- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
2 - 4
- Bagno a Ripoli
SALES: Duran, L. Bastianelli, Mauro, Signore, Fazzi, Mbaye, Martelli, Nutini, Tanzi, Bianchi, Fontani. A disp.: P. Bastinelli, Gentilucci, Goffredo, Manzini, Scalzo, Vitali, Salama. All.: Ocello.
BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Farina, Ceccarelli, Berti, Bardazzi, Lanotte, Rindi, D'Angelo, Alpi, Urzetta, Ciullini. A disp.: Innocenti, Renzi, Casetti, Bonanni, Orlandi, Ceccherini. All.: Iannarella.
ARBITRO: Struzzola di Firenze.
RETI: 5' Fontani, 6' 11' e 59' Alpi, 37' Tanzi, 46' Renzi.
Il Bagno a Ripoli corsaro espugna il Don Bosco di Via Gioberti, casa della Sales. Ad andare in vantaggio sono però i locali: al 5' Fontani realizza grazie a un gol rocambolesco. Il pareggio degli ospiti tuttavia è questione di un minuto: al 6' Alpi, dietro ottimo invito di Urzetta, insacca da posizione invitante. Lo stesso poi si rende protagonista all'11' del raddoppio di marca ospite: questa volta fa tutto da solo, e insacca dopo un grande spunto personale. La Sales è sempre viva e giunge al pareggio al 37': Bianchi sugli sviluppi di un corner insacca. A inizio ripresa la formazione guidata da Iannarella allunga: è sempre Alpi a propiziare il gol, ma questa volta il suo tiro viene respinto da Duran, la palla viene raccolta da Renzi che ribadisce in rete. Il Bagno a Ripoli legittima il vantaggio grazie a dei tentativi di Bonanni e Alpi, ma Duran palesando ottime doti dice di no. A chiudere la partita in via definitiva giunge il terzo e ultimo acuto di Alpi: il centravanti ospite sigla la quarta rete del Bagno a Ripoli, grazie a una gran conclusione dalla distanza.
Calciatoripiù: per la Sales Bianchi; per il Bagno a Ripoli D'Angelo e Ciullini.
SALES: Duran, L. Bastianelli, Mauro, Signore, Fazzi, Mbaye, Martelli, Nutini, Tanzi, Bianchi, Fontani. A disp.: P. Bastinelli, Gentilucci, Goffredo, Manzini, Scalzo, Vitali, Salama. All.: Ocello. <br >BAGNO A RIPOLI: Lenzi, Farina, Ceccarelli, Berti, Bardazzi, Lanotte, Rindi, D'Angelo, Alpi, Urzetta, Ciullini. A disp.: Innocenti, Renzi, Casetti, Bonanni, Orlandi, Ceccherini. All.: Iannarella.<br >
ARBITRO: Struzzola di Firenze.<br >
RETI: 5' Fontani, 6' 11' e 59' Alpi, 37' Tanzi, 46' Renzi.
Il Bagno a Ripoli corsaro espugna il Don Bosco di Via Gioberti, casa della Sales. Ad andare in vantaggio sono però i locali: al 5' Fontani realizza grazie a un gol rocambolesco. Il pareggio degli ospiti tuttavia è questione di un minuto: al 6' Alpi, dietro ottimo invito di Urzetta, insacca da posizione invitante. Lo stesso poi si rende protagonista all'11' del raddoppio di marca ospite: questa volta fa tutto da solo, e insacca dopo un grande spunto personale. La Sales è sempre viva e giunge al pareggio al 37': Bianchi sugli sviluppi di un corner insacca. A inizio ripresa la formazione guidata da Iannarella allunga: è sempre Alpi a propiziare il gol, ma questa volta il suo tiro viene respinto da Duran, la palla viene raccolta da Renzi che ribadisce in rete. Il Bagno a Ripoli legittima il vantaggio grazie a dei tentativi di Bonanni e Alpi, ma Duran palesando ottime doti dice di no. A chiudere la partita in via definitiva giunge il terzo e ultimo acuto di Alpi: il centravanti ospite sigla la quarta rete del Bagno a Ripoli, grazie a una gran conclusione dalla distanza.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sales<b> Bianchi</b>; per il Bagno a Ripoli <b>D'Angelo e Ciullini</b>.