- Giovanissimi Provinciali GIR.A
- Rignanese
-
3 - 0
- Fortis Juventus
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Carli, Focardi, Giacalone, Tellini, Brancato, Pane Matteo, Roselli, Catelani, Riccio. A disp.: Paoli, Bruno, Braccini, Bartolini, Pane Andrea, Orlandi, Galeotti. All.: Massimiliano Cigolini.
FORTIS JUVENTUS: Magherini, Signori, Bartolozzi, Masoni, Barbugli, Durando, Innocenti, Demaci, Fuschazi, Mei, Palma. A disp.: Baglioni, Lavacchini, Mucaj, Sozzi, Tagliaferri, Malaj, Della Bella. All.: Yuri Filipponi.
RETI: 2 Roselli, Riccio.
La Rignanese di mister Cigolini rifila tre sberle alla Fortis Juventus. I locali, nel giro di venti minuti, mandano al tappeto la squadra di Borgo: apre le marcature Roselli in contropiede, raddoppia Riccio che salta l'uomo sulla destra, si accentra e scarica all'incrocio. Poi è di nuovo il momento di Roselli che risolve una mischia in area. Nel primo tempo, dunque, la Rignanese è assoluta padrona del campo. Nella ripresa la Fortis appare più concreta ma la Rignanese controlla senza difficoltà e in contropiede va vicino al quarto gol.
Calciatoripiù: Pecchioli, Roselli e Carli (Rignanese).
RIGNANESE: Pecchioli, Giannelli, Carli, Focardi, Giacalone, Tellini, Brancato, Pane Matteo, Roselli, Catelani, Riccio. A disp.: Paoli, Bruno, Braccini, Bartolini, Pane Andrea, Orlandi, Galeotti. All.: Massimiliano Cigolini.<br >FORTIS JUVENTUS: Magherini, Signori, Bartolozzi, Masoni, Barbugli, Durando, Innocenti, Demaci, Fuschazi, Mei, Palma. A disp.: Baglioni, Lavacchini, Mucaj, Sozzi, Tagliaferri, Malaj, Della Bella. All.: Yuri Filipponi. <br >
RETI: 2 Roselli, Riccio.
La Rignanese di mister Cigolini rifila tre sberle alla Fortis Juventus. I locali, nel giro di venti minuti, mandano al tappeto la squadra di Borgo: apre le marcature Roselli in contropiede, raddoppia Riccio che salta l'uomo sulla destra, si accentra e scarica all'incrocio. Poi è di nuovo il momento di Roselli che risolve una mischia in area. Nel primo tempo, dunque, la Rignanese è assoluta padrona del campo. Nella ripresa la Fortis appare più concreta ma la Rignanese controlla senza difficoltà e in contropiede va vicino al quarto gol. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pecchioli, Roselli e Carli </b>(Rignanese).