- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Virtus Firenze
-
0 - 8
- Sales
VIRTUS FIRENZE: Magni, Baecchi, Gomez, Franchi, Alcione, Durazzini, Ganzaroli, Dudea, Mirri, Mohamed, Bisha. A disp.: Puliti, Buonamici. All.: Nicola Buini.
SALES: Moriani, Giuliano, Petroni, Lo Porto, Pinzauti, Topojani, Dell'Innocenti, Astorino, Serra, Rufat, Gerini. A disp.: Ruocco, El Hamssi, Tasca, Evangelista. All.: Simone Pelli.
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.
RETI: 4 Serra, 2 Gerini, Astorino, Ruocco.
La sosta natalizia non ha appesantito i meccanismi di gioco della Sales che continua nella sua rincorsa ai quartieri nobili della graduatoria (attualmente occupa un ottimo sesto posto in classifica) espugnando con un netto punteggio il campo della Virtus Firenze nel derby in programma alla vigilia dell'Epifania. I gialloblù di mister Pelli fanno loro la partita già nel primo tempo, che va in archivio sul parziale di zero a quattro: per quanto riguarda i marcatori, in grandissima evidenza nelle fila degli ospiti il bomber Serra,autore di uno straordinario poker di segnature e di un gol, il primo che apre le marcature, di pregevole fattura perché si materializza con una precisa conclusione che non lascia scampo al portiere locale dopo un bel dribbling ai danni di un difensore avversario. Bene anche Gerini, che confeziona una doppietta, poi seguono con un gol a testa Astorino e Rocco; di quest'ultimo il gol probabilmente più bello del pomeriggio, un gran tiro da fuori area nella ripresa che si insacca imparabile all'incrocio dei pali mettendo il punto esclamativo sulla vittoria dei gialloblù di via Gioberti.
Calciatoripiù: Ganzaroli (Virtus Firenze): il capitano locale è anche l'ultimo a mollare; Serra (Sales): Quattro gol ed altrettante occasioni da rete: incontenibile.
VIRTUS FIRENZE: Magni, Baecchi, Gomez, Franchi, Alcione, Durazzini, Ganzaroli, Dudea, Mirri, Mohamed, Bisha. A disp.: Puliti, Buonamici. All.: Nicola Buini.<br >SALES: Moriani, Giuliano, Petroni, Lo Porto, Pinzauti, Topojani, Dell'Innocenti, Astorino, Serra, Rufat, Gerini. A disp.: Ruocco, El Hamssi, Tasca, Evangelista. All.: Simone Pelli.<br >
ARBITRO: Rizzuti di Firenze.<br >
RETI: 4 Serra, 2 Gerini, Astorino, Ruocco.
La sosta natalizia non ha appesantito i meccanismi di gioco della Sales che continua nella sua rincorsa ai quartieri nobili della graduatoria (attualmente occupa un ottimo sesto posto in classifica) espugnando con un netto punteggio il campo della Virtus Firenze nel derby in programma alla vigilia dell'Epifania. I gialloblù di mister Pelli fanno loro la partita già nel primo tempo, che va in archivio sul parziale di zero a quattro: per quanto riguarda i marcatori, in grandissima evidenza nelle fila degli ospiti il bomber Serra,autore di uno straordinario poker di segnature e di un gol, il primo che apre le marcature, di pregevole fattura perché si materializza con una precisa conclusione che non lascia scampo al portiere locale dopo un bel dribbling ai danni di un difensore avversario. Bene anche Gerini, che confeziona una doppietta, poi seguono con un gol a testa Astorino e Rocco; di quest'ultimo il gol probabilmente più bello del pomeriggio, un gran tiro da fuori area nella ripresa che si insacca imparabile all'incrocio dei pali mettendo il punto esclamativo sulla vittoria dei gialloblù di via Gioberti. <b>
Calciatoripiù: Ganzaroli (Virtus Firenze): </b>il capitano locale è anche l'ultimo a mollare; <b>Serra (Sales):</b> Quattro gol ed altrettante occasioni da rete: incontenibile.