• Terza Categoria GIR.A
  • Fornacette Casarosa
  • 1 - 0
  • Filettole


FORNACETTE: Vercelli, Bartalucci, Campennì, Baretti, Deri, Bernacchi, Orsucci, Biasci, Peretti, Turini, Chiarugi. A disp.: Cosci, Balestri, Bacci, Gola, Gonnelli, Pecchia, Bettarini. All.: Gliatta.
FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Spinabella, Vannucchi, Nannola, Pacchini, Levatino D., Boschetti, Levatino J., Cassano, Guadagno, Macchera. A disp.: Tofani, Cola, Pasqualetti, Mencacci, Biondi, Masoni. All.: Deri.

RETE: Turini.



Esordio casalingo vincente per il Fornacette che sul terreno di casa supera il Filettole al termine di una gara molto combattuta e riscatta così la sconfitta esterna di sabato scorso; la formazione guidata da mister Gliatta ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol più favorevole creata e quello di saper resistere al ritorno disperato del Filettole alla ricerca del pareggio. Ancora una sconfitta per il Filettole che comunque ha disputato una buona gara mostrando progressi che possono far ben sperare per il futuro. Primo tempo con poche emozioni durante il quale ha prevalso più la voglia di non prenderle che quella di suonarle agli avversari; da segnalare due occasioni, una per parte; per i locali è Bernacchi a farsi minaccioso con una forte conclusione dal limite che però non inquadra la porta mentre per il Filettole ha una buona occasione Guadagno, ma il centravanti ospite perde l'attimo e l'azione sfuma. La rete che decide l'incontro arriva nel finale di gara quando Turini lascia partire un gran tiro da fuori area che va ad insaccarsi a fil di palo non lasciando scampo all'estremo difensore ospite. Nel finale disperato assalto del Filettole che però non riesce a trovare il guizzo che varrebbe il pareggio e così al triplice fischio finale è il Fornacette che può far festa.
CALCIATORE PIU': Campennì (Fornacette Casarosa).

FORNACETTE: Vercelli, Bartalucci, Campenn&igrave;, Baretti, Deri, Bernacchi, Orsucci, Biasci, Peretti, Turini, Chiarugi. A disp.: Cosci, Balestri, Bacci, Gola, Gonnelli, Pecchia, Bettarini. All.: Gliatta.<br >FILETTOLE: Bevilacqua, Donati, Spinabella, Vannucchi, Nannola, Pacchini, Levatino D., Boschetti, Levatino J., Cassano, Guadagno, Macchera. A disp.: Tofani, Cola, Pasqualetti, Mencacci, Biondi, Masoni. All.: Deri.<br > RETE: Turini. Esordio casalingo vincente per il Fornacette che sul terreno di casa supera il Filettole al termine di una gara molto combattuta e riscatta cos&igrave; la sconfitta esterna di sabato scorso; la formazione guidata da mister Gliatta ha avuto il merito di sfruttare nel migliore dei modi l'occasione da gol pi&ugrave; favorevole creata e quello di saper resistere al ritorno disperato del Filettole alla ricerca del pareggio. Ancora una sconfitta per il Filettole che comunque ha disputato una buona gara mostrando progressi che possono far ben sperare per il futuro. Primo tempo con poche emozioni durante il quale ha prevalso pi&ugrave; la voglia di non prenderle che quella di suonarle agli avversari; da segnalare due occasioni, una per parte; per i locali &egrave; Bernacchi a farsi minaccioso con una forte conclusione dal limite che per&ograve; non inquadra la porta mentre per il Filettole ha una buona occasione Guadagno, ma il centravanti ospite perde l'attimo e l'azione sfuma. La rete che decide l'incontro arriva nel finale di gara quando Turini lascia partire un gran tiro da fuori area che va ad insaccarsi a fil di palo non lasciando scampo all'estremo difensore ospite. Nel finale disperato assalto del Filettole che per&ograve; non riesce a trovare il guizzo che varrebbe il pareggio e cos&igrave; al triplice fischio finale &egrave; il Fornacette che pu&ograve; far festa.<br ><b>CALCIATORE PIU': Campenn&igrave; (Fornacette Casarosa). </b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI