- Juniores Provinciali GIR.B
-
San Piero a Sieve
-
3 - 1
-
Club Sportivo Firenze
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Bagni, Magherini E., Fabbiani, Tagliaferri, Hoxha, Zoppi M., Capecchi, Moldoviano, Zoppi L., Berendi. A disp.: Magherini A., Tini, Palma, Bianchini, Cerbai, Ulivi, Casini. All.: Jonathan Marucelli.
C.S. FIRENZE: Farucci, Scarpi, Boni, Carletti, Pitta, Scardigli, Tung, Maggi, Untaru, Costantini, Bottai. A disp.: Elamshi, Tirinnanzi, Bolzi, Beni, Cavallini, Galli. All.: Andrea Rocchigiani.
RETI: Magherini E., Untaru, Merendi, Zoppi L..
Arriva la prima vittoria interna anche per il San Piero a Sieve di mister Marucelli, al termine di una partita equilibrata, molto combattuta e giocata con grande agonismo da entrambe le squadre. Alla fine ha vinto la squadra che ha sbagliato meno nel corso dei novanta minuti e che si è fatta preferire per costruzione della manovra. Nel primo tempo sono i locali a passare in vantaggio con Magherini E., autore di una splendida conclusione col mancino dal limite dell'area che gonfia la rete alle spalle di Farucci. Passano pochi minuti e il punteggio torna in parità: è una clamorosa incomprensione in fase di disimpegno a spianare la strada ad Untaru, che recupera palla al limite dell'area e beffa con un preciso pallonetto Diop. Prima dell'intervallo i locali mettono ancoro la testa avanti grazie a Merendi, che si infila tra le maglie della difesa avversaria sul lancio in profondità di Zoppi L., rientra sul sinistro e batte l'estremo difensore avversario. Nella ripresa il San Piero resta in dieci per l'espulsione di Maldoviano per doppia ammonizione e gli ospiti si riversano in avanti alla ricerca del pareggio. Tuttavia, la squadra di mister Marucelli si difende con ordine e chiude i conti con la zampata vincente di Zoppi L. da dentro l'area.
Calciatoripiù: Magherini, Fabbiani e Zoppi L. (San Piero a Sieve).
SAN PIERO A SIEVE: Diop, Bagni, Magherini E., Fabbiani, Tagliaferri, Hoxha, Zoppi M., Capecchi, Moldoviano, Zoppi L., Berendi. A disp.: Magherini A., Tini, Palma, Bianchini, Cerbai, Ulivi, Casini. All.: Jonathan Marucelli.<br >C.S. FIRENZE: Farucci, Scarpi, Boni, Carletti, Pitta, Scardigli, Tung, Maggi, Untaru, Costantini, Bottai. A disp.: Elamshi, Tirinnanzi, Bolzi, Beni, Cavallini, Galli. All.: Andrea Rocchigiani.<br >
RETI: Magherini E., Untaru, Merendi, Zoppi L..
Arriva la prima vittoria interna anche per il San Piero a Sieve di mister Marucelli, al termine di una partita equilibrata, molto combattuta e giocata con grande agonismo da entrambe le squadre. Alla fine ha vinto la squadra che ha sbagliato meno nel corso dei novanta minuti e che si è fatta preferire per costruzione della manovra. Nel primo tempo sono i locali a passare in vantaggio con Magherini E., autore di una splendida conclusione col mancino dal limite dell'area che gonfia la rete alle spalle di Farucci. Passano pochi minuti e il punteggio torna in parità: è una clamorosa incomprensione in fase di disimpegno a spianare la strada ad Untaru, che recupera palla al limite dell'area e beffa con un preciso pallonetto Diop. Prima dell'intervallo i locali mettono ancoro la testa avanti grazie a Merendi, che si infila tra le maglie della difesa avversaria sul lancio in profondità di Zoppi L., rientra sul sinistro e batte l'estremo difensore avversario. Nella ripresa il San Piero resta in dieci per l'espulsione di Maldoviano per doppia ammonizione e gli ospiti si riversano in avanti alla ricerca del pareggio. Tuttavia, la squadra di mister Marucelli si difende con ordine e chiude i conti con la zampata vincente di Zoppi L. da dentro l'area. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Magherini</b>, <b>Fabbiani </b>e <b>Zoppi L.</b> (San Piero a Sieve).