- Terza Categoria GIR.A
- Pianuglia
-
3 - 2
- Chianti Nord
PIANUGLIA: Marsili, Tata, Innocenti, Ricci, Batignani, Nuti, Focardi, Grasso, Misso, Sarotti, Chierici. A disp.: Chiosi, Cellai, Marson, Bernardoni. All.: Bartolozzi.
CHIANTI NORD: Setzu, Ceddi, Frilli, Fantini, Zori Matteo, Cardovani, Bussotti, Lorini, Mannucci, Romano, Zori Marco. All.: Zangarelli.
RETI: 26' Zori Matteo, 60' Romano, 65' e 89' Batignani, 80' Ricci.
Che rimonta per il Pianuglia! Sotto di due goal a mezz'ora dal fischio finale infatti, i ragazzi di Mister Bartolozzi, trascinati da uno strepitoso Batignani, sono riusciti nell'impresa di segnare tre goal capovolgendo di fatto il parziale a proprio favore. Al triplice fischio dell'arbitro è scattato da una parte l'entusiasmo dei locali, dall'altra il rammarico degli ospiti per la ghiotta occasione buttata al vento. Ma andiamo con ordine; nel primo tempo parte bene il Chianti Nord rendendosi pericoloso in un paio di occasioni con Zori Matteo; il numero numero cinque si fa trovare però pronta all'appuntamento con la deviazione vincente al 26' sbloccando così il risultato. Nella prima frazione i padroni di casa appaiono disorientati e il copione, ad inizio ripresa non cambia. Al 60' così si concretizza il raddoppio dei ragazzi di Mister Zangarelli con Romano che non sbaglia da buona posizione. Il 2-0 taglierebbe le gambe a chiunque ma sui ragazzi del Pianuglia ha l'effetto opposto; dopo appena 5' infatti Batignani accorcia le distanze con preciso tocco sotto, riaprendo il match; i locali insistono e a 10' dal termine Ricci pareggia i conti. Il pareggio soddisfa entrambe le squadre ma la difesa ospite commette l'errore di perdere di vista Batignali; all'88' così il numero cinque trova il jolly da tre punti con una strepitosa conclusione dalla lunga distanza che si insacca direttamente sotto l'incrocio dei pali. Il Chianti Nord accusa il colpo e non riesce più a reagire; vittoria per il Pianuglia, complimenti a Batignani e compagni che ci hanno creduto fino alla fine.
Calciatoripiù: tra i locali superlativa doppietta di Batignani, tra gli ospiti bene Romano.
PIANUGLIA: Marsili, Tata, Innocenti, Ricci, Batignani, Nuti, Focardi, Grasso, Misso, Sarotti, Chierici. A disp.: Chiosi, Cellai, Marson, Bernardoni. All.: Bartolozzi.
<br >CHIANTI NORD: Setzu, Ceddi, Frilli, Fantini, Zori Matteo, Cardovani, Bussotti, Lorini, Mannucci, Romano, Zori Marco. All.: Zangarelli.
<br >
RETI: 26' Zori Matteo, 60' Romano, 65' e 89' Batignani, 80' Ricci.
Che rimonta per il Pianuglia! Sotto di due goal a mezz'ora dal fischio finale infatti, i ragazzi di Mister Bartolozzi, trascinati da uno strepitoso Batignani, sono riusciti nell'impresa di segnare tre goal capovolgendo di fatto il parziale a proprio favore. Al triplice fischio dell'arbitro è scattato da una parte l'entusiasmo dei locali, dall'altra il rammarico degli ospiti per la ghiotta occasione buttata al vento. Ma andiamo con ordine; nel primo tempo parte bene il Chianti Nord rendendosi pericoloso in un paio di occasioni con Zori Matteo; il numero numero cinque si fa trovare però pronta all'appuntamento con la deviazione vincente al 26' sbloccando così il risultato. Nella prima frazione i padroni di casa appaiono disorientati e il copione, ad inizio ripresa non cambia. Al 60' così si concretizza il raddoppio dei ragazzi di Mister Zangarelli con Romano che non sbaglia da buona posizione. Il 2-0 taglierebbe le gambe a chiunque ma sui ragazzi del Pianuglia ha l'effetto opposto; dopo appena 5' infatti Batignani accorcia le distanze con preciso tocco sotto, riaprendo il match; i locali insistono e a 10' dal termine Ricci pareggia i conti. Il pareggio soddisfa entrambe le squadre ma la difesa ospite commette l'errore di perdere di vista Batignali; all'88' così il numero cinque trova il jolly da tre punti con una strepitosa conclusione dalla lunga distanza che si insacca direttamente sotto l'incrocio dei pali. Il Chianti Nord accusa il colpo e non riesce più a reagire; vittoria per il Pianuglia, complimenti a Batignani e compagni che ci hanno creduto fino alla fine. <b>
Calciatoripiù</b>: tra i locali superlativa doppietta di <b>Batignani</b>, tra gli ospiti bene <b>Romano</b>.