- Allievi Provinciali GIR.A
- Fiesole Calcio
-
7 - 0
- Sesto 2010
FIESOLE: Paoletti, Burigana, Forgioni, Zanmarchi, Volpi, Bottai, Ingallina, Falsetti, Baroni, Pugi, Randazzo. A disp.: Checchi, Gueye, Arigo, Ponticelli. All.: Francesco Magrini.
SESTO CALCIO: Picchi, Cioni, Bettarini, Bresci, Ieni, Ravoni, Ballini, Marchi, Gozzi, Banchini, Vallerugo. A disp.: Matteuzzi, Compagno, Bonci, Moscardi, Ronconi. All.: Pecchioli.
ARBITRO: Matteo Alessi di Firenze.
RETI: Randazzo, Autorete pro-Fiesole, Pugi, Checchi, 2 Gueye, Ponticelli.
Il Fiesole vince e convince. Troppo evidente la superiorità dei padroni di casa, soprattutto sotto l'aspetto tecnico. Il Fiesole trova subito la rete con Ingallina, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il gol che sblocca il match arriva pochi minuti dopo e porta la firma di Randazzo, bravo a trafiggere Picchi a tu per tu con quest'ultimo. Prima della conclusione del primo tempo i padroni raddoppiano, grazie a una fortunosa deviazione su un tiro da fuori di Pugi. Nel secondo tempo il Fiesole dilaga. Il terzo gol è di Pugi, con un tiro da fuori insaccatosi a fil di palo. Poco dopo c'è gioia anche per Checchi, fantastico nel bucare la difesa per vie centrali per poi battere il portiere con un preciso tiro all'angolino. Anche Gueye entra nella lista dei marcatori dopo una grande incursione palla al piede. Il sesto gol arriva i da calcio di rigore, a trasformarlo con estrema freddezza è Ponticelli. Infine, Gueye firma la sua personale doppietta, e fissa così il risultato sul 7-0.
Calciatoripiù: Ingallina, Gueye (Fiesole).
FIESOLE: Paoletti, Burigana, Forgioni, Zanmarchi, Volpi, Bottai, Ingallina, Falsetti, Baroni, Pugi, Randazzo. A disp.: Checchi, Gueye, Arigo, Ponticelli. All.: Francesco Magrini.<br >SESTO CALCIO: Picchi, Cioni, Bettarini, Bresci, Ieni, Ravoni, Ballini, Marchi, Gozzi, Banchini, Vallerugo. A disp.: Matteuzzi, Compagno, Bonci, Moscardi, Ronconi. All.: Pecchioli.<br >
ARBITRO: Matteo Alessi di Firenze.<br >
RETI: Randazzo, Autorete pro-Fiesole, Pugi, Checchi, 2 Gueye, Ponticelli.
Il Fiesole vince e convince. Troppo evidente la superiorità dei padroni di casa, soprattutto sotto l'aspetto tecnico. Il Fiesole trova subito la rete con Ingallina, ma l'arbitro annulla per fuorigioco. Il gol che sblocca il match arriva pochi minuti dopo e porta la firma di Randazzo, bravo a trafiggere Picchi a tu per tu con quest'ultimo. Prima della conclusione del primo tempo i padroni raddoppiano, grazie a una fortunosa deviazione su un tiro da fuori di Pugi. Nel secondo tempo il Fiesole dilaga. Il terzo gol è di Pugi, con un tiro da fuori insaccatosi a fil di palo. Poco dopo c'è gioia anche per Checchi, fantastico nel bucare la difesa per vie centrali per poi battere il portiere con un preciso tiro all'angolino. Anche Gueye entra nella lista dei marcatori dopo una grande incursione palla al piede. Il sesto gol arriva i da calcio di rigore, a trasformarlo con estrema freddezza è Ponticelli. Infine, Gueye firma la sua personale doppietta, e fissa così il risultato sul 7-0.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Ingallina, Gueye </b>(Fiesole).