- Juniores Provinciali
- Comeana Bisenzio
-
1 - 0
- Feeling Tobbianese
COMEANA BIS.: Rizzatti, Macchiavelli, Toccacielo, Casagni, Cecconi, Nistri, Campani, Caciolli, Piselli, Cappellini (60' Chibi), Amato. All.: Francesco Spinelli.
FEELING TOBBIANESE: Biagioli, Guerri, Tesi, Giunta, Monaldi, Rizzo, Castagnoli (85' Fedorchouk), Bindi, Nesti, Giacomelli, Manetti. All.: Luca Chiaroni.
ARBITRO: Alfieri di Prato.
RETE: Caciolli I.
AMMONITI: Bonaldi, Giunta, Nistri, Macchiavelli.
Vince di misura, ma in maniera meritata, la squadra di Spinelli, nel match contro la Tobbianese. In una partita non bellissima, la prima occasione da gol arriva al 22': Macchiavelli si infila nella difesa ospite, tira addosso al portiere, Cappellini riprende la sfera ma a porta vuota mette fuori. Al 27' ancora Macchiavelli serve un assist a Piselli, bel tiro ma Biagioli si oppone. Al 43' Caciolli I. innesca Amato che crossa per Piselli, ancora una volta Biagioli ci mette una pezza. Nel primo tempo della Tobbianese in avanti non c'è traccia. Anche il secondo tempo non è entusiasmante, la prima occasione tuttavia è per gli ospiti, al 75'. Palla filtrante per Giacomelli che colpisce in pieno il palo della porta difesa da Rizzatti. Gol mancato-gol subito: all'80' Piselli dalla trequarti calcia una punizione in area ospite, nell'area piccola il centrocampista Iacopo Caciolli stoppa molto bene e infila in rete il gol da tre punti. Nel finale attacca la Tobbianese, ma la porta di Rizzatti rimane inviolata e i locali si prendono così i tre punti.
Calciatoripiù: Macchiavelli (Comeana Bis.), Castagnoli (F.Tobbianese).
COMEANA BIS.: Rizzatti, Macchiavelli, Toccacielo, Casagni, Cecconi, Nistri, Campani, Caciolli, Piselli, Cappellini (60' Chibi), Amato. All.: Francesco Spinelli.<br >FEELING TOBBIANESE: Biagioli, Guerri, Tesi, Giunta, Monaldi, Rizzo, Castagnoli (85' Fedorchouk), Bindi, Nesti, Giacomelli, Manetti. All.: Luca Chiaroni.<br >
ARBITRO: Alfieri di Prato.<br >
RETE: Caciolli I.<br >AMMONITI: Bonaldi, Giunta, Nistri, Macchiavelli.
Vince di misura, ma in maniera meritata, la squadra di Spinelli, nel match contro la Tobbianese. In una partita non bellissima, la prima occasione da gol arriva al 22': Macchiavelli si infila nella difesa ospite, tira addosso al portiere, Cappellini riprende la sfera ma a porta vuota mette fuori. Al 27' ancora Macchiavelli serve un assist a Piselli, bel tiro ma Biagioli si oppone. Al 43' Caciolli I. innesca Amato che crossa per Piselli, ancora una volta Biagioli ci mette una pezza. Nel primo tempo della Tobbianese in avanti non c'è traccia. Anche il secondo tempo non è entusiasmante, la prima occasione tuttavia è per gli ospiti, al 75'. Palla filtrante per Giacomelli che colpisce in pieno il palo della porta difesa da Rizzatti. Gol mancato-gol subito: all'80' Piselli dalla trequarti calcia una punizione in area ospite, nell'area piccola il centrocampista Iacopo Caciolli stoppa molto bene e infila in rete il gol da tre punti. Nel finale attacca la Tobbianese, ma la porta di Rizzatti rimane inviolata e i locali si prendono così i tre punti. <b>
Calciatoripiù</b>: Macchiavelli (Comeana Bis.), Castagnoli (F.Tobbianese).