- Juniores Provinciali
- Comeana Bisenzio
-
2 - 0
- Settimello
COMEANA BISENZIO: Rizzatti, Pattume, Caciolli Giovanni, Casagni, Talluri, Abboccati, Toccaielo, Cxaciolli Iacopo, Macchiavelli, Chibi, Campani. A disp.: Cecconi, Cappelllini, Cala Lesina. All.: Francesco Spinelli.
SETTIMELLO: Aglietti, Dallai, Capogiri, Mannini, Lilla, Orsini, Coltellini, Kodjo, Latini, Ricciardi, Pieraccioli. A disp.: Diversi, Bargelli. All.: Simone Graziani.
RETI: 43' Chibi, 76' Pattume.
Bella vittoria del Comeana Bisenzio, giunta all'ultima gara interna del proprio campionato. I locali partono subito bene e al 3' si rendono pericolosi con un calcio di punizione di Talluri. Il Settimello al 10' si porta per la prima volta in avanti e con Latini sfiora il gol. Al 15' calcio d'angolo e colpo di testa di Talluri, che manca di poco il bersaglio. Al 23' su una dormita della difesa locale, Ricciardi calcia alto da buona posizione. Al 27' bella punizione di Pieraccioli, Rizzatti devia molto bene in angolo. Al 43' la palla rimbalza tre volte nell'area del Settimello, il più reattivo è Chibi che mette comodamente in rete l'1-0. Nel secondo tempo le due squadre non combinano granchè fino al 70' quando su assist di Cappellini l'occasione buona capita sui piedi di Macchiavelli, che con il destro si mangia un gol già fatto. Al 76' da una punizione di Talluri la sfera perviene a Pattume, bello il tiro incrociato del numero 2 locale che mette in cassaforte la vittoria per la squadra di Spinelli.
Calciatoripiù: per il Comeana Bisenzio buona prova di Pattume e di Caciolli Giovanni. Per il Settimello una prova complessiva sottotono.
COMEANA BISENZIO: Rizzatti, Pattume, Caciolli Giovanni, Casagni, Talluri, Abboccati, Toccaielo, Cxaciolli Iacopo, Macchiavelli, Chibi, Campani. A disp.: Cecconi, Cappelllini, Cala Lesina. All.: Francesco Spinelli. <br >SETTIMELLO: Aglietti, Dallai, Capogiri, Mannini, Lilla, Orsini, Coltellini, Kodjo, Latini, Ricciardi, Pieraccioli. A disp.: Diversi, Bargelli. All.: Simone Graziani.<br >
RETI: 43' Chibi, 76' Pattume.
Bella vittoria del Comeana Bisenzio, giunta all'ultima gara interna del proprio campionato. I locali partono subito bene e al 3' si rendono pericolosi con un calcio di punizione di Talluri. Il Settimello al 10' si porta per la prima volta in avanti e con Latini sfiora il gol. Al 15' calcio d'angolo e colpo di testa di Talluri, che manca di poco il bersaglio. Al 23' su una dormita della difesa locale, Ricciardi calcia alto da buona posizione. Al 27' bella punizione di Pieraccioli, Rizzatti devia molto bene in angolo. Al 43' la palla rimbalza tre volte nell'area del Settimello, il più reattivo è Chibi che mette comodamente in rete l'1-0. Nel secondo tempo le due squadre non combinano granchè fino al 70' quando su assist di Cappellini l'occasione buona capita sui piedi di Macchiavelli, che con il destro si mangia un gol già fatto. Al 76' da una punizione di Talluri la sfera perviene a Pattume, bello il tiro incrociato del numero 2 locale che mette in cassaforte la vittoria per la squadra di Spinelli.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per il Comeana Bisenzio buona prova di <b>Pattume </b>e di<b> Caciolli Giovanni.</b> Per il Settimello una prova complessiva sottotono.