- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
1 - 4
- Club Sportivo Firenze
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pusti, Vivoli, Pippia, Fontana, Pacchia, Martinelli, Marziali, Giorgeschi, Prestia, Ciappa. A disp.: Bencivenni, Occhialini, Ristori, Calussi. All.: Annibale Bernini.
CS FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Pitta, Tirinnanzi, Donnini, Baldi, Monti, Ruspoli, Gagliardi, Benincasa, Mori. A disp.: Ciaupis, Campanella, Scardigli. All.: Claudio Incognito.
RETI: Giorgeschi, Benincasa, Mori, Baldi, Tirinnanzi.
Un buon Club Sportivo espugna Reggello. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con gli ospiti che passano in vantaggio con bomber Benincasa, in contropiede, e conclusione di esterno destro. Con il passare del tempo esce la formazione di casa che aggancia il meritato pari con Giorgeschi nel finale di tempo. Nella ripresa si gioca praticamente a una porta, con i fiorentini che stazionano in area avversaria. Il Club Sportivo appare più aggressivo e incisivo. Arriva il raddoppio di Mori con un gran tiro di sinistro. Scardigli subentra per Donnini e subito entra in partita conquistando una punizione da posizione interessante che Baldi infila sotto la traversa per il 3-1. I fiorentini continuano ad attaccare e da schema di calcio d'angolo Tirinnanzi cala il poker.
Calciatoripiù: Pusti (Reggello); Monti, Benincasa, Scardigli (Cs Firenze).
RESCO REGGELLO: Biffoli, Pusti, Vivoli, Pippia, Fontana, Pacchia, Martinelli, Marziali, Giorgeschi, Prestia, Ciappa. A disp.: Bencivenni, Occhialini, Ristori, Calussi. All.: Annibale Bernini.<br >CS FIRENZE: Biliotti, Barbieri, Pitta, Tirinnanzi, Donnini, Baldi, Monti, Ruspoli, Gagliardi, Benincasa, Mori. A disp.: Ciaupis, Campanella, Scardigli. All.: Claudio Incognito.<br >
RETI: Giorgeschi, Benincasa, Mori, Baldi, Tirinnanzi.
Un buon Club Sportivo espugna Reggello. Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato con gli ospiti che passano in vantaggio con bomber Benincasa, in contropiede, e conclusione di esterno destro. Con il passare del tempo esce la formazione di casa che aggancia il meritato pari con Giorgeschi nel finale di tempo. Nella ripresa si gioca praticamente a una porta, con i fiorentini che stazionano in area avversaria. Il Club Sportivo appare più aggressivo e incisivo. Arriva il raddoppio di Mori con un gran tiro di sinistro. Scardigli subentra per Donnini e subito entra in partita conquistando una punizione da posizione interessante che Baldi infila sotto la traversa per il 3-1. I fiorentini continuano ad attaccare e da schema di calcio d'angolo Tirinnanzi cala il poker. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pusti</b> (Reggello);<b> Monti, Benincasa, Scardigli</b> (Cs Firenze).