• Terza Categoria GIR.A
  • Aurora
  • 0 - 1
  • Fornacette Casarosa


AURORA: Cecchi, Benvenuti D., Bandini, Mantellassi, Fantozzi, Ghelli, Giacomelli, Consani, D'Alessandro, Spinesi, Benvenuti S. A disp.: Bessegato, Giuntini, Lemmi, Corradi, Scalsini. All.: Tinucci.
FORNACETTE: Cosci, Pecchia F., Gonnelli, Balestri, Deminicis, Bacci, Turini, Peretti, Bettarini, Chiarugi, Biasci. A disp.: Bertelli, De Sanctis, Carbonari, Anguilesi, Boso. All.: Gliatta.

RETI: Peretti.



La gara di oggi tra Aurora e Fornacette si è giocata su di un campo ai limiti della praticabilità. La spunta il Fornacette che trova la rete nel secondo tempo con Peretti sugli sviluppi di un corner confermando il buon periodo dei ragazzi di Gliatta, che impongono lo stop ad un Aurora che a propria volta ha ben impressionato per gli ottimi risultati ottenuti in queste ultime settimane. Il primo tempo vede una compagine ospite più attiva, che colpisce due pali e una traversa su punizione rimanendo costretta a sostituire il portiere per infortunio. Nel secondo tempo l'Aurora crea qualche occasione in più, ma non si rende troppo pericolosa; più volte si porta in area avversaria, ma non riesce a centrare lo specchio. Dopo la rete del Fornacette, l'Aurora però non riesce a rimontare il risultato. CALCIATORI PIU': D'Alessandro, Ghelli (Aurora); Pecchia F. (Fornacette).

AURORA: Cecchi, Benvenuti D., Bandini, Mantellassi, Fantozzi, Ghelli, Giacomelli, Consani, D'Alessandro, Spinesi, Benvenuti S. A disp.: Bessegato, Giuntini, Lemmi, Corradi, Scalsini. All.: Tinucci.<br >FORNACETTE: Cosci, Pecchia F., Gonnelli, Balestri, Deminicis, Bacci, Turini, Peretti, Bettarini, Chiarugi, Biasci. A disp.: Bertelli, De Sanctis, Carbonari, Anguilesi, Boso. All.: Gliatta.<br > RETI: Peretti. La gara di oggi tra Aurora e Fornacette si &egrave; giocata su di un campo ai limiti della praticabilit&agrave;. La spunta il Fornacette che trova la rete nel secondo tempo con Peretti sugli sviluppi di un corner confermando il buon periodo dei ragazzi di Gliatta, che impongono lo stop ad un Aurora che a propria volta ha ben impressionato per gli ottimi risultati ottenuti in queste ultime settimane. Il primo tempo vede una compagine ospite pi&ugrave; attiva, che colpisce due pali e una traversa su punizione rimanendo costretta a sostituire il portiere per infortunio. Nel secondo tempo l'Aurora crea qualche occasione in pi&ugrave;, ma non si rende troppo pericolosa; pi&ugrave; volte si porta in area avversaria, ma non riesce a centrare lo specchio. Dopo la rete del Fornacette, l'Aurora per&ograve; non riesce a rimontare il risultato. <b>CALCIATORI PIU': D'Alessandro, Ghelli (Aurora); Pecchia F. (Fornacette).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI