- Juniores Provinciali GIR.B
- Atletica Castello
-
4 - 1
- Club Sportivo Firenze
ATL. CASTELLO: Samarito, Cecchini, Buratti, Fagioli, Bartoli, Orlandi, Pini, Allegri, Verdorale, Poggetti, Di Noia. A disp.: Michelazzi, Solarino, Brandi, Marotta, Mastropietro, Presenti, Burberi. All.: Carmannini.
CS FIRENZE: Gherardini, Scarti, Fontanelli, Pitta, Cavallini, Tung, Sbolgi, Beni, Untaru, Tirinnanzi. A disp.: Fanucci, El Hamssi, Galli, Carletti, Pape, Costantini, Borbottoni. All.: Rocchigiani.
ARBITRO: Valeri di Firenze.
RETI: Pini, Verdorale, Borbottoni, 2 Marotta.
Succede tutto nel secondo tempo tra Atletica Castello e Club Sportivo; dopo un primo tempo sotto tono da parte di entrambe le squadre, dove l'imprecisione e anche l'indecisione hanno tenuto banco, si passa a un bel secondo tempo in cui le formazioni, tornano in campo molto più decise rispetto ai primi 45 minuti, anche se ad essere più incisivi saranno sicuramente i padroni di casa. La strigliata di mister Carmannini negli spogliatoi è servita al Castello, che torna a giocare da squadra e nel giro di pochi minuti si ritrova sopra di due gol: prima segna Pini, che apre le marcature, e poi ci pensa Marotta, che scarta tutti e fa gol. A ridare speranza al Club Sportivo è invece il gol del 2-1 segnato da Borbottoni, ma la gioia dell'attaccante ospite dura poco, visto che passa qualche minuto e Verdorale si procura e realizza il rigore del 3-1. Il gol del 4-1, quello che chiude le danze, lo segna ancora Marotta, che fa doppietta con un gol tanto bello quanto importante.
Calciatoripiù: Verdorale per i padroni di casa; Untaru per gli ospiti.
ATL. CASTELLO: Samarito, Cecchini, Buratti, Fagioli, Bartoli, Orlandi, Pini, Allegri, Verdorale, Poggetti, Di Noia. A disp.: Michelazzi, Solarino, Brandi, Marotta, Mastropietro, Presenti, Burberi. All.: Carmannini.<br >CS FIRENZE: Gherardini, Scarti, Fontanelli, Pitta, Cavallini, Tung, Sbolgi, Beni, Untaru, Tirinnanzi. A disp.: Fanucci, El Hamssi, Galli, Carletti, Pape, Costantini, Borbottoni. All.: Rocchigiani.<br >
ARBITRO: Valeri di Firenze.<br >
RETI: Pini, Verdorale, Borbottoni, 2 Marotta.
Succede tutto nel secondo tempo tra Atletica Castello e Club Sportivo; dopo un primo tempo sotto tono da parte di entrambe le squadre, dove l'imprecisione e anche l'indecisione hanno tenuto banco, si passa a un bel secondo tempo in cui le formazioni, tornano in campo molto più decise rispetto ai primi 45 minuti, anche se ad essere più incisivi saranno sicuramente i padroni di casa. La strigliata di mister Carmannini negli spogliatoi è servita al Castello, che torna a giocare da squadra e nel giro di pochi minuti si ritrova sopra di due gol: prima segna Pini, che apre le marcature, e poi ci pensa Marotta, che scarta tutti e fa gol. A ridare speranza al Club Sportivo è invece il gol del 2-1 segnato da Borbottoni, ma la gioia dell'attaccante ospite dura poco, visto che passa qualche minuto e Verdorale si procura e realizza il rigore del 3-1. Il gol del 4-1, quello che chiude le danze, lo segna ancora Marotta, che fa doppietta con un gol tanto bello quanto importante. <b>
Calciatoripiù</b>: Verdorale per i padroni di casa; Untaru per gli ospiti.