini Marco, Fegatilli, Bandini Alessandro, Giovannelli, Doccini. A disp.: Macchi, Piffanelli, Allia, Belcari, Bulleri, Anichini, Tamburini. All.: Fabrizio Ticciati.
RETI: 25' Ciurli, 40' Romboli.
Un Lorenzana praticamente perfetto compie l'impresa di giornata e ferma il lanciatissimo Tre Torri Terricciola, aggiudicandosi il derby odierno. Dopo due vittorie consecutive, si ferma dunque la marcia del Tre Torri, anche se le ambizioni del club di Ticciati restano ovviamente quelle dichiarate a inizio anno.
Dopo una prima fase di gara su buoni ritmi e sostanzialmente in equilibrio, il Lorenzana già dal decimo comincia ad alzare il proprio baricentro, servendo numerosi palloni al proprio giovane ma mobilissimo e pimpante attacco. E' Ciurli, con un preciso tocco con l'esterno del piede, a portare i vantaggio i locali. Il Terricciola non reagisce al colpo subito ed il Lorenzana può di fatto chiudere la pratica già alla fine del primo tempo, poco prima del riposo: Romboli, servito ottimamente da un compagno, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite e non sbaglia, portando il Lorenzana sul doppio vantaggio. La ripresa promette una gara accesa, e così è; i locali però non mollano un centimetro ed anzi creano molte palle gol che tuttavia non si concretizzano, aiutati anche dall'inferiorità numerica alla quale è costretto il Terricciola dopo l'espulsione di un proprio giocatore. Nel finale, con l'espulsione di Iacoponi nelle file dei padroni di casa, si riequilibra anche il conto degli uomini in campo, ma non quello del risultato: il Lorenzana difatti conduce in porto una netta vittoria che dà morale ed entusiasmo alla truppa di mister Valentino Contini.
CALCIATORI PIU': Raffaelli e Iacoponi (Lorenzana); Fegatilli e Casarosa (Tre Torri).
LORENZANA SP. CLUB: Rossi, Raffaelli, Iacoponi, Salvini, Di Lorenzo, Pagni, Ciurli, Billi, Favilli, Luchi, Romboli. A disp.: Fornai, Villani, Azzolini, Corridoni, Barontini, Budelli, Guastini. All.: Valentino Contini.<br >TRE TORRI TERRICCIOLA: Bottoni, Luschi, Marra, Giannetti, Casarosa, Salvini, Bandini Marco, Fegatilli, Bandini Alessandro, Giovannelli, Doccini. A disp.: Macchi, Piffanelli, Allia, Belcari, Bulleri, Anichini, Tamburini. All.: Fabrizio Ticciati.<br >
RETI: 25' Ciurli, 40' Romboli.
Un Lorenzana praticamente perfetto compie l'impresa di giornata e ferma il lanciatissimo Tre Torri Terricciola, aggiudicandosi il derby odierno. Dopo due vittorie consecutive, si ferma dunque la marcia del Tre Torri, anche se le ambizioni del club di Ticciati restano ovviamente quelle dichiarate a inizio anno. <br >Dopo una prima fase di gara su buoni ritmi e sostanzialmente in equilibrio, il Lorenzana già dal decimo comincia ad alzare il proprio baricentro, servendo numerosi palloni al proprio giovane ma mobilissimo e pimpante attacco. E' Ciurli, con un preciso tocco con l'esterno del piede, a portare i vantaggio i locali. Il Terricciola non reagisce al colpo subito ed il Lorenzana può di fatto chiudere la pratica già alla fine del primo tempo, poco prima del riposo: Romboli, servito ottimamente da un compagno, si presenta a tu per tu con l'estremo difensore ospite e non sbaglia, portando il Lorenzana sul doppio vantaggio. La ripresa promette una gara accesa, e così è; i locali però non mollano un centimetro ed anzi creano molte palle gol che tuttavia non si concretizzano, aiutati anche dall'inferiorità numerica alla quale è costretto il Terricciola dopo l'espulsione di un proprio giocatore. Nel finale, con l'espulsione di Iacoponi nelle file dei padroni di casa, si riequilibra anche il conto degli uomini in campo, ma non quello del risultato: il Lorenzana difatti conduce in porto una netta vittoria che dà morale ed entusiasmo alla truppa di mister Valentino Contini.<br ><b>CALCIATORI PIU': Raffaelli e Iacoponi (Lorenzana); Fegatilli e Casarosa (Tre Torri).</b>