- Juniores Provinciali GIR.B
- Club Sportivo Firenze
-
1 - 3
- Casellina
CS FIRENZE: Farucci, Boni, Tirinnanzi, Gueye Pape, Borbottoni, Roselli, Tung, Sbolgi, Finardi, Costantini, Sponza. A disp.: Fanucci, Cavallini, Pitta, Scardigli, Fontanelli, Untaru, Maggi. All.: Andrea Rocchigiani.
CASELLINA: Lotti, Ciofini, La Marca, Conticelli, Martini, Gorini, Pratesi, Crescenzo, Casentini, Zuffanelli, Turrini. A disp.: Marangiu, Bonacchi, Giulivo, Gimignani, Lippi, Ardinghi, Viti. All.: Roberto Marongiu.
RETI: Borbottoni, 2 Casentini, Martini.
Continua ad essere grande la stagione per il Casellina, che vince bene e convince in casa del Club Sportivo. Un 1-3 che porta punti importanti in chiave classifica, con un occhio anche a quanto succede nella sfida che vede i diretti avversari dell'Isolotto sfidare la Laurenziana. Il primo tempo finisce 0-1 e a segnare è Casentini, che approfitta di una respinta non perfetta di Farucci capitatagli tra i piedi e segna il suo diaciannovesimo gol in campionato. Peccato per il portiere di casa, che pochi minuti prima si era reso protagonista di una parata veramente bella sulla conclusione potente e precisa da fuori area di Crescenza, mentre invece sul gol di Casentini ha, effettivamente, qualche responsabilità. Il secondo tempo invece ha tutto un altro sapore, ci sono più gol e il gioco di entrambe le squadre è molto più vivace: prima c'è il gol del Casellina, che porta la firma di Martini, ben lanciato in profondità da centrocampo, mentre poi ad accorciare le distanze è il Club Sportivo, grazie al bel calcio di punizione di Borbottoni da distanza siderale, mentre l'1-3 finale, che spegne definitivamente le possibilità di rimonta per il CS Firenze, lo segna ancora Casentini, sempre più capocannoniere del girone.
Calciatoripiù: Borbottoni, che ha lottato e segnato, per il Club Sportivo e Costantini. Bomber Casentini e La Marca sono i migliori, invece, nel Casellina.
CS FIRENZE: Farucci, Boni, Tirinnanzi, Gueye Pape, Borbottoni, Roselli, Tung, Sbolgi, Finardi, Costantini, Sponza. A disp.: Fanucci, Cavallini, Pitta, Scardigli, Fontanelli, Untaru, Maggi. All.: Andrea Rocchigiani.<br >CASELLINA: Lotti, Ciofini, La Marca, Conticelli, Martini, Gorini, Pratesi, Crescenzo, Casentini, Zuffanelli, Turrini. A disp.: Marangiu, Bonacchi, Giulivo, Gimignani, Lippi, Ardinghi, Viti. All.: Roberto Marongiu.<br >
RETI: Borbottoni, 2 Casentini, Martini.
Continua ad essere grande la stagione per il Casellina, che vince bene e convince in casa del Club Sportivo. Un 1-3 che porta punti importanti in chiave classifica, con un occhio anche a quanto succede nella sfida che vede i diretti avversari dell'Isolotto sfidare la Laurenziana. Il primo tempo finisce 0-1 e a segnare è Casentini, che approfitta di una respinta non perfetta di Farucci capitatagli tra i piedi e segna il suo diaciannovesimo gol in campionato. Peccato per il portiere di casa, che pochi minuti prima si era reso protagonista di una parata veramente bella sulla conclusione potente e precisa da fuori area di Crescenza, mentre invece sul gol di Casentini ha, effettivamente, qualche responsabilità. Il secondo tempo invece ha tutto un altro sapore, ci sono più gol e il gioco di entrambe le squadre è molto più vivace: prima c'è il gol del Casellina, che porta la firma di Martini, ben lanciato in profondità da centrocampo, mentre poi ad accorciare le distanze è il Club Sportivo, grazie al bel calcio di punizione di Borbottoni da distanza siderale, mentre l'1-3 finale, che spegne definitivamente le possibilità di rimonta per il CS Firenze, lo segna ancora Casentini, sempre più capocannoniere del girone. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Borbottoni</b>, che ha lottato e segnato, per il Club Sportivo e <b>Costantini</b>. Bomber <b>Casentini </b>e <b>La Marca</b> sono i migliori, invece, nel Casellina.