- Juniores Provinciali GIR.B
- Affrico
-
2 - 4
- Euro Calcio Firenze
AFFRICO: Scardi, Bandelli, Marini, Cascio, Bongini, Vasquez, Rocchini, Lombardi, Silvu, Caccavo. A disp.: Caulo, Serra, Di Puccio. All.: Fosco Frilli.
EURO CALCIO: Pagliaro, Ila, Rinaldi, Tani, Calludra, Ciampi, Barbieri, Comparini, Rorandelli, Tall M., Peracchio. A disp.: Tall P., Rocchi, Lastrucci, Longobardi. All.: Ivo Pieroni.
RETI: Lombardi, Silvu, 2 Tall M., Rorandelli, Comparini.
Grande vittoria dell'Euro Calcio, che si va a prendere tre punti meritati sul campo difficile dell'Affrico segnando ben quattro reti e conquistando di forza, con una prova di carattere, la prima vittoria in campionato. L'Euro Calcio ha mostrato solidità e una buona intesa di gruppo, ha saputo soffrire e stringere i denti quando serviva e anche pungere senza pietà nel momento giusto. Insomma, complimenti davvero, visto che, dopo tante sofferenze e tante sconfitte, questi ragazzi hanno saputo reagire e vincere nonostante il match non fosse uno dei più facili. Importantissima la prestazione di Tall M., che trascina la propria squadra segnando due gol, uno su rigore (che si procura e poi trasforma) e uno sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma altrettanto significative sono le reti di Rorandelli, che segna un gran gol inventandosi un morbido pallonetto, e di Comparini, che sfrutta alla grande la punizione dalla trequarti di Ciampi e batte con il destro a volo il portiere ospite. Inutili le reti dell'Affrico dell'1-1 e del 2-1 firmate da Lombardi e Sirbu, visto che il vantaggio dei padroni di casa dura qualche minuto, mentre poi gli ospiti si riprendono, organizzano le idee e mettono a segno ben tre gol che valgono, sicuramente, molto di più di una semplice vittoria.
Calciatoripiù: Tall M. per la doppietta e Barbieri, vero motore del centrocampo, sono i migliori in questa sfida.
AFFRICO: Scardi, Bandelli, Marini, Cascio, Bongini, Vasquez, Rocchini, Lombardi, Silvu, Caccavo. A disp.: Caulo, Serra, Di Puccio. All.: Fosco Frilli.<br >EURO CALCIO: Pagliaro, Ila, Rinaldi, Tani, Calludra, Ciampi, Barbieri, Comparini, Rorandelli, Tall M., Peracchio. A disp.: Tall P., Rocchi, Lastrucci, Longobardi. All.: Ivo Pieroni.<br >
RETI: Lombardi, Silvu, 2 Tall M., Rorandelli, Comparini.
Grande vittoria dell'Euro Calcio, che si va a prendere tre punti meritati sul campo difficile dell'Affrico segnando ben quattro reti e conquistando di forza, con una prova di carattere, la prima vittoria in campionato. L'Euro Calcio ha mostrato solidità e una buona intesa di gruppo, ha saputo soffrire e stringere i denti quando serviva e anche pungere senza pietà nel momento giusto. Insomma, complimenti davvero, visto che, dopo tante sofferenze e tante sconfitte, questi ragazzi hanno saputo reagire e vincere nonostante il match non fosse uno dei più facili. Importantissima la prestazione di Tall M., che trascina la propria squadra segnando due gol, uno su rigore (che si procura e poi trasforma) e uno sugli sviluppi di un calcio d'angolo, ma altrettanto significative sono le reti di Rorandelli, che segna un gran gol inventandosi un morbido pallonetto, e di Comparini, che sfrutta alla grande la punizione dalla trequarti di Ciampi e batte con il destro a volo il portiere ospite. Inutili le reti dell'Affrico dell'1-1 e del 2-1 firmate da Lombardi e Sirbu, visto che il vantaggio dei padroni di casa dura qualche minuto, mentre poi gli ospiti si riprendono, organizzano le idee e mettono a segno ben tre gol che valgono, sicuramente, molto di più di una semplice vittoria. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Tall M.</b> per la doppietta e <b>Barbieri</b>, vero motore del centrocampo, sono i migliori in questa sfida.