- Juniores Provinciali
- Comeana Bisenzio
-
1 - 1
- Sporting Chiesanuova
COMEANA BIS.: Rizzatti, Macchiavelli, Toccacielo, Casagni, Nistri, Cecconi, Caciolli G., Caciolli I., Vezzosi, Piselli, Talluri. A disp.: Cappellini, Campani, Chibi. All.: Betti.
SP.CHIESANUOVA: Cicatiello, Cipriani, Manushi, Fanfani Fra., Caricati, Melani, Meleqi, Tozzini, Mirra, D'Alò, Santini. A disp.: Biagioni, Gori, Korkaj, Fanfani Fil., Belli, Cola. All.: Giusti.
ARBITRO: Sdelci di Prato.
RETI: Piselli, Tozzini.
1-1 al termine di una partita non bellissima tra Comeana Bisenzio e Sporting Chiesanuova. Partita senza grosse emozioni nella prima parte di gara, anche se la squadra guidata nell'occasione del d.s. Betti appare più in palla e sempre pronta a ripartire. Sull'altro fronte il Chiesanuova gioca la sua partita, ma non riesce mai a sfondare. Al 40' si sblocca la situazione, quando Piselli viene lanciato in contropiede e riesce a superare Cicatiello, portiere classe '94. Nel secondo tempo non succede praticamente niente fino al 65', quando Vezzosi subisce un fallo piuttosto netto in area di rigore, l'arbitro lascia proseguire ed espelle dal campo mister Betti per proteste. Dieci minuti dopo arriva la beffa per la squadra di casa, quando Nistri prende una pallonata in faccia, rimane a terra ma l'arbitro non ferma il gioco, sugli sviluppi dell'azione gli ospiti ottengono un calcio di punizione, che Tozzini trasforma con una bella parabola sopra la barriera che non lascia scampo a Rizzatti. All' 80' ghiotta palla-gol per Piselli, ma stavolta il numero dieci locale perde l'attimo giusto per calciare a rete. All' 85' contrasto a centrocampo tra Caciolli I. e Fanfani Fra, i due rimangono contusi, l'arbitro stavolta stoppa il gioco fermando una potenziale palla-gol per i locali, con Chibi lanciato a rete. La gara finisce così in parità, con i locali che avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. Insufficiente la direzione di gara del sig. Sdelci di Prato.
Calciatoripiù: da segnalare nei locali la buona prova di Caciolli G. nell'insolito ruolo di difensore centrale. Per il Chiesanuova buona la prova di Tozzini a centrocampo e di Mirra in attacco. Proprio al bravo attaccante ospite vanno gli auguri per una pronta guarigione, per l'infortunio riportato ad una spalla nel corso del match.
COMEANA BIS.: Rizzatti, Macchiavelli, Toccacielo, Casagni, Nistri, Cecconi, Caciolli G., Caciolli I., Vezzosi, Piselli, Talluri. A disp.: Cappellini, Campani, Chibi. All.: Betti.<br >SP.CHIESANUOVA: Cicatiello, Cipriani, Manushi, Fanfani Fra., Caricati, Melani, Meleqi, Tozzini, Mirra, D'Alò, Santini. A disp.: Biagioni, Gori, Korkaj, Fanfani Fil., Belli, Cola. All.: Giusti.<br >
ARBITRO: Sdelci di Prato.<br >
RETI: Piselli, Tozzini.
1-1 al termine di una partita non bellissima tra Comeana Bisenzio e Sporting Chiesanuova. Partita senza grosse emozioni nella prima parte di gara, anche se la squadra guidata nell'occasione del d.s. Betti appare più in palla e sempre pronta a ripartire. Sull'altro fronte il Chiesanuova gioca la sua partita, ma non riesce mai a sfondare. Al 40' si sblocca la situazione, quando Piselli viene lanciato in contropiede e riesce a superare Cicatiello, portiere classe '94. Nel secondo tempo non succede praticamente niente fino al 65', quando Vezzosi subisce un fallo piuttosto netto in area di rigore, l'arbitro lascia proseguire ed espelle dal campo mister Betti per proteste. Dieci minuti dopo arriva la beffa per la squadra di casa, quando Nistri prende una pallonata in faccia, rimane a terra ma l'arbitro non ferma il gioco, sugli sviluppi dell'azione gli ospiti ottengono un calcio di punizione, che Tozzini trasforma con una bella parabola sopra la barriera che non lascia scampo a Rizzatti. All' 80' ghiotta palla-gol per Piselli, ma stavolta il numero dieci locale perde l'attimo giusto per calciare a rete. All' 85' contrasto a centrocampo tra Caciolli I. e Fanfani Fra, i due rimangono contusi, l'arbitro stavolta stoppa il gioco fermando una potenziale palla-gol per i locali, con Chibi lanciato a rete. La gara finisce così in parità, con i locali che avrebbero meritato sicuramente qualcosa in più. Insufficiente la direzione di gara del sig. Sdelci di Prato. <br ><b>
Calciatoripiù</b>: da segnalare nei locali la buona prova di Caciolli G. nell'insolito ruolo di difensore centrale. Per il Chiesanuova buona la prova di Tozzini a centrocampo e di Mirra in attacco. Proprio al bravo attaccante ospite vanno gli auguri per una pronta guarigione, per l'infortunio riportato ad una spalla nel corso del match.