- Allievi Provinciali GIR.A
- Alleanza Giovanile
-
4 - 0
- Molinense
DICOMANO: Martini S., Menti, Drandinu, Martini C., Crescioli, Castellano, Santini, Mazzetti, Paggetti, Caselli, Buccella. A disp.: Caramelli, Quartarone, Baccouce, Ringressi G., Ringressi F. All.: Donato Cannone.
MOLINENSE: Tardugno, Pesci, Ruggero, Reghilai, Vettori, Burini, Vannucci, Aldozzino, Onobrudu, Chellini, Ponti. A disp.: Lecci, Pieri, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.
ARBITRO: Abderrahim Belqaid di Valdarno.
RETI: Santini, 2 Paggetti, Castellano.
Il Dicomano di mister Cannone sigla due reti per tempo, battendo così la Molinense. I padroni di casa dominano l'incontro grazie alla qualità tecnica del centrocampo. La prima rete porta la firma di Santini: l'esterno offensivo salta tre uomini dal limite, entra in area e a tu per tu col portiere lo supera con un pallonetto. Il raddoppio, che mette già in cassaforte il risultato, porta la firma facilmente riconoscibile di Paggetti: Paggetti, dalla linea di fondo, scarta un difensore e da posizione defila batte il portiere avversario. Nel secondo tempo è Castellano a chiudere virtualmente i conti con un gol da vero rapinatore d'area: è lui infatti il più scaltro e attento su una respinta corta di Tardugno. Nel finale Paggetti firma la sua doppietta personale con un altro gol d'autore: il centravanti salta il diretto avversario e poi batte il portiere con un precisissimo diagonale.
Calciatoripiù: Paggetti, Castellano, Santini (Dicomano).
DICOMANO: Martini S., Menti, Drandinu, Martini C., Crescioli, Castellano, Santini, Mazzetti, Paggetti, Caselli, Buccella. A disp.: Caramelli, Quartarone, Baccouce, Ringressi G., Ringressi F. All.: Donato Cannone.<br >MOLINENSE: Tardugno, Pesci, Ruggero, Reghilai, Vettori, Burini, Vannucci, Aldozzino, Onobrudu, Chellini, Ponti. A disp.: Lecci, Pieri, Paun. All.: Maurizio Vaggelli.<br >
ARBITRO: Abderrahim Belqaid di Valdarno.<br >
RETI: Santini, 2 Paggetti, Castellano.
Il Dicomano di mister Cannone sigla due reti per tempo, battendo così la Molinense. I padroni di casa dominano l'incontro grazie alla qualità tecnica del centrocampo. La prima rete porta la firma di Santini: l'esterno offensivo salta tre uomini dal limite, entra in area e a tu per tu col portiere lo supera con un pallonetto. Il raddoppio, che mette già in cassaforte il risultato, porta la firma facilmente riconoscibile di Paggetti: Paggetti, dalla linea di fondo, scarta un difensore e da posizione defila batte il portiere avversario. Nel secondo tempo è Castellano a chiudere virtualmente i conti con un gol da vero rapinatore d'area: è lui infatti il più scaltro e attento su una respinta corta di Tardugno. Nel finale Paggetti firma la sua doppietta personale con un altro gol d'autore: il centravanti salta il diretto avversario e poi batte il portiere con un precisissimo diagonale.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Paggetti, Castellano, Santini</b> (Dicomano).