- Allievi Provinciali GIR.A
- Sales
-
7 - 1
- Scarperia
SALES: Duran, Fazzi, Signore, Mbaye, Mauro, Coda, Tanzi, Martelli, Bianchi, Gentilucci, Goffredo. A disp.: Vitali, Nutini, Scalzo, Prestanti, Bastianelli. All.: Ocello.
SCARPERIA 1920: Recati, Malavolti, Alessandro, Guerra, Donigaglia, Pezzoli, D. Alexa, M. Alexa, Nencini, Ianni, Salotti. A disp.: Mele, Latini. All.: Ciampolillo.
ARBITRO: Cesario di Firenze.
RETI: Mbaye, Tanzi, Goffredo, Martelli, Mauro, Scalzo 2, D. Alexa.
Lo Scarperia fa quello che può, ma questo non basta a frenare l'onda d'urto della Sales, che causa agli ospiti una severa sconfitta. La differenza dei valori in campo è palese sin dall'inizio, comunque la formazione dello Scarperia riesce a chiudere il parziale rimanendo ancora in partita, andando sotto soltanto di due reti. La Sales ha controllato la partita dall'inizio alla fine, imponendo allo Scarperia i propri ritmi di gioco. Le reti di marca gialloblu da parte di Mbaye, Tanzi, Goffredo, Martelli, Scalzo, vedono gli stessi concludere da posizione favorevole agevolati dalle ottime di gioco imbastite dalla squadra. Va segnalata però una certa complicità del pacchetto difensivo ospite, che concede qualche metro di troppo alle incursioni letali degli attaccanti locali. Per il collettivo ospite il gol della bandiera porta la firma di D. Alexa, che sfrutta un ottimo lancio dalla trequarti, insaccando poi da posizione favorevole. Il gol per lo Scarperia arriva come un piccolo premio per l'impegno profuso da parte dei calciatori, la Sales però mostra un qualità differente e porta a casa meritatamente l'intera posta in palio.
Calciatoripiù: per la Sales Scalzo, Mbaye e Goffredo; per lo Scarperia D. Alexa, Recati e Alessandro.
SALES: Duran, Fazzi, Signore, Mbaye, Mauro, Coda, Tanzi, Martelli, Bianchi, Gentilucci, Goffredo. A disp.: Vitali, Nutini, Scalzo, Prestanti, Bastianelli. All.: Ocello.<br >SCARPERIA 1920: Recati, Malavolti, Alessandro, Guerra, Donigaglia, Pezzoli, D. Alexa, M. Alexa, Nencini, Ianni, Salotti. A disp.: Mele, Latini. All.: Ciampolillo.<br >
ARBITRO: Cesario di Firenze.<br >
RETI: Mbaye, Tanzi, Goffredo, Martelli, Mauro, Scalzo 2, D. Alexa.
Lo Scarperia fa quello che può, ma questo non basta a frenare l'onda d'urto della Sales, che causa agli ospiti una severa sconfitta. La differenza dei valori in campo è palese sin dall'inizio, comunque la formazione dello Scarperia riesce a chiudere il parziale rimanendo ancora in partita, andando sotto soltanto di due reti. La Sales ha controllato la partita dall'inizio alla fine, imponendo allo Scarperia i propri ritmi di gioco. Le reti di marca gialloblu da parte di Mbaye, Tanzi, Goffredo, Martelli, Scalzo, vedono gli stessi concludere da posizione favorevole agevolati dalle ottime di gioco imbastite dalla squadra. Va segnalata però una certa complicità del pacchetto difensivo ospite, che concede qualche metro di troppo alle incursioni letali degli attaccanti locali. Per il collettivo ospite il gol della bandiera porta la firma di D. Alexa, che sfrutta un ottimo lancio dalla trequarti, insaccando poi da posizione favorevole. Il gol per lo Scarperia arriva come un piccolo premio per l'impegno profuso da parte dei calciatori, la Sales però mostra un qualità differente e porta a casa meritatamente l'intera posta in palio.<br ><b>
Calciatoripiù</b>: per la Sales S<b>calzo, Mbaye e Goffredo</b>; per lo Scarperia <b>D. Alexa, Recati e Alessandro</b>.