- Juniores Provinciali GIR.B
- Scarperia
-
0 - 3
- S.Banti Barberino
SCARPERIA: Vignaroli, Mordini, Musso, Romeo, Castelli, Serozzi, Marchi, Nozzoli, Malaj, Ansoumane, Parisi. A disp.: Lo Monaco, Fabbri, Marchesini, Lorenco Campos, Falcini. All.: Salvatore Musso.
S.BANTI BARBERINO: Materassi, Brogi, Lastrucci, Pini, Valletti, Fushazi, Fioravanti, Morena, Di Mulo, Frilli, Sozzi. A disp.: Crocetti, Fattori, Trivigno, Montemurro. All.: Giardullo.
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.
RETI: Di Mulo 3.
Di Mulo prende per mano un cinico Banti Barberino e lo trascina alla vittoria nella partita di bassa classifica contro lo Scarperia, travolto in casa col risultato di 3-0. In apertura di gara gli ospiti si fanno subito pericolosi con Valletti, che chiama alla bella parata il portiere avversario Vignaroli con un colpo di testa su calcio d'angolo. I ragazzi di mister Giardullo, pur esercitando una maggiore supremazia territoriale, non sfondano spesso in zona offensiva, ma quando lo fanno sono dolori per i padroni di casa. Intorno alla metà del primo tempo, infatti, Frilli serve Di Mulo sulla corsa e il centravanti ospite scavalca Vignaroli con un gran pallonetto dal limite dell'area, portando i suoi in vantaggio. Alla mezz'ora il centravanti del Banti Barberino si ripete e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è lesto a risolvere un batti e ribatti in area con la zampata che vale il raddoppio e indirizza in modo chiaro la partita. Nella ripresa ancora Di Mulo completa la sua giornata perfetta siglando la tripletta personale con un tocco sporco su una punizione laterale ben disegnata da Frilli, e fissa così il risultato sul 3-0. Nel finale da segnalare tra le file ospiti l'espulsione per doppia ammonizione inflitta a Fushazi.
Calciatoripiù: l'uomo partita è Di Mulo, trascinatore del Banti Barberino con una splendida tripletta.
SCARPERIA: Vignaroli, Mordini, Musso, Romeo, Castelli, Serozzi, Marchi, Nozzoli, Malaj, Ansoumane, Parisi. A disp.: Lo Monaco, Fabbri, Marchesini, Lorenco Campos, Falcini. All.: Salvatore Musso.<br >S.BANTI BARBERINO: Materassi, Brogi, Lastrucci, Pini, Valletti, Fushazi, Fioravanti, Morena, Di Mulo, Frilli, Sozzi. A disp.: Crocetti, Fattori, Trivigno, Montemurro. All.: Giardullo.<br >
ARBITRO: Robertazzi di Firenze.<br >
RETI: Di Mulo 3.
Di Mulo prende per mano un cinico Banti Barberino e lo trascina alla vittoria nella partita di bassa classifica contro lo Scarperia, travolto in casa col risultato di 3-0. In apertura di gara gli ospiti si fanno subito pericolosi con Valletti, che chiama alla bella parata il portiere avversario Vignaroli con un colpo di testa su calcio d'angolo. I ragazzi di mister Giardullo, pur esercitando una maggiore supremazia territoriale, non sfondano spesso in zona offensiva, ma quando lo fanno sono dolori per i padroni di casa. Intorno alla metà del primo tempo, infatti, Frilli serve Di Mulo sulla corsa e il centravanti ospite scavalca Vignaroli con un gran pallonetto dal limite dell'area, portando i suoi in vantaggio. Alla mezz'ora il centravanti del Banti Barberino si ripete e, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, è lesto a risolvere un batti e ribatti in area con la zampata che vale il raddoppio e indirizza in modo chiaro la partita. Nella ripresa ancora Di Mulo completa la sua giornata perfetta siglando la tripletta personale con un tocco sporco su una punizione laterale ben disegnata da Frilli, e fissa così il risultato sul 3-0. Nel finale da segnalare tra le file ospiti l'espulsione per doppia ammonizione inflitta a Fushazi. <b>
Calciatoripiù</b>: l'uomo partita è <b>Di Mulo</b>, trascinatore del Banti Barberino con una splendida tripletta.