- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Pol. Novoli
-
1 - 2
- Albereta San Salvi
NOVOLI: Palazzi, Vermigli, Bacci, Casillo, Verzino, Kodra, Burchietti, Foniqi, Palli, Aliaga, Arrach. A disp.: Chen, Verrengia, Muzzi, Terziani, Lukaj. All.: Massimiliano Gargano.
ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Picariello, Blasi, Zeroni, Paggetti, Urciuolo, Neri, Parasca, Scarselli, Vegni, Desii. A disp.: Ruocco, Bruno, Biffoli, Mori, Gianoglio, Paolanti, Chiabà. All.: Lorenzo Ciofini.
ARBITRO: Pacini di Firenze.
RETI: Vegni, Palli, Paggetti.
Gara tutta da seguire sul sintetico del Barco , dove Novoli ed Albereta San Salvi si affrontano per scalare le posizioni centrali della graduatoria: al termine di settanta minuti più recupero intensi e combattuti, a fare festa sono gli ospiti di mister Lorenzo Ciofini, che si impongono per due a uno e, grazie ai tre punti odierni, mettono quattro lunghezze in classifica fra loro e gli arancioblù locali. Venendo ad alcuni sintetici cenni di cronaca, una prima frazione ben disputata dai biancoverdi va in archivio sul parziale di zero a uno: decide la splendida rete di Vegni che, ricevuta palla al limite dei sedici metri avversari da Scarselli, lascia partire un gran tiro di prima intenzione che fulmina il pur bravo portiere di casa. Il Novoli prova a pungere con Palli, che anticipa il bravo Cortini in uscita ma conclude a lato, ma l'Albereta sfiora in almeno due occasioni il raddoppio con una punizione di Desii prima e con un bel tiro di Scarselli poi. La ripresa si apre con il pari dei padroni di casa, che agguantano l'uno a uno grazie a Palli che, sugli sviluppi di un cross di un compagno, sorprende Ruocco da poco entrato sul terreno di gioco e protagonista poi di una prova positiva. Con il punteggio di nuovo in equilibrio, è l'Albereta a produrre lo sforzo maggiore alla ricerca del gol vittoria e, dopo alcune buone chance create ma fallite da Scarselli e Chiabà, al 66' ecco che arriva la rete che vale i tre punti: sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina di Desii, Paggetti compie il giusto movimento sottoporta e con un preciso colpo di testa fissa il punteggio sul definitivo uno a due.
Calciatoripiù: Paggetti e Vegni (Albereta San Salvi).
NOVOLI: Palazzi, Vermigli, Bacci, Casillo, Verzino, Kodra, Burchietti, Foniqi, Palli, Aliaga, Arrach. A disp.: Chen, Verrengia, Muzzi, Terziani, Lukaj. All.: Massimiliano Gargano.<br >ALBERETA SAN SALVI: Cortini, Picariello, Blasi, Zeroni, Paggetti, Urciuolo, Neri, Parasca, Scarselli, Vegni, Desii. A disp.: Ruocco, Bruno, Biffoli, Mori, Gianoglio, Paolanti, Chiabà. All.: Lorenzo Ciofini.<br >
ARBITRO: Pacini di Firenze.<br >
RETI: Vegni, Palli, Paggetti.
Gara tutta da seguire sul sintetico del Barco , dove Novoli ed Albereta San Salvi si affrontano per scalare le posizioni centrali della graduatoria: al termine di settanta minuti più recupero intensi e combattuti, a fare festa sono gli ospiti di mister Lorenzo Ciofini, che si impongono per due a uno e, grazie ai tre punti odierni, mettono quattro lunghezze in classifica fra loro e gli arancioblù locali. Venendo ad alcuni sintetici cenni di cronaca, una prima frazione ben disputata dai biancoverdi va in archivio sul parziale di zero a uno: decide la splendida rete di Vegni che, ricevuta palla al limite dei sedici metri avversari da Scarselli, lascia partire un gran tiro di prima intenzione che fulmina il pur bravo portiere di casa. Il Novoli prova a pungere con Palli, che anticipa il bravo Cortini in uscita ma conclude a lato, ma l'Albereta sfiora in almeno due occasioni il raddoppio con una punizione di Desii prima e con un bel tiro di Scarselli poi. La ripresa si apre con il pari dei padroni di casa, che agguantano l'uno a uno grazie a Palli che, sugli sviluppi di un cross di un compagno, sorprende Ruocco da poco entrato sul terreno di gioco e protagonista poi di una prova positiva. Con il punteggio di nuovo in equilibrio, è l'Albereta a produrre lo sforzo maggiore alla ricerca del gol vittoria e, dopo alcune buone chance create ma fallite da Scarselli e Chiabà, al 66' ecco che arriva la rete che vale i tre punti: sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina di Desii, Paggetti compie il giusto movimento sottoporta e con un preciso colpo di testa fissa il punteggio sul definitivo uno a due.<b>
Calciatoripiù: Paggetti e Vegni (Albereta San Salvi).</b>