- Terza Categoria GIR.A
- Migliarino
-
2 - 1
- Soiana
MIGLIARINO: Bibbò, Scalese, Giusti, Anatolio, Salani, Consani, Meray, Ghelli, Del Ticco, Balestri, Saviozzi. A disp.: Fabbriuciani, Paolicchi, Barletta, Marradi, Giannecchini, Lelli, BOnanni. All.: Carlo Del Ticco.
SOIANA: Novi, Corso C., Corso G., Posarelli, Vanni, Rizzato, Tocci, Giusti, Colombini, Perfetti, Macchi. A disp.: Zanobini, Grassi, Pucci. All.: Roberto Galli.
RETI: 36' Meray, 43' Colombini, 53' Lelli.
Grazie al quarto successo utile consecutivo (3 vittorie - compreso il roboante 6-1 nel recupero infrasettimanale - ed un pari nelle ultime 4 gare disputate) il Migliarino si rilancia in alto e fa piangere un Soiana chiamato ora al riscatto nel prossimo delicato scontro interno. Il percorso di crescita del team di Carlo Del Ticco si completa dunque questo sabato pomeriggio, nel quale i padroni di casa battono, soffrendo ma con freschezza sbarazzina, un Soiana ancora una volta, come successe a Vecchiano, sofferente sui campi pesanti e fangosi come quello odierno. Per la cronaca, un primo tempo combattuto ed equilibrato termina sulla giusta parità, in quanto al vantaggio locale di Meray al 36' risponde bomber Colombini, il cui zampino anche oggi vale il momentaneo uno a uno poco prima del riposo (43'). L'avvio di ripresa è però decisivo, in quanto il Migliarino trae la giusta forza da alcuni cambi ed al 53' si riporta avanti: a firmare il due a uno è un altro bomber di razza come Lelli. Sulle ali dell'entusiasmo, i locali sfiorano il tris con Saviozzi prima ed ancora Lelli e Marradi poi, ma le pozzanghere davanti all'ottimo Novi fermano i tentativi dei migliarinesei. Il Soiana si sveglia nel finale e dal 70' in poi cinge d'assedio la porta avversaria, ma i padroni di casa non sbagliano un colpo dietro e ripartono brillantemente di rimessa, rendendosi pericolosi a propria volta. Al triplice fischio di chiusura i locali sono avanti di un gol, e i tre punti in palio tutti per loro. CALCIATORI PIU': Anatolio e Ghelli (Migliarino).
MIGLIARINO: Bibbò, Scalese, Giusti, Anatolio, Salani, Consani, Meray, Ghelli, Del Ticco, Balestri, Saviozzi. A disp.: Fabbriuciani, Paolicchi, Barletta, Marradi, Giannecchini, Lelli, BOnanni. All.: Carlo Del Ticco. <br >SOIANA: Novi, Corso C., Corso G., Posarelli, Vanni, Rizzato, Tocci, Giusti, Colombini, Perfetti, Macchi. A disp.: Zanobini, Grassi, Pucci. All.: Roberto Galli.<br >
RETI: 36' Meray, 43' Colombini, 53' Lelli.
Grazie al quarto successo utile consecutivo (3 vittorie - compreso il roboante 6-1 nel recupero infrasettimanale - ed un pari nelle ultime 4 gare disputate) il Migliarino si rilancia in alto e fa piangere un Soiana chiamato ora al riscatto nel prossimo delicato scontro interno. Il percorso di crescita del team di Carlo Del Ticco si completa dunque questo sabato pomeriggio, nel quale i padroni di casa battono, soffrendo ma con freschezza sbarazzina, un Soiana ancora una volta, come successe a Vecchiano, sofferente sui campi pesanti e fangosi come quello odierno. Per la cronaca, un primo tempo combattuto ed equilibrato termina sulla giusta parità, in quanto al vantaggio locale di Meray al 36' risponde bomber Colombini, il cui zampino anche oggi vale il momentaneo uno a uno poco prima del riposo (43'). L'avvio di ripresa è però decisivo, in quanto il Migliarino trae la giusta forza da alcuni cambi ed al 53' si riporta avanti: a firmare il due a uno è un altro bomber di razza come Lelli. Sulle ali dell'entusiasmo, i locali sfiorano il tris con Saviozzi prima ed ancora Lelli e Marradi poi, ma le pozzanghere davanti all'ottimo Novi fermano i tentativi dei migliarinesei. Il Soiana si sveglia nel finale e dal 70' in poi cinge d'assedio la porta avversaria, ma i padroni di casa non sbagliano un colpo dietro e ripartono brillantemente di rimessa, rendendosi pericolosi a propria volta. Al triplice fischio di chiusura i locali sono avanti di un gol, e i tre punti in palio tutti per loro. <b>CALCIATORI PIU': Anatolio e Ghelli (Migliarino).</b>