- Allievi Provinciali GIR.A
- San Piero a Sieve
-
1 - 0
- Resco Reggello
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Sangiovanni, Ranieri, Castagnoli, Nika, Arletti, Arias, D'Angelo, Santelli, Zani, Marhaben. A disp.: Bruscaglioni, Magherini, Aidem, Marucelli. All.: Alessandro Carè.
RESCO REGGELLO: Boccherini, Oleg, Libosha, Mingaj, Berti, Bushi, Cardi, Kledis, Papi, Ialeggio, Calussi. A disp.: Caselli, Fusco, Vieri. All.: Vando Carresani.
ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.
RETI: Marhaben.
Al termine di una partita molto combattuta, il San Piero a Sieve riesce a ottenere la vittoria. Sono i padroni di casa a cercare, sin da subito, di conquistare il pallino del gioco, riuscendo poi a mantenerlo per buona parte dell'incontro. Gli ospiti offrono una buona prestazione, giocando di rimessa e affidandosi all'estro e alla classe di Ialeggio. La prima occasione da gol è proprio degli ospiti con Papi, ma il centravanti, dopo aver superato l'estremo difensore, calcia a lato. I padroni di casa rispondono alla paura con quello che sarà poi il gol decisivo: Arias sfonda fino alla linea di fondo, e dopo aver alzato la testa serve l'assist per l'inserimento dalle retrovie di Marhaben, che di piattone batte Boccherini sul palo più lontano. Nel secondo tempo il Reggello continua ad aumentare la pressione e il baricentro. L'intensità non produce però reali occasioni ma solo tanto possesso palla. Sono i padroni di casa, sfruttando gli spazi lasciati liberi, ad andare più volte vicini al raddoppio. Barletti, con uno tiro di controbalzo dal limite dell'area, sfiora il palo più lontano, dando l'illusione ottica del gol. Poco dopo Marhaben ha l'opportunità per siglare la doppietta personale, ma il suo pallonetto trova l'intervento tempestivo di Boccherini.
Calciatoripiù: Bushi, Mingaj (Resco Reggello); Marhaben, D'Angelo (San Piero A Sieve).
SAN PIERO A SIEVE: Belli, Sangiovanni, Ranieri, Castagnoli, Nika, Arletti, Arias, D'Angelo, Santelli, Zani, Marhaben. A disp.: Bruscaglioni, Magherini, Aidem, Marucelli. All.: Alessandro Carè. <br >RESCO REGGELLO: Boccherini, Oleg, Libosha, Mingaj, Berti, Bushi, Cardi, Kledis, Papi, Ialeggio, Calussi. A disp.: Caselli, Fusco, Vieri. All.: Vando Carresani.<br >
ARBITRO: Francesco Dalena di Firenze.<br >
RETI: Marhaben.
Al termine di una partita molto combattuta, il San Piero a Sieve riesce a ottenere la vittoria. Sono i padroni di casa a cercare, sin da subito, di conquistare il pallino del gioco, riuscendo poi a mantenerlo per buona parte dell'incontro. Gli ospiti offrono una buona prestazione, giocando di rimessa e affidandosi all'estro e alla classe di Ialeggio. La prima occasione da gol è proprio degli ospiti con Papi, ma il centravanti, dopo aver superato l'estremo difensore, calcia a lato. I padroni di casa rispondono alla paura con quello che sarà poi il gol decisivo: Arias sfonda fino alla linea di fondo, e dopo aver alzato la testa serve l'assist per l'inserimento dalle retrovie di Marhaben, che di piattone batte Boccherini sul palo più lontano. Nel secondo tempo il Reggello continua ad aumentare la pressione e il baricentro. L'intensità non produce però reali occasioni ma solo tanto possesso palla. Sono i padroni di casa, sfruttando gli spazi lasciati liberi, ad andare più volte vicini al raddoppio. Barletti, con uno tiro di controbalzo dal limite dell'area, sfiora il palo più lontano, dando l'illusione ottica del gol. Poco dopo Marhaben ha l'opportunità per siglare la doppietta personale, ma il suo pallonetto trova l'intervento tempestivo di Boccherini.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: <b>Bushi, Mingaj</b> (Resco Reggello); <b>Marhaben, D'Angelo</b> (San Piero A Sieve).