- Allievi Provinciali GIR.A
- Resco Reggello
-
2 - 0
- Rignanese
RESCO REGGELLO: Boccherini, Gabbrielli, Bellini, Berti, Libosha, Bushi, Salvietti, Cardi, Ialeggio, Papi, Calussi. A disp.: Ilarioni, Caselli, Bartoli, Pelis, Fusco, Vieri, Ciappa. All.: Vando Carresani.
RIGNANESE: Castellucci, Toti, Ranfagni, Galletti, Addari, Mannucci, Nidi, Mugnai, Berselli, Degl'Innocenti, Peruzzi. A disp.: Raid, Casottini, Salatino, Rossi, Ciardini. All.: Giampiero Antonelli.
ARBITRO: Matteo Tortorelli di Valdarno.
RETI: Calussi, Papi.
Il Reggello di mister Carresani sigla una rete per frazione di gioco e porta a casa i tre punti. Sono i padroni di casa ad avere, in parte, il controllo del match, anche se la Rignanese sembra difendere la propria area senza troppi affanni, almeno fino alla metà del primo tempo. Sugli sviluppi di una punizione laterale Bushi trova una traiettoria meravigliosa che si infrange contro la traversa: sulla ribattuta Calussi è il più scaltro di tutti, e ribadisce in rete la sfera. Il vantaggio dei padroni di casa prende di sprovvista gli ospiti, che nei minuti successivi non riescono a organizzare una manovra offensiva efficacie. Nel secondo tempo la Rignanese entra col piglio giusto in campo e sottomette l'avversario nei primi dieci minuti: Boccherini risponde però da campione sul tiro da fuori di Mannucci. Dopo l'iniziale sofferenza, i padroni di casa tornano a rialzare il baricentro e a sfiorare il gol: i padroni di casa si lamentano per un gol fantasma di Papi, appunto non assegnato dal signor Tortorelli. Poco dopo Papi ci riprova da dentro l'area ma Castellucci si supera e con un miracolo respinge. Nei minuti di recupero il Reggello chiude il match: dopo uno scambio a tre fra Ciappa, Papi e Savietti, quest'ultimo serve l'assist perfetto proprio per Papi, che a porta sguarnita non può assolutamente sbagliare.
Calciatoripiù: Cardi (Resco Reggello).
RESCO REGGELLO: Boccherini, Gabbrielli, Bellini, Berti, Libosha, Bushi, Salvietti, Cardi, Ialeggio, Papi, Calussi. A disp.: Ilarioni, Caselli, Bartoli, Pelis, Fusco, Vieri, Ciappa. All.: Vando Carresani.<br >RIGNANESE: Castellucci, Toti, Ranfagni, Galletti, Addari, Mannucci, Nidi, Mugnai, Berselli, Degl'Innocenti, Peruzzi. A disp.: Raid, Casottini, Salatino, Rossi, Ciardini. All.: Giampiero Antonelli.<br >
ARBITRO: Matteo Tortorelli di Valdarno.<br >
RETI: Calussi, Papi.
Il Reggello di mister Carresani sigla una rete per frazione di gioco e porta a casa i tre punti. Sono i padroni di casa ad avere, in parte, il controllo del match, anche se la Rignanese sembra difendere la propria area senza troppi affanni, almeno fino alla metà del primo tempo. Sugli sviluppi di una punizione laterale Bushi trova una traiettoria meravigliosa che si infrange contro la traversa: sulla ribattuta Calussi è il più scaltro di tutti, e ribadisce in rete la sfera. Il vantaggio dei padroni di casa prende di sprovvista gli ospiti, che nei minuti successivi non riescono a organizzare una manovra offensiva efficacie. Nel secondo tempo la Rignanese entra col piglio giusto in campo e sottomette l'avversario nei primi dieci minuti: Boccherini risponde però da campione sul tiro da fuori di Mannucci. Dopo l'iniziale sofferenza, i padroni di casa tornano a rialzare il baricentro e a sfiorare il gol: i padroni di casa si lamentano per un gol fantasma di Papi, appunto non assegnato dal signor Tortorelli. Poco dopo Papi ci riprova da dentro l'area ma Castellucci si supera e con un miracolo respinge. Nei minuti di recupero il Reggello chiude il match: dopo uno scambio a tre fra Ciappa, Papi e Savietti, quest'ultimo serve l'assist perfetto proprio per Papi, che a porta sguarnita non può assolutamente sbagliare.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Cardi</b> (Resco Reggello).