- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Sancat
-
1 - 2
- Sales
SANCAT: Di Bari, Nostri, Pazienza, Donadio, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Ciancio, Lo Russo, Merlini, Statov. A disp.: Vito, Nencioni, Giuliacci, Olmi, Bianchini. All.: Brazzini.
SALES: Moriani, Norfini, Rufat, Lo Porto, Pinzauti, Topojiani, Degli Innocenti, Pampaloni, Astorino, Gelini, Incoronato. A disp.: El Hamssi, Ruocco, Di Vita. All.: Pelli.
RETI: Mazzoncini (rig.), Astorino, Lo Porto.
La Sales sfrutta il momento non proprio felice, e neanche fortunato, della Sancat e conquista i tre punti al termine di una gara comunque equilibrata e in bilico fino al 70'. Sono i gialloviola a partire meglio con il vantaggio su rigore di Mazzoncini. Nell'occasione la panchina locale protesa per la mancata espulsione del portiere avversario (neanche ammonito) per fallo da ultimo uomo. La Sales però reagisce subito con Astorino che riceve un filtrante, dribbla un avversario e mette alle spalle di Di Bari. Prima del riposo i ragazzi di Brazzini ci provano ancora ma né Russo né Statov riescono a gonfiare la rete. La ripresa vede la gara giocata soprattutto a centrocampo con i gialloblu che sembrano essere più intraprendenti. Sono infatti loro a trovare lo spunto vincente con Lo Porto che dal limite dell'area scarica in rete il bell'invito dalla destra di Degli Innocenti. A questo punto i padroni di casa non riescono più a reagire e la Sales si limita a controllare fino alla fine.
Calciatoripiù: Lo Porto e Astorino (Sales); bene tutti nella Sancat.
SANCAT: Di Bari, Nostri, Pazienza, Donadio, Esposito, Matteuzzi, Mazzoncini, Ciancio, Lo Russo, Merlini, Statov. A disp.: Vito, Nencioni, Giuliacci, Olmi, Bianchini. All.: Brazzini. <br >SALES: Moriani, Norfini, Rufat, Lo Porto, Pinzauti, Topojiani, Degli Innocenti, Pampaloni, Astorino, Gelini, Incoronato. A disp.: El Hamssi, Ruocco, Di Vita. All.: Pelli. <br >
RETI: Mazzoncini (rig.), Astorino, Lo Porto.
La Sales sfrutta il momento non proprio felice, e neanche fortunato, della Sancat e conquista i tre punti al termine di una gara comunque equilibrata e in bilico fino al 70'. Sono i gialloviola a partire meglio con il vantaggio su rigore di Mazzoncini. Nell'occasione la panchina locale protesa per la mancata espulsione del portiere avversario (neanche ammonito) per fallo da ultimo uomo. La Sales però reagisce subito con Astorino che riceve un filtrante, dribbla un avversario e mette alle spalle di Di Bari. Prima del riposo i ragazzi di Brazzini ci provano ancora ma né Russo né Statov riescono a gonfiare la rete. La ripresa vede la gara giocata soprattutto a centrocampo con i gialloblu che sembrano essere più intraprendenti. Sono infatti loro a trovare lo spunto vincente con Lo Porto che dal limite dell'area scarica in rete il bell'invito dalla destra di Degli Innocenti. A questo punto i padroni di casa non riescono più a reagire e la Sales si limita a controllare fino alla fine. <b>
Calciatoripiù: Lo Porto e Astorino (Sales); </b>bene tutti nella Sancat.